Cit. "Per qualche dollaro in più" S.Leone
"Le domande non sono mai indiscrete,le risposte a volte lo sono " Colonnello Douglas Mortimer
Incredibile come le fighe e le leggende del west possano rimanerci in testa. In questo caso sono praticamente la stessa cosa.
In quest'altro proprio no, la medesima citazione ma tutto un altro film, tra l'altro vecchia conoscenza bolognese:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=3678&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: Flor – Selina.. etc. etc.
NAZIONALITA': non ho chiesto, ma presumo rumena
ETA': non ho chiesto, credo 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Bj, Bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti netti.. mea culpa
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, seno piccolo ma carino, sedere piccolo ma gustoso, capelli e occhi castani
ATTITUDINE: professionista dell’est
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale sia all’esterno che all’interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900459xx - 34983768xx
La mia esperienza
Ieri sera sono riuscito a ritagliare una mezz’oretta per me, il fratellino di sotto reclamava un po’ di gloria dopo diversi giorni di inattività. Sin da ieri mattina, infatti, si è fatto sentire ricordandomi che ogni tanto bisogna concedersi un sollazzo.
In buona sostanza già a metà pomeriggio chiamo la tipa in questione, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo, qualcuna ancora non recensita, insomma, volevo rischiare un po’. Mi risponde una vocina gentile che mi dice di trovarsi a Lido di Fermo, in uno stabile molto noto, dove un mesetto e mezzo fa ho incontrato Adelina (http://community.punterforum.com/adelina-lido-fermo-kijijincontri-vt63941.html), mi dice inoltre di eseguire Bbj, bene, penso io, è fatta!
Verso la mezzanotte mi reco in loco e la chiamo, è libera e mi fa salire. Mi trovo davanti una ragazza giovane, piccolina, seno piccolo ma carino con i capezzoli molto reattivi, niente pancia, sedere gustoso al tatto, pelle liscia ben abbronzata, capelli castani e occhi castani. Nel complesso la definirei carina, ma nulla più, comunque corrisponde alle foto.
Allupato com’ero, una volta in sala monta, ho iniziato a spogliarmi e sono cominciate le note dolenti:
Nota dolente numero 1: appena ho tolto la maglietta mi dice “ e il mio regalino?” … ok, versare prima mi sta bene, ma dammi almeno il tempo di acclimatarmi ( in camera c’è solo in ventilatore, mentre il condizionatore si trova in una stanza attigua, non si crepa dal caldo ma non è certo il clima ideale per il trombo).
Nota dolente numero 2: alla mia richiesta di Bbj mi dice che lo fa ma solo “all’inizio”.. ma che cavolo vuol dire? 10 secondi? 2 minuti? Mmm mi scazzo un po’ comunque mi stendo sul letto, non ho tempo per cercare un’altra pulzella.
Lei passa in bagno e dopo un paio di minuti torna e si mette all’opera. Il bbj è senza infamia e senza lode, anzi, più infamia direi, lecca insistentemente il frenulo e affonda raramente fino a poco sotto la cappella… e i gioielli non li massaggia per niente, nonostante ciò sono talmente carico che devo fermarla, la faccio stendere e le lecco la passera… anche qui non ci siamo, è completamente inerte, non reagisce a nessun tipo di stimolo… visto che in genere alle ragazze piace il modo in cui lo faccio le chiedo: “ non ti piace?” lei tra l’imbarazzato e lo stizzito mi risponde che non le piace la domanda, perché è indiscreta e di conseguenza io sono costretto a tirar fuori una citazione del colonnello Douglas Mortimer in “Per qualche dollaro in più” : “ le domande non sono mai indiscrete, le risposte a volte lo sono” ( qualcuno dice che sia di Oscar Wilde, ma io preferisco attribuirla al personaggio interpretato da Lee Van Cleef) per tutta risposta lei mi guarda con un punto interrogativo stampato in faccia e la cosa finisce lì.. torniamo al bbj!
Dopo qualche (2-3) minuto della nuova sessione di bbj le chiedo di passare al trombo, sono troppo carico e rischio di esplodere anche se la sua perizia non è ai massimi livelli. Il mio fratellino reclama di rifugiarsi in un posto caldo e umido, perché quello è il suo habitat naturale. Mi incappuccia e mi sale sopra lei, per gestire meglio il gioco (come te sbagli!) ed inizia un su e giù che sarebbe anche piacevole se non avesse un limitatore di profondità che lascia quasi mezza fava di fuori… mmm a questo punto, visto che comunque non sono lontano dall’esplosione le afferro i fianchi con decisione aumento velocità e profondità arrivando al termine in pochissimo tempo con poca soddisfazione.
Veloci operazioni di pulizia e ritorno alla base…esperienza che non mi ha soddisfatto.
Tanto vi dovevo