NICOL - OTR NOTT. - V.le ROMA (BO)

Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr e 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:60 a casa, non aveva il resto
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:avete presente Lisa Sparx? pero' con le tette + piccole e cadenti
ATTITUDINE: discreta, ma con poca iniziativa, se guidata ti segue
REPERIBILITA': buona

LA MIA RECENSIONE: Lunedi sera esaltato dal passaggio del turno agli europei, mi concedo dopo tanto tempo al vizietto con la otr. Girando tra San Lazzaro e Bologna, dove vi assicuro ho visto delle gnocche semplicemente spaziali, mi imbatto nei pressi di V.le Roma(lato Giovanni XXIII) in questa ragazza che di certo non ha nell'appariscienza la sua qualità migliore.
Fatto sta che appena la vedo mi viene in mente una delle mie attrici hard preferite, la milf tettona canadese Lisa Sparx, e devo dire che di viso gli assomiglia davvero tanto, fisicamente un po' meno giunonica.
A quel punto,
:w00tmesalia: è scattata la molla e decido di portarla a casa (da lì poco distante)
L'incontro di per sè non è stato di quelli memorabili ma io ero molto ingrifato (nella mia testa io stavo andando con Lisa)
Mi spoglio lei rimane con reggiseno e canottiera, le dico gentilmente se puo' spogliarsi completamente, e lei accetta di buon grado.
Il seno purtroppo non assomiglia a quello di lisa, vabbè.
Mi incappuccia e inizia un blowjob che per essere fatto col condom si sentiva abbastanza, dopo un po' le dico di venirmi sopra per un 69, il tutto va avanti per una decina di minuti dove lei non fa un ansimo ne un gemito, booooooo.
Succesivamente iniziamo con uno smorza per poi finire con la classica mission, anche qui no lasciava capire nulla se quello che stava facendo le piacesse oppure no.
Insomma in conclusione l'esperienza è stata piacevole anche se non credo che la ripeterò

voto 60/40/7--

P.S.: dimenticavo finite le danza mi ha salutato con un bacio ed è rimasta in casa

Reaction score
7
Scusa non ho capito qual'e'. Dici lato xxlll, ma a quale altezza? Dopo la milf coi capelli rossicci?
Oppure verso la rotonda dell'orologio? Ciao e grazie

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao Robby arrivando da Bologna passato l'orologio sulla rotonda trovi subito sulla destra due milf king size (una è sicuramente bionda), passate queste poco + avanti, ma prima del Giovanni XXIII, quando sono andato io ce n'erano altre due tra cui Nicol
sempre a disposizione e buon divertimento

Commenta
Alto