NICOL-BOLOGNA-BAKECAANNUNCI

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.076
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/giovaniss ... 56186.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA':Venezuelana trapiantata in Spagna
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE! (almeno il viso non è il suo,il corpo può essere)
SERVIZI OFFERTI:FK,DATY,BBJ,FINGERING,FUCK RAI 1 (smorza,doggy,missionaria),COB/COF finale
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi in seguito nella rece. venezuelan teen
ATTITUDINE: teen GFE.Inesperta,ma le piace il cazzo!
REPERIBILITA':Immediata.Riceve in S.Donato via della Campagna.Zona residenziale di palazzi.Comodo parcheggio,c'è un gradino per entrare,poi la location è situata a pian terreno.Pochi problemi per coloro che deambulano con fatica

PREMESSA:

Questa la condivido soprattutto perchè è uno di quei casi,chiaramente e tipicamente FAKE! dal quale tuttavia non sono fuggito,anzi...e per fortuna!
Vediamo l'annuncio,andiamo sul posto e ad aprirci è un'altra persona. :punish: :treaten:
Ora il nostro dovere di punter ci porterebbe a salutare laconicamente la fanciulla,girare il tacco e andarcene a fanc.lo
con le pive nel sacco e soprattutto lo scroto pieno e ribollente. :treaten:

Ovviamente si può facilmente immaginare che nel mio caso non è andata così...anzi è venuta fuori una gran bella scopata,con una ragazza chiaramente alle prime armi,bella,giovanissima,che non conosce una beata mazza dell'Italia,degli stalloni italiani,che probabilmente ha anche preso poca mazza in vita sua,perchè è ancora giovanissima,ai limiti della regolarità,ma che la spada laser l'ha gradita eccome,fino a farsi spruzzare dappertutto al termine dei giochi. :give_heart:


LA MIA ESPERIENZA:

Sono in giro per Bologna,ho già cazzeggiato con amici e amiche,mangiucchiato qualcosa qua e la ed è già sera.
Mi vien voglia di fare una punterata e mi dirigo con l'auto in zona fiera.Avevo registrato diversi numeri,tra cui questo.
Le foto mi attiravano erano "pulite"e arrapanti.Chiamo e capisco subito che la ragazza non parla una beata mazza la nostra lingua.
Per fortuna mastico abbastanza il castigliano e ridendoci su ci capiamo bene.Mi comunica quello che fa,la location(via della Campagna),che c'è un'amica con lei disponibile per una cosa a tre...ecc ecc.Bene,me ne strafotto di tutto,lascio la macchina in un comodo parcheggio della fiera e faccio due passi in direzione san donato,via della campagna.
La zona è arcipopolata di accompagnatrici e durante il tragitto si possono incontrare punter camuffati che vanno e vengono.Si nascondono,si mimetizzano,ma hanno la "P" stampata in fronte e si riconoscerebbero lontano un miglio.
Arrivo,chiamo la ragazza mi apre subito,ma con sorpresa dalla porta esce un signore anziano che porta a spasso un cane di taglia grossa.
Il cane mi abbaia e mi fa festa,io lo accarezzo riprendendomi dallo spavento,saluto ed entro velocemente.
Nicole è già pronta ad aspettarmi sulla soglia dell'appartemento al primo piano.
Entro e noto subito che non è la ragazza della foto che vedete sull'annuncio.
Si presenta come Nicole,19 anni,venezuelana d'origine,residente in Spagna a Valencia.
Faccio la faccia scura(o ci provo tanto non mi riesce mai!) e chiedo perchè non sia la ragazza della foto.
Mi risponde allargando le mani.Vuole vedere la foto,io gliela mostro dal mio smarth phone e comprendo ciò che avevo già pensato:
Non è lei a gestirsi gli annunci,anzi lei non ha nemmeno l'idea di come e quali siano i suoi annunci,evidentemente qualcuno gestisce per lei la promozione webbistica...as usually... :mda:
Come dicevo,a questo punto sarei dovuto andarmene dopo aver salutato,tuttavia Nicol è giovane,bella e attraente.
Decido di rimanere perchè mi piace un sacco e di metterla alla prova.Dopo averla bonariamente rimproverata del fake,concordiamo la cifra per un rapporto completo e in tutta calma e una volta privatomi degli indumenti ci dirigiamo entrambi in bagno per il lavaggi di rito.

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 mora,capello liscio lungo,carnagione chiara,occhi nerissimi,fronte pronunciata,labbra carnose.Magra,snella,seno piccolissimo e naturale.Fianchi e cosce snelle,culo poco sudamericano,decisamente secco per essere una sudamericana.
Mani curatissime,gran sorriso,vedrò poi e gusterò una patatina liscia e glabra.
Prendete la foto dell'annuncio,il corpo è il suo,probabile che abbiano fatto un foto montaggio inserendo una testa diversa nel suo corpo.

Già in bagno saggio la sua bocca,le sue curve,mi faccio intraprendente e non trovo resistenze...anzi,mi bacia e mi annusa tutto il corpo,in camera mi lecca dappertutto ed io ricambio.La posiziono sulla punta del letto,le apro le gambe e mi prodigo chinandomi in un lungo daty in cui Nicole si bagna ansimando e dimenandosi.Prendo pure qualche gambata in testa,ma uno jedi ha la testa dura oltre che la spada...
Ecco è arrivato il momento di lucidarla la spada e lei lo fa con me sdraiato sul letto e lei in ginocchio di fianco a me.
Succhia con appiglio e voglia.Poi la fermo,la faccio sdraiare e la bacio fingerizzandola.Qui praticamente c'incrociamo: io la bacio,la fingerizzo,lei mi bacia segandomi.Aumentiamo i ritmi e la devo fermare per evitare una mia precoce venuta.
Prende il gommino,lo scarta e qui COMICHE:
prova a infilarlo,ma non ci riesce.La colpa ovviamente la diamo alla spada e ci ridiamo su.
Le mostro la tecnica e lei dice di dover imparare ancora molto.
La spada ha la consistenza del marmo,lei un pò impaurita decide di cavalcarmi a smorza.
Fa una fatica bestia a infilarselo,pian piano anche col mio aiuto ci riesce e dopo qualche fatica e smorfia iniziale lo prende tutto iniziando con un movimento rotatorio alternato al su e giù.
Gradiamo molto entrambi,me l'abbraccio,la tiro verso di me e continuo a baciarla.
Cambiamo position: lei in punta del letto,io la penetro in doggy in piedi con una gamba a terra e l'altra sul letto.
Spettacolare il fatto che le prendo i fianchi e la scopo con vigore.Alterno le mani sui fianchi alla sculacciatina.La posizione non è comodissima,ma cerco anche di afferrarle i seni.Lei si gira talvolta e mi guarda con fare puttanesco.
Sarà novella,ma ha dei numeri.Cambiamo ancora posizione.La mia preferita,la missionaria.La scopo mentre la bacio,le prendo le mani,prima in una missionaria tradizionale,poi decide di afferrarmi le mani tirando su le ginocchia.Praticamente la scopo di forza con le ginocchia sul mio busto,afferrandole le braccia e baciandola teneramente.
Devo espodere perchè non ne posso più.
Strappo il condom rosso fuoco,lo lancio lontano.Qui lei intuisce e mi chiede di non venirle in bocca.Acconsente il COB/COF e la inondo di sperma in faccia,collo e seno.Lei ride di gusto,l'aiuto a ripulirsi e insieme ci dirigiamo in bagno per risciacquarci abbracciandoci e continuandoci a baciare come due teneri fidanzatini.

CONCLUSIONI:
E' partita come un FAKE,ma era troppo carina per girare i tacchi suvvia!!!.E' finita con una gran scopata GFE con una ragazza giovanissima,tremendamente inesperta,una "venezuelan teen" che indubbiamente ha dei numeri,ma che nonostante la breve esperienza in Spagna è chiaramente inesperta,quindi ocio a non fare cazzate!
Non ho chiesto la diponibilità di rai2,io ho fatto una fatica pazzesca in rai 1 che è molto stretto,figurarsi il secondo canale.Odia il CIM,ma è disponibile il COB/CIF.
Aggiungo che per gli amici del 50ino con il minimo sindacale concede(a detta sua) bacetto,bj e fuck in una posizione.
Finalmente una valida teen gfe new entry!

100/50/8.5


CELL:32808122XX


[youtube:3h5xmonb]http://www.youtube.com/watch?v=x5h-LAvQDCQ[/youtube:3h5xmonb]



:bye:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
284
Località
BO
FOTO FAKE :

[spoiler:28lnxb0n][attachment=2:28lnxb0n]2011-09-25_201305.jpg[/attachment:28lnxb0n][/spoiler:28lnxb0n]
[spoiler:28lnxb0n][attachment=1:28lnxb0n]2011-09-25_201316.jpg[/attachment:28lnxb0n][/spoiler:28lnxb0n]
[spoiler:28lnxb0n][attachment=0:28lnxb0n]2011-09-25_201326.jpg[/attachment:28lnxb0n][/spoiler:28lnxb0n]
 

Allegati

  • 2011-09-25_201305.jpg
    2011-09-25_201305.jpg
    22,5 KB · Visite: 1.855
  • 2011-09-25_201316.jpg
    2011-09-25_201316.jpg
    14,2 KB · Visite: 1.838
  • 2011-09-25_201326.jpg
    2011-09-25_201326.jpg
    22,9 KB · Visite: 1.851
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/giovaniss ... 56186.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Nicol
NAZIONALITA':Venezuelana ma vive ad Alicante
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE! come già detto
SERVIZI OFFERTI:FK accennato,DATY,BBJ,FINGERING,FUCK RAI 1, feetjob
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico acerbo ma niente male
ATTITUDINE: Inesperta,ma anche furbetta!
REPERIBILITA': al primo colpo

Sulla scia del Maestro OBI (avendo ricevuto pure una telefonata inaspettata) sento il bisogno di conoscere la ragazza!!!
Chiamo ed effettivamente non capisce una mazza le chiede se libera e che arrivo... in 10 minuti mi trovo sotto al palazzo
zona poco discreta forse perchè domenica ma c'erano gruppi di vecchietti sedutinnei piccoli giardini adiacenti, comunque richiamo e dopo averle fatto capire con fatica che ero già li mi apre finalmente la porta entro e trovo le in reggiseno e peri e l'amica che faceva i piatti in cucina(forse non aspettavano appuntamenti?).
opto per la cosa tranquilla per 2TU passiamo dal bagno dove mi assiste nei lavaggi e passiamo nella camera da letto dove dopo la denudazione inizia un discreto bbj con lei in doggy position :w00tmesalia: ciò non mi fà capire più niente la blocco e passo dietro senza farle cambiare posizione ed inizio un daty e anal riming :blum3: che sembra gradire...devo dire pulita e gustosa non sò se fingeva ma pure molto partecipativa.
dopo poco passiamo a Rai1 con lei sdraiata ed io in ginocchio davanti a lei con i suoi splendidi piedini che appoggia al mio petto :crazy: per la seconda volta ( la prima mi era successo con .......) inizio a ciucciarle e leccarle i piedi mentre la penetro dolcemente vedo che gradisce e ride causa solletico finqui tutto ottimamente e mi stavo divertendo controllando l'eiaculazione ma ad un certo punto mi fa il segno dell'orologio!!!!!!!!!!!!!! :shok: e mi smonta completamente faccio finta di sbagliarmi e cambio in cucchiaio position dove smontato dalla sua frase eiaculo con le che comunque mi accarezza dolcemente la nuca...
finito mi dice se mi era piaciuto e mi sorride!!!

conclusione:

molto carina
si vero inesperta ma anche un pò furbetta
con me FK molto accennato quindi poco GFE (forse dopo il passaggio della spada non ce n'è per nessuno)
la cosa con calma è durata appena 20 minuti forse oggi non ne aveva voglia

100/20/7.5

PS rimane fino a fine mese
PS2 ho visto l'amica non è male e per guardarla ho preso la porta d'ingresso in faccia


notte a tutti

MC
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.076
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Si la location fa proprio cagher! :rofl: nel senso che è comoda,con ampi parcheggi e fuori dal caos cittadino...Però caspita,è l'ultimo palazzo di un residence dove ci sono intere famiglie alla finestra,anziani che portano doberman a passeggio,nonnine che spettegolano in giardino,bambini che giocano a pallone,insomma la privacy è messa seriamente a repentaglio.
Lo dico per dovere di avvertimento nei confronti del punter,non certo per spaventare nessuno.
Magari sarebbe opportuno parlare al telefono nei giardini limitrofi che tanto da li ad arrivare all'ingresso ci vogliono 30 secondi.

:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
obiwan ha scritto:
Magari sarebbe opportuno parlare al telefono nei giardini limitrofi che tanto da li ad arrivare all'ingresso ci vogliono 30 secondi


:mda: dipende da tanti fattori
[spoiler:145itewf]se ci và lui qui ce ne mette meno :biggrin:
usain_bolt_tape_793756c.jpg


si scherza eh :wink:[/spoiler:145itewf]
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
mah io in via della campagna ho sempre parcheggiato vicino al portone. Magari non prorpio davanti, ma insomma. L'ultima volta per evitare soste e cani ho chiamato dall'auto e poi il tempo che lei mi ha aperto io sono sceso ho chiuso la macchina e mi sono introdotto nel portone
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.076
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #8
Ah bè non ci piove che la tua sia la soluzione ideale!
Nel mio caso ero a piedi e mi son dovuto fare tutta l'area dei palazzi in bella vista.
Ovvio che se si è in auto non ci sono problemi,si parcheggia anche sotto casa.

:good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.658
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.554
Reaction score
3.076
Località
al Tempio Jedi
assolutamente non è la vera Nicol. Foto Fake,anche se non son nemmeno sicuro possa essere lei che risponde al telefono.
Si scambiano i numeri di cell a seconda delle location di trombo e delle amicizie varie... è una selva oscura... :mda:

:bye:
 
Commenta
Alto