Nicol - Bakeca - Monteriggioni

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belleza-essotica-snela-di-td9y33262903
CITTA DELL'INCONTRO:Monteriggioni (SI)
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA':Colombia
ETA':dice 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la prima foto potrebbe essere, le altre credi siano fake
SERVIZI OFFERTI: BJ (malgrado ripetuta richiesta di BBJ), 69, massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: negrona giunonica, magra, culone impressionante ma sodissimo, tette rifatte bene, qualche smagliatura ma ben messa
ATTITUDINE: simpatica, chiaccherona, amichevole ma per niente safada, una professionista
REPERIBILITA':Perfetta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

Dopo un periodo di fatiche bestiali di vendemmia, decido di alleviare la tensione con un bel pompino. Chiamo e lei molto amichevole. Le chiedo se fa BBJ, lei conferma che per 100 si può fare.
Il posto è alla fine di una strada a sterro che parte dal parcheggio sotto il comune di Monteriggioni, in un residence indicato con dei cartelli di legno. E' una casetta con due porte, ambedue occupate da "professioniste", in mezzo alla campagna vicino alla superstrada, molto discreto con parcheggio.
Lei è rifatta bene stile Jessica Rabbit. Mi propone una cosa fatta con calma per € 100 e mi offre il culone per 200. Essendo di umore relax le chiedo megapompa per 100. Passaggio in bagno dove mi lava scrupolosamente. Chiacchera molto ed è simpatica, ma il tono non fa pensare che stiamo per fare delle porcate.
Sul letto si mette a pecora mostrando due chiappe monumentali e mi propone "un'orgia" con la vicina. Io sono stanco e desideroso di una cosa rilassante e liberatoria, per cui rifiuto. Lo prende in bocca e poi si mette a 69 mettendomi sopra la faccia topa depilata nera e rosa e sempre il solito impressionante culo. Dopo un po mi accorgo che mi ha infilato il preservativo a tradimento! Alle mie proteste dichiara di averlo fatto un po' scoperto ma che non lo fa fino alla fine perchè è pericoloso. Vebbè..... A quel punto mi rassegno al fatto di avere preso una fregatura e mi concentro sul dafarsi.
Continuiamo col 69 e quando tento di introdurre le dita si tira indietro, dandomi però l'ipressione di bagnarsi (almeno spero fosse quello). Visto il mio stato d'animo e la vista di tutto quell'abbondanza, vengo abbastanza velocemente nel gommone. Lei va subito in bagno dove dai rumori si sente che si lava scrupolosamente. Mi viene da pensare che cotanta igiene è in fondo un buon segno.
Torna e mi propone un massaggio, che devo dire non è malaccio, anche se lei dice di non avere mai studiato. Dopo una 20ina di minuti annuncia la fine delle trasmissioni. Mi rivesto e ci salutiamo.
In conclusione una solida professionista dal fisico che mi attizza ma dall'attitudine poco coinvolta e coinvolgente.
Comunque mi dichiaro soddisfatto considerando cosa ci ero andato a fare.
Salutoni.........

 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,5 KB · Visite: 81
  • 2.JPG
    2.JPG
    18,5 KB · Visite: 72
  • 3.JPG
    3.JPG
    27,6 KB · Visite: 74
Ultima modifica:
Commenta
Alto