NICOL - DESENZANO - BESTANNUNCI

Reaction score
1
Martina/Susan/Nicole

http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... rovincia=1
http://www.eurochiamami.it/2014201.htm
Come prima recensione inserisco lei
Ottima presenza le foto sono assolutamente reali conosciuta anni fà quando faceva la ballerina in un locale di lonato è stata una piacevole sorpresa ritrovarla dopo tanto tempo come dice lei "riorganizzata"....rate onesto cento rose a mio avviso ben spese all covered ma con simpatia partecipe ed incline alle chiacchiere. L'ambiente un residence sul lago un pò scarno ma pulito infatti tra un appuntamento e l' altro diceva sarebbe andata a farsi un tuffo in piscina. Non ho chiesto se riceve rai2 poichè ero soddisfato....da provare senza dubbio....ci tornerò.....

Reaction score
0
Re: Martina/Susan/Nicole

incontrata "nicole" nel residence di rivoltella questa estate, fresca di parrucchiere e di shopping.

in abiti civili è proprio una bella ragazzotta.
ci accordiamo 150*45min

lavaggio, svestizione e l'aspetto nel letto mentre si prepara.
Inizia con un bel massaggio u tutto il corpo.. prima con le mani e poi con le tettone.
Mi fa girare verso di lei e continua il massaggio con la lingua. collo. petto capezzoli per poi dirigersi in basso per un bel bj cabrio fatto molto bene. mi veste e mi sale a cavallo. varie posizioni. finisco scaricandomi dentro di lei nella più classica delle missionarie con il volto tra le sue tettone e il suo bacino in continuo movimento nell'intenzione di spremere fino in fondo il mio orgasmo.

in conclusione.
no fk
no daty
massaggio
69
bj cabrio

ah.. è una cacchierona..

Commenta
Reaction score
0

metto io la matrice !

Povero xxxchaos !
:biggrin:

Allegati

• Nicole.zip
    48,6 KB · Visite: 282
  • Nicole.zip
    48,6 KB · Visite: 344
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Fà piacere che anche altri abbian apprezzato Nicole...che ricordi quando lei giulia e la mitica maurizia eran di stazza alla Break's di lonato.......il tempo passa i bei ricordi a volte son una dolce compagnia........
P.s. su bakeka usa Nikita come nome....

Commenta
Reaction score
28

http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=8019

Esperienza non recentissima ma neanche preistorica, collocabile verso la metà di settembre. Durante una pausa in quel di Desenzano nel contesto di una "Gardesana Tour" in moto, fra una birra e un tramezzino, provo a chiedere alla bimba se posso andare a renderle omaggio. L'avevo già sentita al telefono qualche tempo prima e di conseguenza conoscevo già il rate base di un centello.

Sta rientrando da una passeggiata e mi spiega dov'è il residecenze a Rivoltella. In pratica ci incontriamo all'esterno.

A mio parere fa più figura vestita che priva degli indumenti, rimane comunque una florida ragazzona, anche se le dalle foto mi aspettavo qualcosa di più. Ma, ripeto, non è stata una delusione come impatto visivo. Dalla sua ha sicuramente una forte carica di simpatia ed effettivamente tende ad essere loquace, ma, una volta arrivati sul talamo della sala giochi, per forza di cose anche la conversazione va scemando, non fosse altro per questioni prettamente logistiche. Tutto sta nel tenerla impegnata.... :biggrin:

Esperienza non deludente ma neppure esaltante, con lei impegnata nello svolgimento del “compitino” non dico svogliatamente ma senza troppo coinvolgimento, ancorchè finto. Da sottolineare comunque la costante simpatia. Chissà, forse aumentando l’investimento monetario qualcosa in più si può ottenere. Tutto sommato carino il massaggio iniziale da lei proposto, che se non altro ha avuto il merito di sciogliermi la schiena un po’ provata dalle ore in moto.

L’esercizio ginnico-artistico ha compreso le seguenti figure (le prime 2 obbligatorie, per me): bacio alla francese e interrogazione orale al naturale (non completa), copulatio alla smorza.

p.s. per quanto riguarda la nazionalità, a me ha detto di essere della Repubblica Ceca.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=8018
CITTA DELL'INCONTRO:RIVOLTELLA DEL GARDA
NOME INSERZIONISTA:NICOLE/FRANCESCA
NAZIONALITA':REPUBBLICA CECA
ETA':38-42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E' LEI MA PIU' GIOVANE
SERVIZI OFFERTI:BJ (CABRIO9, FK, RAI1, NO RAI2
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA:TETTONE BELLISSIME, BELLA PASSERINA, CULO DA RIVEDRE, NEL COMPLESSO BONA
ATTITUDINE:BUONA
REPERIBILITA':OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:INCONTARATA PRIMA DI NATALE.
RATE CONCORDATO 150 BANANE (L'AVEVO GIA ' INCONTARATA UN MESE FA, MA DOVEVO RITESTARLA BENE), BJ CABRIO FATTO DA DIO (SOLO A CHI LE VA A GENIO), 3/4 POSIZIONI FATTE BENE E VENUTA SULLE TETTONE.
CHE DIRE, BRAVA, MOLTO PROFESSINALE, MA COME TUTTE QULLE DELL'EST, DISTACCATA...E QUI IOMI ROMPO
SA DI ESSERE TETTONA E LE FA LAVORARE BENE. PECCATO FOSSE PIU' T...SAREBBE IL MIO IDEALE.

CONCLUSIONE: 150/80'/6,5

Commenta

nogost

Account sospeso
Reaction score
0
Re: NICOL - DESENZANO

marcantonio30 le info sono discordanti da Il_Magico_Merlin ma fa fk si o no?,
e le tettone sono naturali o siliconate simil teflon che con una tettata di sfonda il craneo??? :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
14

nogost ha scritto:
e le tettone sono naturali o siliconate simil teflon che con una tettata di sfonda il craneo??? :rtfm: :rtfm:

Penso che la cosa sia soggettiva, esattamente come la scelta di fare orale al naturale o meno.
Ricordiamoci che in fondo sono ragazze, e come tali possono avere o meno le loro preferenze.

Commenta
Reaction score
28

nogost ha scritto:

Non direi che sono discordanti.

Marcantonio ha scritto: SERVIZI OFFERTI:BJ (CABRIO9, FK, RAI1, NO RAI2

Io ho scritto: L’esercizio ginnico-artistico ha compreso le seguenti figure (le prime 2 obbligatorie, per me): bacio alla francese e interrogazione orale al naturale (non completa), copulatio alla smorza.

Cioè, in sintesi, la stessa cosa esposta in termini diversi.

Inoltre ho anche detto che "Chissà, forse aumentando l’investimento monetario qualcosa in più si può ottenere", cosa che Marcantonio ha fatto.

Concludo dicendo che a mio parere il seno è naturale.

Commenta
Reaction score
0

COMFERMO QUELLO DETTO DA IL_MAGICO.
LE TETTE SONO NATURALISSIME..E CREDIMI SONO UN TETTOMANE..PER CUI ME NE SAREI ACCORTO! PER IL RESTO DICE BENE ELGATO. VA UN PO' DA SOGGETTO A SOGGETTO. IO HO INVESTITO 150 CUCUZZE E HO OTTENUTO QUESTO. PERO' FRANCAMENTE ANCHE A DARLE 200 NON CREDO CHE SI OTTERREBBE DI PIU'.
SONO DELL'IDEA CHE LE RAGAZZE DELL'EST NON VADANO MAI OLTRE A MENO DI SPCIFICI CASI...INNAMORAMENTI , SIMPATIE, TANTI SOLDI ECC, ECC.
PER CIO' CHE RIGUARDA LA NAZIONALITA' A STO PUNTO CREDO SIA ROMENA, PERCHE' LE HO CHIESTO DI PRAGA, CHE CONOSCO, E NE SA MENO DI ME.
DICO CHE E' ROMENA PERCHE' SONO LE MIGLIORI A RACCONTAR BALLE...E CREDO CHE SU QUESTO NESSUNO MI POSSA DAR TORTO, GRAZIE

Commenta
Reaction score
1

...è da un pò che non ci faccio una capatina...ma per me merita sempre un giretto.....

Commenta
Reaction score
14
Sono stato oggi da Nicol. per me, esperienza molto positiva.

Il genere è MILF, le tettone sono naturalissime, e le sa usare per bene!

Bel massaggino iniziale, con strusciamenti vari.
Poi passa al bbj , con grande mestiere, leggero, delicato, e comunque ben fatto.
Poi passo io al daty, e qui ho cercato di adottare il suo stesso stile nello slinguarle la passera (molto ben depilata, fra l'altro... :good: ). Beh, se all'inizio era un po' freddina, qui si è decisamente riscaldata, e il tempo è trascorso molto piacevolmente! Non credo abbia avuto un vero orgasmo ma di sicuro si è eccitata, visto che i capezzoli le si sono inturgiditi di brutto...
poi rai 1 , con lei sopra, girata di spalle. quando ero già sul punto di terminare, ha rallentato :)shok: ) e mi ha dato il tempo di rifiatare! Quindi l'ho presa a pecos e qui sì che ho concluso.
In totale, 45 minuti a 100 kmH!
Bella storia!

Commenta
Reaction score
14
lucignolo35f ha scritto:
...Il genere è MILF, le tettone sono naturalissime, e le sa usare per bene!...

Scusa MILF???
Ma la fanciulla in definitiva quanti anni ha?
Se non mi sbaglio dovrebbe essere intorno alla 30ina no???

Commenta
Reaction score
28
elgatonero ha scritto:
Scusa MILF???
Ma la fanciulla in definitiva quanti anni ha?
Se non mi sbaglio dovrebbe essere intorno alla 30ina no???

Dipende cosa intendi per MILF. L'età per essere mamma ce l'ha di sicuro. A mio parere l'età corretta, sempre approssimativamente, dovrebbe essere sui 35, ben portati.

Commenta
Reaction score
14
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Dipende cosa intendi per MILF. L'età per essere mamma ce l'ha di sicuro. A mio parere l'età corretta, sempre approssimativamente, dovrebbe essere sui 35, ben portati.

Dunque, a mio parere, una MILF comincia ad esserlo quando inizia ad aggirarsi verso i 40, perchè sinceramente le 30-35 enni me le facevo quando avevo 18 anni e tanto MILF nun mi sembravano.

Comunque hai ragione, è un opinione puramente personale.

Commenta
Reaction score
28
elgatonero ha scritto:
Comunque hai ragione, è un opinione puramente personale.

Opinione condivisibile dai più, e anche dal sottoscritto, che quando sente il termine MILF pensa più ai 40 in su.

Credo che tecnicamente il termine, a parte il ben noto significato, sia usato in origine in contrapposizione a quello di lolita, per evidenziare una ragazza non più giovanissima. Va anche detto che per molti, dai 40 in su, potrebbero essere definite "mature".

Commenta
Alto