Ho cercato senza trovare altre recensioni
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...LDA-E-SEXY-FOTO-VERE-PONTE-DI-NONA-80517.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - ponte di nona
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA':sicuramente sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confermato
SERVIZI OFFERTI: BJ passato a BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 belle tette una 5° calante per effetto gravità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Buona, ma fa come gli pare
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no e forse è anche il motivo, o scusa, del perchè non ha fatto fk con me fumatore
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scalini subito dopo il cancelletto d'ingresso, scale al piano (anche ascenzore, ma visto che era una volata preferisco gli scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33456264xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo (non nuovo punter) vi racconto del mezzo siluro beccato lunedì.
Arrivo facile, mi apre questa mini milf, carina sia nei modi e nell'aspetto. Lavaggi condotti da lei personalmente, mi sdraio accanto al barboncino che staziona sul letto, che ormai sa già come va a finire... Non disturba affatto e ti dimentichi della sua presenza.
Al telefono concordato bbj, finger, daty, fk, il tutto in gfe prolungato. Nonostante le sue rassicurazioni anche sul posto, dove bla, bla, bla voi i soldi li sudate e giusto che noi facciamo un buon lavoro così tornate contenti, non fa nessuna, o quasi, delle sigle concordate. Approccia un gfe, e sarebbe anche capace, ma poi evita abilmente tutto il concordato e si lancia in bj che chiedo diventi bbj. Sono uno che se non tocco non sdrumo, dunque con tendenza alla durata. Lei lo capisce e piazza 10 secondi netti di affondi hj che stabilisce il miglior tempo sul giro di Monza. Tutto sommato volevo uscire ormai da quella location e non ho opposto resistenza alla falegnameria.
Peccato, meriterebbe se solo mantenesse le promesse.
Posto facilmente raggiungibile, ottima di bocca. Troppo poco per tornare...
Figurine:
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...LDA-E-SEXY-FOTO-VERE-PONTE-DI-NONA-80517.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - ponte di nona
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA':sicuramente sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confermato
SERVIZI OFFERTI: BJ passato a BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 belle tette una 5° calante per effetto gravità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Buona, ma fa come gli pare
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no e forse è anche il motivo, o scusa, del perchè non ha fatto fk con me fumatore
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scalini subito dopo il cancelletto d'ingresso, scale al piano (anche ascenzore, ma visto che era una volata preferisco gli scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33456264xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo (non nuovo punter) vi racconto del mezzo siluro beccato lunedì.
Arrivo facile, mi apre questa mini milf, carina sia nei modi e nell'aspetto. Lavaggi condotti da lei personalmente, mi sdraio accanto al barboncino che staziona sul letto, che ormai sa già come va a finire... Non disturba affatto e ti dimentichi della sua presenza.
Al telefono concordato bbj, finger, daty, fk, il tutto in gfe prolungato. Nonostante le sue rassicurazioni anche sul posto, dove bla, bla, bla voi i soldi li sudate e giusto che noi facciamo un buon lavoro così tornate contenti, non fa nessuna, o quasi, delle sigle concordate. Approccia un gfe, e sarebbe anche capace, ma poi evita abilmente tutto il concordato e si lancia in bj che chiedo diventi bbj. Sono uno che se non tocco non sdrumo, dunque con tendenza alla durata. Lei lo capisce e piazza 10 secondi netti di affondi hj che stabilisce il miglior tempo sul giro di Monza. Tutto sommato volevo uscire ormai da quella location e non ho opposto resistenza alla falegnameria.
Peccato, meriterebbe se solo mantenesse le promesse.
Posto facilmente raggiungibile, ottima di bocca. Troppo poco per tornare...
Figurine:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: