Nicol - Villorba (TV) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: NICOL
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-nicol-4a5w60472426
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO - FONTANE DI VILLORBA
NAZIONALITA': sedicente polacca
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che è lei, ma le foto paradossalmente non rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI, rai 1, rai 2, bbj, daty
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: venti minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta, una quinta di seno siliconata, bel corpo, belle gambe
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale interna allo scannatoio
INDEX RICERCHE: 33399262xx

Purtroppo dispongo di un'ora a disposizione tra un impegno e l'altro e decido di far visita alla donzella, consapevole che non mi troverò certo di fronte alla fanciulla le cui foto fanno bella mostra nell'annuncio di bakeca.
Ma una certo garbo telefonico mi inducono a predispormi al siluro e poi, si sa, la curiosità è spesso la molla del punter.
Non ultimo, lo scannatoio mi è già noto per una mia precedente esperienza estremamente soddisfacente e, quindi, la familiarità ed il buon ricordo fanno il resto.
Errore madornale!
La ragazza mi accoglie vestita sostanzialmente da casa: jeans e felpa, che tuttavia tradisce forme generose.
Il viso sembra essere quello della foto, ma alla lontana (non riesco ad essere più preciso).
Salgo, mi chiede l'obolo con un certo distacco ed opto per la formula base.
Lei scompare e dopo qualche minuto ricompare come mamma l'ha fatta (la mamma ed il chirurgo).
Mi fa sdraiare sul letto. Copre immediatamente e comincia un pompino doloroso (tutto di denti), il peggiore della mia vita.
Tento il daty, ma si dimostra subito infastidita e dopo qualche secondo mi dice: con 70 no leccare.
E infatti il dito non è la lingua, ma la fanciulla evidentemente non ne era consapevole.
Cerco ancora di superare l'impasse: decido di buttarmi sui seni generosi, meravigliosi al tatto, morbidi e pieni (brava la mamma e bravo il chirurgo!).
Ovviamente arriva subito lo stop, con intimazione a desistere: fai piano!
Giuro che stavo accarezzando, nulla più.
Allora passo al trombo.
Opto per la missionaria, ma prima che possa approciarmi, oplà, apre un secondo preservativo e...zacchete mi infila il secondo cappuccio!
Due goldoni.
La infilo, ma me lo tiene con la mano a protezione del Graal, chiude gli occhi e si predispone al sacrificio.
Decido di capitolare comunque.
Penso tra me e me alle solite porcate e vengo.
Con fare asburgico la meretrice mi sfila i condom (due condom) e mi passa una salvietta per "rinfrescarmi".
Il bagno evidentemente è off limits.
Credo non sia necessario aggiungere altro.
Il nerchia.

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 378
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,9 KB · Visite: 405
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,1 KB · Visite: 341
terribile...il doppio condom è la prima volta che lo sento!!!

grazie cmq della testimnoianza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto