RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33106
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': PORTORICANA
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA MANCO PEL CAZZO
SERVIZI OFFERTI: RA1 RA2 BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: DECISAMENTE FORMOSA
ATTITUDINE: FURBA ED ESPERTA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Sono incazzato nero, ma più nero di lei!
Che inculata che ho preso!
Telefono lei è gentile ed esperta centralinista. Si sa vendere bene. Accetto l'incontro.
Prima incazzatura: non è nera come aveva detto! IO volevo una coloured non un cioccolatino sbiadito!
Seconda incazzatura: Non è lei! la foto è falsa, falsa e ancora falsa. Mi incazzo: possibile che ci vogliano fregare sempre?
Terza fregatura: ha almeno 30 chili in più. 10 sulla panza e 20 sul culo e 5 in meno sul seno magistralmente gonfiato e tenuto da un maxi wonderbra.
Va bé, trattiamo, scendiamo a 50 e già mi incazzo un'altra volta. Non siamo mica al suck di Marrakesh!
Lei va in bagno, io no! No tu no! Perché? Ho la salvietta!
Sono svogliato, sfavato ma lei di più. Mi incazzo alzo la voce mi sono rotto i coglioni. Mi dice che mi da il culo per 70. Aggiungo il ventone richiesto, ma al momento.... hai il cazzo troppo grosso! Ma dai, mi hai visto, ma lo guardi con la lente d'ingrandimento?
Fine: godo di merda come il colore della sua pelle.
Quando esco puzzo come una capra. Corro in albergo mi lavo e rilavo.
Questa volta mi sono sacrificato, ho fatto l'apripista.
La settimana prossima quando torno ad Arezzo per favore fatemi trovare qualche buona rece.
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': PORTORICANA
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MA MANCO PEL CAZZO
SERVIZI OFFERTI: RA1 RA2 BJ CABRIO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: DECISAMENTE FORMOSA
ATTITUDINE: FURBA ED ESPERTA
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
Sono incazzato nero, ma più nero di lei!
Che inculata che ho preso!
Telefono lei è gentile ed esperta centralinista. Si sa vendere bene. Accetto l'incontro.
Prima incazzatura: non è nera come aveva detto! IO volevo una coloured non un cioccolatino sbiadito!
Seconda incazzatura: Non è lei! la foto è falsa, falsa e ancora falsa. Mi incazzo: possibile che ci vogliano fregare sempre?
Terza fregatura: ha almeno 30 chili in più. 10 sulla panza e 20 sul culo e 5 in meno sul seno magistralmente gonfiato e tenuto da un maxi wonderbra.
Va bé, trattiamo, scendiamo a 50 e già mi incazzo un'altra volta. Non siamo mica al suck di Marrakesh!
Lei va in bagno, io no! No tu no! Perché? Ho la salvietta!
Sono svogliato, sfavato ma lei di più. Mi incazzo alzo la voce mi sono rotto i coglioni. Mi dice che mi da il culo per 70. Aggiungo il ventone richiesto, ma al momento.... hai il cazzo troppo grosso! Ma dai, mi hai visto, ma lo guardi con la lente d'ingrandimento?
Fine: godo di merda come il colore della sua pelle.
Quando esco puzzo come una capra. Corro in albergo mi lavo e rilavo.
Questa volta mi sono sacrificato, ho fatto l'apripista.
La settimana prossima quando torno ad Arezzo per favore fatemi trovare qualche buona rece.