NICOL INCANTEVOLE DELIZIA - BAKECAINCONTRII LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERMIENTI INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 3h21110045
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: NICOL
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ – 69 - RAI1 - SPAGNOLA
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 100 ROSE (DIFFERENZA BBJ CABRIO)
TEMPO: OLTRE MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI LUNGHI, VISO BELLISSIMO, 7 MISURA, PELLE CURATA E PROFUMATA
PASSERA: RASATA CON RICRESCITA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA’: FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA PIANO TERRA

RECENSIONE
In preda a raptus tettonico e dopo aver navigato alla ricerca di colei che doveva provvedere a soddisfare i miei istinti, decido che la scelta doveva cadere tra: Nicol, Aisha Mayorata e Cristyne.
Opto per Nicol e mai scelta fu più azzeccata.
La chiamo e con una voce sensualissima e gentilissima mi espone il menù di partenza.
Riceve in un appartamento al piano terra di un recente palazzo sito in via Flascasso….i, prima del cancello grigio sulla destra.
Mi apre la porta nascondendosi dietro, entro e quando chiude la porta, mi ritrovo davanti una bellezza strabiliante, alta 1 metro e 65 cm con due bocce che straripano dal reggiseno evidentemente di una taglia più piccolo, indossa lingerie nera di pizzo e calza tacchi a spillo. DAL VIVO E’ MEGLIO CHE IN FOTO !!
Viso delicatissimo e capelli lunghi neri e lucenti. Con fare garbato si presenta e mi fa accomodare in camera da letto. Nella location si sente la voce di un’altra girl, ma distante e discreta.
Ottima pulizia della camera (anche ordinata) con una finestra aperta con persiana chiusa che affaccia sulla strada (poco trafficata) ma che non lascia trasparire luce e rumori.
Ottimo social time, concordiamo il rate sopra descritto e cominciamo le danze.
Mi mette una mano sulla patta, con l’altra mi alza la maglietta e comincia a spogliarmi.
Nel frattempo inizio ad abbracciarla e mi avvinghio su quelle belle tettone.
Comincio a baciarla sul petto e delicatamente faccio fuoriuscire i capezzoli dal reggiseno. CHE GODURIA !
Proseguo a slinguazzarle le tette pastrugnandole e sbattendole tra loro. Nicol gradisce e constatato ciò decido di aumentare energicamente il mio tatto. Lei mi lascia fare.
Scendo lentamente sulle parti basse e comincio a manipolare……..lei si bagna, mi interrompe e mi fa stendere sul letto. Si prende cura del fratellino molto lentamente, con vari giochi di lingua arrivando sino ai gioielli. Io disteso e lei opposta a me, ogni tanto mi lancia uno sguardo con quegli occhi elettrizzanti.
Tra i giochi salivosi decide di piazzarmi il fratellino tra le tette e inizia una spagnola con interessamento diretto dei capezzoli sul glande…..stavo venendo e ho dovuto pregarla di fermarsi perché me la volevo ancora godere.
Decide allora di girarsi a 69 e mi piazza in faccia questa profumatissima figa evidentemente umida….
Affondava la sua bocca sino alla base del fratellino e quando risaliva lo faceva molto lentamente in modo che sentissi che stringeva la bocca. Nel frattempo continuavo a stringerle le tette all’altezza della mia pancia.
Dopo di ciò incappucciamento, mi chiede quale posizione volessi prima e io rispondo lei sopra di me.
Se lo infila e rimanendo in posizione eretta, si stringe il seno tra le mani, e continua a guardarmi lanciando gemiti di piacere (penso siano stati reali, constatato il fatto che la sentivo bagnarsi e che il fratellino entrava e usciva sempre più lubrificato), mi sbatte i capezzoli in bocca, mi struscia il seno in faccia e dopo energici movimenti di bacino, cambiamo posizione e si gira, mi da le spalle e continua a fare avanti e indietro mentre io mi godevo la visione di tanto bene!!
Già soddisfatto, le dico di girarsi e lei si distende a gambe larghe e braccia aperte quasi per dire : “che aspetti?….”, continuo a stantuffarla alternando colpi ritmati ad una serie di colpi vigorosi accompagnati da rotazione di bacino. Lei gradisce e ansima…
Continuiamo così per un bel po’, quando sento che mi stringe le gambe ai fianchi. Lì allora non ce l’ho fatta più e le sono venuto dentro allagando il gommino.
Una volta venuto, continuava a stringermi le sue gambe ai miei fianchi, quasi per prendere tutto il succo e non lasciarne 1 goccia…..
Pulizia di rito e ottimo post social time dove si è instaurata una piacevole amicizia.
Le ho detto che sono stato veramente bene e lei mi ha risposto che il piacere è stato reciproco….
Sicuramente ci tornerò perché è stata una delle migliori trombate che mi sono fatto.
Mi raccomando, trattatela bene e delicatamente, perché ne vale la pena.

Index - 38017266xx

L'ho provata anch'io per una cosa tutta cover, concordata per 50 eu - confermo tutto - veramente bellissima e occhi splendidi

Non so se concede rai2, penso che con aumento di velocità, sia fattibile....

Recentemente è tornata nel Salento, a Gallipoli. Potrete trovarla su alcune "bacheche" del web col nome di Nicoletta.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665-1769-1758-1769-rp2z33413443
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE) lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM- 69- ANAL RIMMING- RAI1- RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca, fisico in carne, grosse tette naturali
passera con ricrescita
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017266xx

LA MIA RECENSIONE:
Ha l'appartamento nella zona di lido san giovanni, è esattamente come in foto soltanto la pelle è un po più scura, come modi è amichevole e gentile quasi sul dolce (anche se tutto fa parte del mestiere) mi fa accomodare nello scannatoio, ove gli chiedo il pacchetto completo, mi dice carta verde più 30, ma offro deciso only carta verde e dopo brevissima contrattazione accetta.
Breve passaggio dal bagno per rinfresco e poi via sul letto, parto con tranquilla manata su i tettoni naturali, ha dei bei meloni con grossi capezzoli che si induriscono al tatto, ci gioco un po e dopo mi viene centralmente prendendosi in bocca l'amico scoperto, lo succhia abbastanza bene con adeguata salivazione ed a tratti con notevoli discese.
La giro a 69 ha un po di culone, solido e scuro ma io preferisco cmq culi snelli, gli apro la passera ed incomincio a leccarmela bene.. dopo salgo di lingua sul culo e gli e lo lecco doverosamente, il tutto dura un bel po...dopo incappuccia si gira e la monto inizialmente a missionaria, poi successiva pecorina sin quando nella stessa posizione decido di passare al RAI2.
Se lo unge bene e dopo poco gli elo pianto dentro, lo infilo a mezza asta quindi con fare deciso spingo dentro anche perchè era bello duro, nella manovra mi dice di fare piano, ma assetto meglio la posizione e calo l'arnese stavolta tutto dentro sino infondo, comincio quindi la battitura con le mani ancorate sulle chiappe e dopo un po mi dice sempre di procedere piano (devo dire con modi gentili) cmq non registro più di tanto l'andamento trombandogli bene il culo...arrivato poi nei pressi del capolinea lo porto fuori dal culo, mi distendo e lei procede con l'orale senza guanto, continua a succhiarmelo sin quando non gli riempio la bocca di sborra, successivamente sputa il tutto nel lavandino, lavaggio di rito e saluti. La ragazza esteticamente è decisamente formosa e più scura di pelle, è gentile sul dolce (anche se costruita) devo dire che lo succhia anche bene, ma non ci ritorno perchè in giro cè di meglio.

Volevo solo 2 chiarimenti sulla girl in questione:
1) dal vivo le tette sono + grandi di come si vedono in foto?

2) durante le sessione si denuda completamente oppure è una di quelle che tira fuori solo le tette dal reggiseno e basta?

Volevo solo 2 chiarimenti sulla girl in questione:
1) dal vivo le tette sono + grandi di come si vedono in foto?

2) durante le sessione si denuda completamente oppure è una di quelle che tira fuori solo le tette dal reggiseno e basta?
-Le tette sono come le vedi in foto, cmq dal vivo molto grosse. - Quando ci sono stato io si è spogliata completamente, anche perchè non è che fosse molto vestita..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto