Nicol - Gallipoli - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-340-9331346-bellissima-kif627895787
CITTA' DELL'INCONTRO: Gallipoli - Rivabella
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 60 rose
TEMPO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta, magra, giovane, minuta, seno una seconda di buona fattura con capezzoli notevoli, carnagione chiara, passera depilata con ricrescita, bel culetto.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
Recensione:
Puntata da tempo, trovandomi in zona decido di fare un salto veloce. Riceve in una palazzina di rivabella, un pò in vista il parcheggio ma per il resto completamente deserta. Impatto visivo notevole, fisico veramente ok come da foto, giovane, social time buono. regalino e scannatoio, si comincia con il classico bbj cover per poi passare dopo il cambio d'olio (lubri ) ad uno smorza invertito notevole, vero spettacolo vederla scendere sul mio fratellino. un pò di canonica e arrivo nel gommino a pecora.
Causa miei tempi stretti la prestazione è stata standar ma molto gradita, ritornerò presto a farle una visita più approfondita. rai 2 non richiesto ma credo non disponibile, dalla panoramica ( splendida ) posteriore sembrava una ragazza molto "chiusa" :)
P.S. una saluto a tutti i vecchi amici

Ultima modifica:
Prego.
Ho visto sull'annuncio che la ragazza si chiama Nicol, puoi cambiare il titolo e scriverlo come ho fatto io che è più corretto.
Sarebbe meglio per le ricerche, sei ancora in tempo.
ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto