nicol

Reaction score
2
Ciao a tutti.Sono Nicol e mi piace questo forum.Diverse persone mi hanno parlato bene di questo forum ed e veramente molto divertente.Un baccio a tutti . :bye: :bye:

ciao nicol benvenuto/a nel forum ps: scusa ma sei maschio o femmina? non ho capito.. :big_boss:

Ciao nicol, anzi Nicol, mi sembra giusto!
Bentrovata. :party:

Na ragazola c'la sriv in tel forum di mastciaz!!!! :biggrin:

Non è che, per caso, anche voi avete un forum dove parlate di noi? :beee:

Sai, scambi interculturali, saper che pensate di noi poveri (dopo aver goduto delle vostre grazie) punter ..... :on_the_quiet:

Sarebbe istruttivo, oltre che penso molto divertente! :biggrin:

Un bacio a te.

Si anche noi parliamo spesso di voi pero con una diferenza.Non andiamo sul intimo .E vero che l amore qui non ce pero ce dell sesso intrigante.........che forse molto meglio.

nicol ha scritto:
Si anche noi parliamo spesso di voi pero con una diferenza.Non andiamo sul intimo .E vero che l amore qui non ce pero ce dell sesso intrigante.........che forse molto meglio.

Sta a vadder che al ragazzoli a son piò allupe che nueter :biggrin:
Traduco
Vuoi vedere che che le ragazze son più vogliose di noi maschietti. :biggrin:

Se foss acsè, vest che tot summe la fatiga al la fan nueter, a saria al ches che al piadenni vgnesser da laur, pittost che da nueter. :beee:
Se fosse così. visto che la fatica, tutto sommato la facciamo noi, sarebbe d'uopo che fossimo in qual modo riconosciuto lo sforzo.

Al mond all'arversa!!!!!! Il mondo alla rovescia

Un bacio :first_move:

Puoi dirlo forte che le ragazze sono piu vogliose .E si perche?hanno piu fantasia :biggrin: :biggrin:

nicol ha scritto:
Puoi dirlo forte che le ragazze sono piu vogliose.

... io chiedo 100 per un'ora, servizio completo, solo attivo, fk compreso, gfe alto, solo outcall. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

PS: il prezzo è di favore, proprio perchè sei tu!!! :lol:

Niente prezzi e sopratutto niente maleducazione.E un modo divertente per pasare qualche ora in compagnia. :party: :party: :party:

nicol ha scritto:
Niente prezzi e sopratutto niente maleducazione.E un modo divertente per pasare qualche ora in compagnia. :party: :party: :party:

...ecco brava! Mi raccomando rimani all'interno del regolamento. :rtfm:

Facciamo questo tentativo... :big_boss:

Ciao Nicol, come stai?
Lieto di conoscerti.....
...., ma penso che forse noi ci siamo già conosciuti in passato....,..

HH

:yes3:

forse.qumunque grazie per la domanda.Sto molto bene e tu?Come stai ?

andare in chat no? Eh...

nicol ha scritto:

Era una battuta!!! :sorry:

Non c'era nessuna intenzione di essere maleducato od offensivo!! :unknw:

Mi sembrava ovvio di aver scritto una patacata tanto per farsi una risata! :suicide2:

Indietro
Alto