Nicol - Roma - Venereincontri

Reaction score
0
Ho cercato senza trovare altre recensioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Nicol
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...LDA-E-SEXY-FOTO-VERE-PONTE-DI-NONA-80517.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - ponte di nona
NAZIONALITA': Italo-Argentina
ETA':sicuramente sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Confermato
SERVIZI OFFERTI: BJ passato a BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 belle tette una 5° calante per effetto gravità
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Buona, ma fa come gli pare
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no e forse è anche il motivo, o scusa, del perchè non ha fatto fk con me fumatore
BARRIERE ARCHITETTONICHE : scalini subito dopo il cancelletto d'ingresso, scale al piano (anche ascenzore, ma visto che era una volata preferisco gli scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33456264xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono nuovo (non nuovo punter) vi racconto del mezzo siluro beccato lunedì.
Arrivo facile, mi apre questa mini milf, carina sia nei modi e nell'aspetto. Lavaggi condotti da lei personalmente, mi sdraio accanto al barboncino che staziona sul letto, che ormai sa già come va a finire... Non disturba affatto e ti dimentichi della sua presenza.
Al telefono concordato bbj, finger, daty, fk, il tutto in gfe prolungato. Nonostante le sue rassicurazioni anche sul posto, dove bla, bla, bla voi i soldi li sudate e giusto che noi facciamo un buon lavoro così tornate contenti, non fa nessuna, o quasi, delle sigle concordate. Approccia un gfe, e sarebbe anche capace, ma poi evita abilmente tutto il concordato e si lancia in bj che chiedo diventi bbj. Sono uno che se non tocco non sdrumo, dunque con tendenza alla durata. Lei lo capisce e piazza 10 secondi netti di affondi hj che stabilisce il miglior tempo sul giro di Monza. Tutto sommato volevo uscire ormai da quella location e non ho opposto resistenza alla falegnameria.
Peccato, meriterebbe se solo mantenesse le promesse.
Posto facilmente raggiungibile, ottima di bocca. Troppo poco per tornare...

Figurine:

Allegati

• nicol01.jpg
    nicol01.jpg
    91,4 KB · Visite: 402
  • 5_nicol_1.jpg
    5_nicol_1.jpg
    43,1 KB · Visite: 199
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
In questa community non viene tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è: ci si esprime in EURO. Ho corretto, perciò gentilmente vedi di cambiare le tue abitudini. Leggi il contenuto del box sottostante e prendi visione. Grazie per la collaborazione.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.

Commenta
Reaction score
1.506
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikol
RIFERIMENTO INTERNET:lo stesso del collega..
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Cinecittà traversa di Via del casale ferranti
NAZIONALITA': a me disse venezuelana
ETA': sui 40, direi pure passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: --
SERVIZI USUFRUITI: bbj -rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non me ricordo incontro di un anno fa esatto..70 ma forse pure 100
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassetta, rotondetta, ricordo una bella panzotta, non so se l'ha buttata giù..
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:-----

La mia è solo una rece di conferma, incontro di circa un anno fa, era maggio dell'anno scorso quando riceveva in zona cinecittà, quello che mi ha fatto scattare il ricordo, oltre al nome, è la seconda foto di lei sdraiata....e l'immancabile e onnipresente barboncino descritto dal collega, che mai dimenticherò, perchè è stata forse la unica trombata in vita mia con un cane a pochi centimetri da me.

"ti da fastidio??" che gli dici a quel punto.."levamelo dai coglioni?"..no, per quieto vivere ti tieni il barboncino sul letto, nonostante ami gli animali, avrei preferito vederlo a terra...

Perdonate se del rate non ricordo bene :unknw:, dopo un anno, ma dei servizi ricordo un discreto BBJ (col pensiero costante del cane ansimante sdraiato dietro la mia nuca) , e RAI 1 in varie posizioni, smorza, missio e pecos.

Di lei mi ricordo una tipica sudamericana sui 40, (a me disse venezuelana) co una discreta panzotta..

Anche a me è stata la prima e unica volta che mi ha visto...non ne sento per nulla la mancanza.

Saluti.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sempre dritto. La seconda traversa a destra e sei arrivato (sempre che trovi aperto) :sad:

Commenta
Alto