Nicole argentina 19enne - Vicenza - bakecaincontrii.com

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-9829-new-new-9jdh34645519
CITTA DELL'INCONTRO: Longare (Vicenza)
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata in due-tre posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara, capelli neri lunghi, viso passabile, una seconda-terza di seno, culo tonico anche se non piccolissimo, un filino di pancetta che però non dà fastidio
ATTITUDINE: gentile ma passiva
REPERIBILITA': ha risposto dopo due tre chiamate, a distanza di un paio d'ore
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scalinata esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34588503xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un po' di tempo la voglia di gnocca inizia a farsi sentire, così chiamo la fanciulla dell'annuncio: parla in un ottimo italiano con un leggero accento latino e si dice disponibile, per un centone, a fare una cosa sì tutta coperta, ma con calma, anche più di mezz'oretta. Desideroso di carne giovane prendo appuntamento e arrivo a Longare, poco distante dall'ecocentro, in una grande casa in piena campagna.
Mi apre seminuda e l'impressione è agrodolce: non è quella della foto, non ha un fisico spaziale, ma giovane è giovane, ha un bel sorriso e il fisico comunque non è male. Oltretutto i modi gentili e il fatto che ci si trovi in un ambiente tranquillo, diverso dal solito scannatoio, mi fanno propendere per rimanere.
Entro e l'ambiente è un po' rustico e freddo; la camera è pure fredda, ma una stufetta elettrica riscalda un pochino. Poi penso che comunque l'attività scopereccia dovrebbe costituire un buon rimedio alla bassa temperatura. Nella camera dei giochi, abbastanza spoglia per la verità, c'è un letto matrimoniale il cui copriletto però non mi dà l'impressione di essere fresco di bucato... mi sembra addirittura di intravedere delle macchioline di fluidi, ma faccio finta di niente.
Mi propone un trio con una sua amica trans per un sovrapprezzo di 50 per giocare e toccare, oppure di 100 per una partecipazione completa. Incuriosito le chiedo di vederla ed spunta fuori una trans sorridente, piccolina, magra, davvero giovanissima (mi hanno detto 18 anni, credibili), già vista in qualche annuncio online, che però ora non riesco a trovare. Siccome comunque la spesa sarebbe lievitata e inoltre l'amichetta più che trans è trav, declino l'offerta.
Mi chiede i soldi, poi posso usufruire del bagno: per carità, neanche sporco, però senza carta igienica (in compenso un rotolone di carta asciugamani), con capelli sparsi quà e là sul pavimento... insomma, non una meraviglia.
Torno, mi spoglio e inizio a palpeggiarla, ma ecco che inizia a suonare il telefono: la fulmino con la sguardo e non risponde, né lo farà poi fino alla mia venuta (poi sì), ma non lo spegne e questo, con la sua frequente maledetta vibrazione, disturberà non poco la prestazione.
Comunque non faccio in tempo a posarmi sul letto che tira fuori un preservativo e mi copre il membro: per carità, ok tutto coperto, ma speravo che almeno un po' di sega scoperta si potesse fare, e invece nisba.
Il pompino nel seguito non è un granché, ma migliora un po' quando la convinco a usare più la bocca e meno la mano. La fanciulla si impegna a mio parere il minimo, tant'è che dopo un po' vorrebbe passare al trombo, ma la convinco a continuare ancora di bocca. Mentre lei succhia tento di accarezzarla sulla patatina e sul culo, ma niente, non gradisce.
Iniziamo a trombare alla missionaria, ma lei è davvero poco partecipe. Poi viene lei sopra ed è sì gradevole, con lei che instaura un buon ritmo, ma pure così si stanca e mi fa capire che vorrebbe concludere... Eh no carina, dicevi con calma, così almeno un po' di pecorina me la fai fare! Per fortuna la tipina è ragionevole, così accetto di farmi segare solo dopo cinque minuti buoni di pompate con lei a 90.
Come detto, mi sega e mi fa venire sulla pancia, concludendo così un rapporto che definirei non negativo, ma neppure entusiasmante.
Pulizia con rotolone di carta e via, con social time quasi assente.
Che dire, per 100 dindini mi aspettavo qualcosa di più: la parte attiva è durata 25 minuti (oltre 30 da quando sono entrato a quando sono uscito) ma la partecipazione non è stata eccezionale. La ragazza poi è giovane e non male di fisico, ma non corrisponde alle foto; non è insomma una che per la strada farebbe girare i passanti. Tranquilla lo è, quello sì, quasi quasi troppo.
Per 70-80 euro non sarebbe stato male, ma 100 per ciò che ho avuto mi sembrano un po' esagerati.
Ci torno? No.
 

fragolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
ottima recensione

purtoppo la zona veneta e' troppo sballata come prezzo/prestazione e in effetti 50+20-30 era giusta (anche se personalmente trovo ancora il prezzo alto)
nel mio piccolo cerco di calibrare sempre bene il tiro per trovare il giusto compromesso (periodo e soldi so quelli che so')
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
855
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Avete ragione, con i tempi che corrono 100 sacchi dovrebbero essere spesi per un trattamento ben diverso! Ahinoi, la situazione qui non è florida, le professioniste non hanno ribassato le loro richieste e di girls con adeguato rapporto qualità-prezzo non ne conosco.
Rimane l'OTR, con tutti i problemi che comporta.

Aggiungo un particolare: la ragazza mentre mi vestivo ha risposto un paio di volte al telefono, e ha detto che parte da 70 e da 80 (non lo sa neppure lei?). Quindi o sono stato inculato io, oppure con quella cifra avrebbe fornito una prestazione ancora più scarna.

Visto che le sicurezze qui mancano, ogni tanto provo ad effettuare dei test, nella speranza di trovare una ragazza che mi faccia venire voglia di tornare... ma non accade praticamente mai!
 
Commenta

fragolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
quel che ognuno di noi puo' fare per dare una regolata al sistema e' premiare chi offre un rapporto qualita'/prezzo maggiore e disertare chi lo offere in maniera troppo inferiore(e il forum serve a questo)

certo ognuno coi soldi fa quel che vuole ma esiste pure il detto l unione fa la forza eheh
 
Commenta
Alto