NICOL - DESENZANO - BESTANNUNCI

Reaction score
14
Beh, tecnicamente parlando...
M.I.L.F. = Mother I'd Like to Fuck = Madre che mi piacerebbe farmi
Dove in genere è rappresentata la classica storia del ragazzo giovane che ha una storia con la madre di un suo amico e/o coetaneo, quindi l'età di partenza potrebbe essere intorno ai 35-40 per indicare una MILF.

Poi ci possono essere mille interpretazioni.

Fatto sta che questa Nicole è bella, prosperosa, bionda, servizievole, e secondo me si trova nell' età ideale di una donna, quindi è proprio un bel bocconcino.

Commenta
Reaction score
14
elgatonero ha scritto:
Beh, tecnicamente parlando...
M.I.L.F. = Mother I'd Like to Fuck = Madre che mi piacerebbe farmi
Dove in genere è rappresentata la classica storia del ragazzo giovane che ha una storia con la madre di un suo amico e/o coetaneo, quindi l'età di partenza potrebbe essere intorno ai 35-40 per indicare una MILF.

Poi ci possono essere mille interpretazioni.

Fatto sta che questa Nicole è bella, prosperosa, bionda, servizievole, e secondo me si trova nell' età ideale di una donna, quindi è proprio un bel bocconcino.

Quoto al 100%. Non so quanti anni abbia, credo 35-37... ma potrei sbagliarmi. E poi non è carino chiedere l'età a una signora :wink:

comunque, l'ho definita MILF perchè quando l'ho vista dal vivo ho pensato subito a quelle attrici del genere MILF , quelle biondone californiane super siliconate... con la piacevole differenza che Nicol dispone di due grandi poppe, 100% naturali!
:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9
Visitata ieri pomeriggio.
Confermo le impressioni dei collreghi.
Lei è quella delle foto; non una velina o una bellezza straordinaria ma ha quelle due tettone naturali che compensano ampiamente;
ho chiesto un incontro estemamente tranquillo e lei mi ha chiesto 200;
così è stato; massaggino, bj cabrio e poi rai1; dopodichè lavaggi ancora un po di massaggio altro bj cabrio prolungato e seconda volta rai1. La partecipazione è discreta.
alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Passato per desenzano nella pausa pranzo, decido di guardarmi attorno, accendo il pc e mi fiondo sugli annunci del lago.
Intravedo Nicole, mia vecchia conoscenza, ma curiosone come sono provo a contattare un'altra ragazza.
Non risponde e quindi ritorno da Nicole. Risposta sicura e in mezzora sono sul posto.
Saranno passati 2 anni ma la ragazza non sembra risentirne, dimostra sempre i suoi 30/35 anni.
Il seno grosso e naturale non evidenzia smagliature o altre imperfezioni.
Decido per un'ora (richiesta 200 rose - contrattato a 150 rose) con doppio shout.
BJ cabrio con generose leccate sui gioielli di famiglia, senza fretta concludiamo primo round a smorzacandela.
Chiacchieratina per riprendere fiato, interrotta da una sua chiamata in lingua ceca. Posso confermare che è della Repubblica Ceca. Secondo round con dolce massaggio, 69, pecos per finire.
Sicuramente ottimo servizio, fin che si mantiene da consigliare.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato Nicole qualche settimana fa a Rivoltella. E' esattamente la ragazza che compare sulle foto che si vedono sui siti più visitati tipo euro-chiamami ecc. Il suo appartamento è piccolo ma pulito e ordinato. E' stata con me estremamente cortese e dopo le danze, che sono state per me estremamente appaganti, abbiamo avuto una lunghissima conversazione ed è proprio su questo che vorrei spendere qualche parola in più.
Non avevo fretta, ne nulla altro da fare nella serata dunque ho accettato di buon grado la sua intraprendenza dialettica. Sicuramente, dato che il tutto si è svolto "dopo", devo aver suscitato in lei particolare simpatia. Insomma siamo stati più di un'ora a discutere di economia!!. E' il mio lavoro, che per altro svolgo con passione, quindi la conversazione è filata via leggera e piacevole. Ciò che mi ha colpito è stato il suo intuito (dato che non ha studiato economia). Alcune considerazioni particolarmente intelligenti e lungimiranti. Se fossimo stati ad un esame universitario ci stava un voto bello pieno tipo un bel 27 o 28. Per quanto riguarda la sua materia anche li i voti sono belli alti. Ha un fisico davvero notevole e tonico e credo che, con le persone che le vanno a genio, riesca a concedere qualche cosa in più sia pure sempre nell'ambito di un atteggiamento professionale.
Non bacia ma è possibile che lo faccia in futuro. Per il resto il rate è stato pari alla doppia urbana per rai 1 in varie posizioni, un lungo massaggio iniziale e un Bj estremamente ben eseguito e prolungato (ad un certo punto l'ho interrotta altrimenti sarei esploso alla grande). Se ci tornerò? non ci ho ancora pensato ma ci sono serie possibilità che questo accada.

Commenta
Reaction score
1
La tipa mi ha sempre attizzato. Dal momento che in materie economiche sono un asino (così come nel 99% dello scibile umano), mi potresti cortesemente dire se concede BBJ e CIM? Thanks

Commenta
Reaction score
0
...circa 3 anni fa andai a Rivoltella per incontrare di nuovo una ragazza italiana davvero bella che si faceva chiamare Silvia o Francesca se non ricordo male. Riceveva in un residence in via Padre Annib...etc etc. Al suo posto trovai questa Nicole e rimasi al quanto deluso perché non reggeva assolutamente il confronto, la trovai davvero giunonica e non è il mio genere. Qualcuno ha più avuto notizie della ragazza italiana? Nicole mi disse che in quel periodo era a Trieste e non sapeva se e quando sarebbe tornata... :cray:

Commenta
Reaction score
0
NICOLE - DESENZANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1ZjY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano/Colombare
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella MILF con fisico veramente notevole.
ATTITUDINE: Direi molto buona.
REPERIBILITA': Facile da contattare.

LA MIA ESPERIENZA:Ho incontrato Nicole circa due settimane fa. In serata la chiamo e concordo per poco dopo. La raggiungo nel suo appartamento a Colombare, vicino Desenzano; appartamento piccolo ma devo dire pulito e ordinato. Lei mi accoglie con reggicalze e un corpetto nero che contiene le sue splendide tettone naturali! Ci salutiamo e concordiamo per una cosa semplice, un paio di chiacchere per rompere il ghiaccio, dopodichè mi invita a spogliarmi. Passo un attimo dal bagno e poi mentre si spoglia mi accomodo sul lettone....devo dire che, come ho giè detto, ha due tettone davvero notevoli. Mi raggiunge e subito nota come il mio amico sia nel frattempo diventato duro come il marmo; si dedica subito ad una bella leccata di palle, poi lo copre e mi regala un Bj ben fatto. A causa della mia forte eccitazione non duro molto e scoppio, passaggio in bagno e chiacchierata prima di salutarla. In conclusione bell'incontro, lei mi ha dato un'impressione molto buona sia nel social time che per tutto il resto. Ci ritornerò. Saluti.

Commenta
Reaction score
1
Dopo circa tre mesi senza distrazioni femminili (sono un punter per modo di dire) una decina di giorni fa, necessitando di un po’ di relax, ho provato a telefonare a questa Nicole, le cui foto su rosa-rossa mi attiravano parecchio e che avevo selezionata anche perlustrando questo forum.

Non mi sono pentito della scelta.

La contatto senza difficoltà e il pomeriggio stesso, all’ora concordata, la raggiungo dove mi ha indicato, a Rivoltella, in un appartamento il cui indirizzo preciso lei mi fornisce quando sono sul posto.

Mi ha aperto la porta e me la sono trovata davanti come nelle foto, bionda, alta di suo e ancora più alta sui tacchi, un completino sexy che faceva risaltare il grande seno. Bello anche il viso, che le foto non lasciavano distinguere. Mi ha accolto in un appartamento carino e pulito e sono stato colpito, oltre che dal bel fisico, anche dal sorriso un po’ dolce un po’ malizioso col quale mi ha accolto.
Mi ha detto di essere della repubblica ceca e, per quanto riguarda l’età, mi è sembrata attorno i trentacinque anni.

Ci siamo lavati, prima io poi lei, e passati nel letto per prima cosa mi fa un massaggio con le mani e le tette (belle e naturali), poi un BJ bello lungo e delicato. Abbiamo proseguito col 69 e infine le ho chiesto di scoparla alla pecorina, durando in maniera ancora dignitosa e venendo, soddisfatto, dentro di lei.

Infine qualche minuto di chiacchiere: io finalmente rilassato, lei sempre sorridente. Sono stato soddisfatto del servizio in sé ma l’ho trovata nel complesso anche molto piacevole come persona, in quanto parla in maniera simpatica, scherza e questo è servito a mettermi a mio agio. Insomma, una donna piacevole e una brava professionista del sesso.

Per quanto mi ha offerto, ci eravamo accordati per 100 euro con BJ coperto, soluzione che avevo preferito ai 150 euro con BJ scoperto. Sono stato poco più di mezz’ora e non so quanto chieda per una prestazione più lunga.

Purtroppo non mi è possibile mettere il link esatto di dove l’ho trovata, perché ho visto che adesso è in tour a Milano, ma è verosimile che tornerà presto a Desenzano e che ritornerà su rosa-rossa nella pagina di Brescia.

Da parte mia credo proprio che tornerò a farle visita.

E' la mia seconda recensione e ne approfitto per salutare i frequentatori del sito, in primis ovviamente i bresciani.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ti ringrazio per il commento decisamente ricco ed articolato. Faccio presente però che la recensione deve essere completata dalla scheda tecnica. Allego qui di seguito le relative istruzione per il suo corretto utilizzo.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
1
Secondo quanto mi viene richiesto, completo con la scheda tecnica la mia recensione di NICOLE.

RIFERIMENTO INTERNET:vista su www.rosa-rossa.com nelle pagina di Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 35 anni (mia stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei.
SERVIZI OFFERTI :massaggio sensuale, BJ, BBJ, 69, RAI 1 diverse posizioni
SERVIZI USUFRUITI:massaggio sensuale, BJ, 69, RAI 1 come richiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro per servizio con BJ, 150 euro per servizio con BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro per servizio con BJ
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa (non cronometrato!)
DESCRIZIONE FISICA: bella donna di forme generose,in particolare il seno è bellissimo e naturale e bello anche il viso che nelle foto è nascosto.
ATTITUDINE: simpatica e sa fare il suo mestiere.
REPERIBILITA': non ho avuto problemi per il contatto telefonico e per trovare l'appartamento.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore, mi pare un secondo piano.

LA MIA RECENSIONE: è riportata due post più sopra, queste indicazioni la completano come mi è stato richiesto.

Commenta
Reaction score
1
Non capisco perchè il sito come location segnala Milano al posto di Brescia, percaso si trasferisce Chimicastro?

Commenta
Reaction score
1
Caro Enrico8, nella mia recensione (prima di inviare la "scheda tecnica" che mi è stata richiesta da Thebiggun) ho scritto che non mettevo il link perchè cercandolo avevo visto che la tipa adesso si trova a Milano.

Penso che si tratti di una trasferta temporanea, tour come lo chiamano, e che quindi questa Nicole dovrebbe tornare sul lago dove ho riscontrato che pratica da diversi anni, come risulta dalle recensioni precedenti la mia. Proprio il fatto che non si trattasse di una ragazza mordi e fuggi, insieme all'aspetto invitante, me la aveva fatta selezionare.

Dire "spero che torni" è forse troppo, ma se torna un altro giretto vado a farlo, per questo nelle prossime settimane seguirò la pagina di Brescia su rosa-rossa dove l'avevo trovata.

Commenta
Alto