Trans Nicole Euros 3881946636

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNE : http://www.puntotrans.com/Transex/nicole_trans/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, FK,
COMPENSO RICHIESTO: "Fai tu amore…"
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: sopra 1,70. decisamente tonica, coscia robusta, viso molto bello.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M un po' curvo a sx
ATTITUDINE: ha bisogno d scaldarsi un po'...
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con scalino di accesso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834764XX
VOTO 6,5

LA MIA RECENSIONE:
Adocchiata da tempo, incerto per mancanza rece, scelta a seguito di una tempesta ormonale di quelle senza se e senza ma.
Contattata, poi ricontattata per appuntamento definitivo. Riceve a Viale Tor di quinto, location tra i due cavalcavia. Notata in appartamento adiacente altra sua collega.
Perché da lei? Perché si proclama "attivissima". Perché le foto mi attizzavano assai. Perché il viso mmmmhhhh.
Volevo una "cosa tranquilla", con sua venuta. Volevo una cavalcata soft ma prolungata. Volevo gustarmela, 'sta cavallona bionda dal viso splendido.
Mi aspetta outdooor (probabilmente quando l'ho contattata era alla solita rotonda dell'Acqua Acetosa) e quando mi vede arrivare scende dall'auto.
Entriamo. Concordo un esoso 150 per tempo, agio e piacere e venuta.
Si spoglia. Mi spoglio. Si lava. Mi ero fatto la doccia prima di uscire. E' bella. Baci sulle labbra prima accennati (normale) poi più abbandonati. Mi struscio. Si struscia. Glielo prendo in bocca cingendole i fianchi e quelle notevoli cosce (no ricrescita). Lui si sveglia. Vado avanti. Me la lavoro a fondo. BBJ come dio comanda. Lei ricambia. La vista del suo corpo a quattro zampe è da sturo. Glielo dico. E poi riprendo il BBJ. Di qua, di là, di sotto, di sopra. Non lo mollo neppure un attimo.
Tesoro, lo vuoi dietro? Eccerto. Si copre, mi increma. Premetto: soft, please. Se no comincia a bruciare e addio divertimento. Si adegua ma per poco. Diventa un po' furia. La devo calmare. Non ho fretta. Ma lei sì, e questo non va bene. Cambiamo posizione in modo che sia anch'io a governarne le spinte.
Ma lei ha fretta. Vuoi che ti venga in bocca? Sì. Sono sdraiato e lei sopra di me in ginocchio che mi sovrasta. Pompa, sega, anal rimiming. Le piace e parte con un orgasmo niente male. CIM senza ingoio, of course. Immediatamente porge scotte per sputare la roba. Mi pulisce. Con cura.
Poi fa: "aspetto una collega con cliente, vuole una cosa a tre, ma non posso più venire, l'ho fatto con te. E sticazzi. Potevi dirmelo prima che ti regalassi i 150 per una cosa tranquilla che speravo mooolto più tranquilla.
Da riprovare in orario pomeridiano e non il venerdì sera tardi, quando i clienti impazzano. E con rate più ridotto. Così impara.
Comunque gran fica, almeno ai mie occhi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,9 KB · Visite: 33.909
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNE : http://www.puntotrans.com/Transex/nicole_trans/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal, Rimming, 69, Cum
COMPENSO RICHIESTO: Non richiesto
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75. tonica, bel viso, belle chiappe.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gentile, abbastanza porca
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834764xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri notte sul tardi, la chiamo ed in 15 sono da lei (zona tor di quinto). Si fa trovare in intimo con vestitino a rete, lei non male per niente - belle tette (forse arriva ad una 3a, abbastanza dure), splendide chiappe e bel viso... nel complesso molto bella. Le faccio i complimenti, Inizia a tastarmi (versamento non richiesto, glieli do io di mia spontanea volontà) poi va in bagno a rinfrescarsi. Ritorna ed inizia un bbj buono ma non eclatante, nel frattempo si fa toccare e leccare senza problemi. La metto a pecora sul letto ed inizio un bel rimming che non sembra dispiacerle per niente...di conseguenza mi gomma ed usufruisco di tal culetto, con lei che nel frattempo se lo smanetta. Continuiamo per un po finchè non la faccio girare per succhiarglielo, al che mi propone un 69 che non rifiuto. Non particolarmente comodo, lei si gira, seduta sul mio petto e me lo mette in bocca mentre mi sega con l'altra mano. Dopo poco mi chiede se può venirmi in bocca... rifiuto gentilmente e lei si smanetta fino a venirmi sul petto, non potentissima ma abbastanza copiosa. Visibilmente stanca ed anche io in dirittura d'arrivo le chiedo di venirle in bocca - preferisce di no (giustamente, 1 a 1 e palla al centro) quindi io sdraiato la faccio accomodare con le tette sul mio cazzo e le vengo addosso strusciandole la cappella sul capezzolo. Pulizie di rito, bagno entrambi saluti e baci e via. Nel complesso lei molto gentile, educata e disponibile. Non una panterona ma magari ci si può lavorare. Direi buona esperienza, si potrebbe ripetere

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Nicole , o grecy, o Laura, o Nicole Euros
RIFERIMENTO INTERNET : incontrion.com - This website is for sale! - incontrion Resources and Information. , http://www.donnecercauomo.com/_grec...a_profonda_e_22_motivi_durissi-b-3498492.html , http://www.puntotrans.com/Transex/nicole-euros/index.htm , https://megaescort.info/trans/teram...ola-profondissima-dotada-22-motivi-molto-duri
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': boh, credo brasile
ETA': boh, 26+ o circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, totale è lei, pirillo photoshoppato però
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, ma credo di tutto. Io usufruito di bacetti, petting, AR ricevuto, rai2 suo, lei solo pass, 69 e bbj, cob
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60 o 70, 100 per cosa calma + sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, sul metro 1.70, bionda ma con parrucca tipo, o capelli strani, visetto carino e ben truccato, con rossetto evidente, tette dure e solide, ma abb ben fatte, una terza scarsa ben rotonda, buoni capezzoli, pelle liscia, culone tonico, con cosciotte e culo siliconato, caviglie e polpacci grossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S -, piccolino, robe da 8-9 cm anche duro (photoshopp e fake in molte foto, pazzesco), difficile usarlo per i passivi, cappella grossa che sarà circa 1/3 dell'intero membro
ATTITUDINE: cordiale e attenta al cliente, un po' distratta , non gran majala ma tutto somm discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini in edificio in lavoro di ammodernam e sistemazione
TELEFONO: 32834764xx , 38819466xx


LA MIA RECENSIONE:

La T-gata è simpatica, schietta e con bella voce al telefono, mi convince già subito poi il loft, di via san Michele, sotto sanGiusto, non mi dispiace e sento un vociare di un'amica ..vabbeh , andiamoci. Poi mi spara cento per la realizzazione di una cosa completa e sua venuta, ma alla fine riuscirò ad abbassare a 70 rose, consegnate al termine.

Sul forum c'è poco su di lei, trovo a malapena queste due indicazioni con index 32834764xx : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224801
[INFO] Nicole - Roma - Puntotrans , ma al solito lo spirito pionieristico, mi spinge alla visita, ..tanto è una tranquilla e ventosa, fredda serata solitaria .

La richiamo, mi apre il portone, e salgo fino al Loft, un posto carino ma piccolo, con una sola stanza per due trans (riceve con 1 altra, mi propongono anche un terzetto...vedremo) - Lei è come da foto, buona e pasciuta, bell'intimo sexy, rosso e nero molto sexy che lascia intravedere le tettozze, calze a rete, e tacco 12. Sarà alta di suo circa 170, pelle bianca, trucco del viso molto accentuato, ah profumo forte, occhio se poi dovete mascherare perchè c'è il rischio che resti ...
Le calze a rete e i dettagli lingerie sono molto sexy, peccato solo per gambone, cosciotte e delle caviglie grosse molto pronunciate, ma non mi soffermo troppo.

Le chiedo GFE + venuta, acconsente . Però FK profondi non ne dà, solo bacetti, un po' di lingua, e bacini appena accennati con labbra, poi però ci lecchiamo reciprocamente collo, orecchie e petto ... petting discreto. Dopo un paio di minuti, lei mi smutanda e scopre il mio gingillo natalizio già bello eretto e motivato, mentre là di lei sento poco...sebbene, sia molto morbido, con palline piccole e zona pube e scroto abb bene depilata. (Ah si un bel passaggio bagno e bidet per entrambi prima) - e quello che si cela nelle sue mutande è un unghia, un pisellino piccolo... lo ciupo e succhio e mi impegno a lungo, dopo 5 minuti si intosta ma è poca cosa. davvero corto, con la sola cappella che sarà circa un terzo della lunghezza complessiva. Le foto sono ovviamente molto false, ingrandite e FAKE, in certe poi il pirillo è tipo attaccato, o inquadrato quello di un'altra ...peccato. Ma tanto la volevo da passiva, perchè la vedo molto femminile.

Ahimè scruta molto la tv, la vedo distratta, ogni tanto mentre la succhio, e quando poi la rimmo, là si ingrifa un po' di più. Il suo bbj non è male, prova a usare la mano e la tolgo, e mi dice che ho un cazzone grosso (beh più del suo sì, ma non ci vuole davvero molto ..poverina). Dopo diversi su e giu, ecc, le infilo due dita salivate nel sedere e geme e si sorprende, dice che ha il culo stretto e un buchino piccolo, ecc. Sì, è vero ma son problemi tuoi ...qua bisogna scopare. Non vuole , ma poi la convinco, e così con calma delicatezza e fin troppa pazienza, me la trombo in due posizioni, con gemiti, gridolini anche falsi, e tanta difficoltà mentre mi mette la mano sul pube a evitare le mie botte forti e le trapanate ... bah.
Il goldone roscio mi stringe, lei mi fa mezzo ridere, e allora passiamo ad altro, dopo pulizia dal gel ....

Mi stendo tranquillo sul letto, lei intanto mi coccola, mi chiede di leccarle cazzo, palline e ano, e si sega forte mentre la rimmo e le metto le mani in ogni dove: sento gli scatti nervosi e muscolari di una imminente venuta nel facesitting, con vista dal basso del suo culo e, del cazzetto, della cappella tesa e delle belle tette, e mi arriva un bel getto di crema calda, sul petto il collo le labbra, naso, con lei che me lo fa colare sul viso ..bella emozione vedere questi getti, non forti, ma cremosi.
Da porco quale sono, questo mi eccita a bestia, la faccio girare e la spingo con la testa sul mio coso, che dopo 30 secondi viene , con una discreta eruzione , mentre lei lo bacia, e le ciffo le labbra e il petto ....

Pulizia di tutto, carta, salviette, bagno, poi un breve social. Ma ero ampiamente appagato dalla venuta. La casa è piccolina, loro sono in due ...mi propone per un'altra volta una cosa a tre, la sua collega Trans stava nascosta in cucina, o in un altro vano, ma oogni tanto si parlavano per definire delle cose.
Se volete un cazzone, o divertirvi a sentire una bella mazza NO, non è adatta, e nemmeno se cercate la majala safada posseduta dal demone del sesso, dato che bacia minga ... ok per chi cerca pisellini per principianti e prime esperienze, femminilità, e una discreta professionalità, in contesto carino e pulito e ordinato.

Ossequi
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
[RECE] Nicole Euros - Roma - Piccoletrasgressioni

[h=2][RECE] Nicole trans - Roma- piccoletrasgressioni[/h]

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Nicole Euros
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/nicole-euros_37266
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, tranne il pirillo molto più piccolo in realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, ma credo di tutto.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, sul metro 1.70, bionda ma con parrucca tipo, o capelli strani, visetto carino e ben truccato, con rossetto evidente, tette dure e solide, ma abb ben fatte, una terza scarsa ben rotonda, buoni capezzoli, pelle liscia, culone tonico, con cosciotte e culo siliconato, caviglie e polpacci grossi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S -, piccolino 8-9 cm anche duro
ATTITUDINE: cordiale e attenta al cliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino per il portone del palazzo, poi primo piano ma con ascensore
TELEFONO: 32834764xx

RECENSIONE.
domenica pomeriggio, chiamo varie Tgatte in zona prato ma nessuna reperibile, la voglia è tanta ma le scelte poche, chiamo Nicole per comodità di poca strada da fare. Era da un po’ che vedevo il suo annuncio ma non mi aveva mai convinto fisicamente perché l’associavo a quelle donne dei film in costume di Pasolini. Comunque la chiamo e gentilmente mi dice subito la via, il civico e il prezzo. Riceve in un appartamento vicino piazza Mancini dove ero già stato con un altra tgatta, all’epoca lo avevo trovato sporco e trasandato ma oggi invece pulito,profumato e in ordine.
Lei dal vivo è meglio, sembra più naturale, aveva una tutina fatta di striscioline e delle scarpe con il tacco rosse.bacetti accennati, cerco di scaldarla un po’ e inizia un discreto bj poi contraccambio e vedendo le dimensioni ridotte decido di fare il passivo. Facciamo tre posizioni, dove lei si impegna molto con le spinte, mi diverto, poi inizia a toccarmi sempre di più e vengo copioso.
Zero social time, mi vesto e me ne vado.
Lei è depilatossimi,pulita e profumata, mentre mi spogliavo è andata in bagno a darsi una rinfrescata,offerta per me prima e dopo, calma e tranquilla, non sarà una pantera ma per una cosa soft e senza pensieri è da tenere in mente​
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma

Numero di telefono: 3881946636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: trans attiva e passiva
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma zona teatro olimpico
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicole Euros
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Nicole l'ho incontrata nella primavera scorsa.
Ero affezionato alla location dove avevo frequentato più volte la cara Patrizia La Dolce, in una traversa del lungotevere proprio davanti il teatro Olimpico.
La contatto in tarda mattinata, mezz'ora e sono da lei che mi apre e mi fa salire al primo piano.
La immaginavo più bassa e minuta, invece é una bella manza bionda e femminile, con due belle cosciotte da terzino anni 70.
Le racconto i miei precedenti in quell'appartamento ed apprezza, dice che le fa piacere.
È veramente bella e femminile, proporzionata e profumata, ci buttiamo sul letto in un meraviglioso GFE di coccole e strofinamenti.
Vado subito a tirare fuori il pirillo, che é una taglia S anche se le diventa subito duro.
Ha due discrete palle gonfie che prometto di svuotare a dovere, con sua soddisfatta approvazione.
La spompino per 10 minuti, poi mi impone di deflorarmi ed io non mi sottraggo, anche per educazione eccheccazz.
Si prodiga, anche con piacevole dirty talking, ma é davvero mini ed io già ero abituato ad una phynocchitudine più marcata, quindi sono costretto a sedermici sopra per sentire un po' più di presenza.
Sarà stato il mio fascino da omone, fatto sta che dopo 10 minuti di colpi forti e schiaffi sulle natiche mi fa alzare e mi viene copiosamente su faccia e petto.
Continuo a mungerla e lei prosegue a sgocciolare, confermando la pienezza del sacco che avevo notato.
Restiamo un po' a ridere e parlare del Brasile e della mia phynocchitudine, dimostrandosi una bella persona.
Me ne vado promettendo di ritornare, cosa che non ho fatto perché bramoso di cazzi più grandi.
Però bella esperienza.
Boa noite,
Chilli safado
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2019
Messaggi
9
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: +393881946636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicole
Nazionalità: Brasile
Età: 25/30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche giorno fa mi sale la voglia di un bel orale fatto e ricevuto la sera sul tardi.vado a cercare qualche annuncio e incomincio a scrivere su whatsapp le prime 2 t girl contattate,entrambe molto fighe,almeno nelle foto,nn rispondono e allora opto per tale nicole euros che tra l altro è la più vicina a casa mia!le scrivo risponde quasi subito le chiedo appunto orale attivo e passivo e mi dice 50+20!parto e vado arrivo in zona cassia 2 ponti poco traffico ma anche ill parcheggio scarseggia sono l23:30/00:00 circa!trovo parcheggio le scrivo e mi chiama dandomi le indicazioni.cancello bianco portone e ultimo piano mi dice di nn prendere l ascensore Perché fa rumore meno male erano solo 3 piani!!!entro e la vedo foto veritiere bella almeno a me piace più in carne delle foto ovviamente però pelle liscia e profumata ovunque,così mi spoglio verso l obolo e si inizia, lei sexy in baby-doll tira fuori un pisellino che direi essere un s di lunghezza ed un s/m di larghezza con 2 palle di tutto rispetto veramente un gran scroto senza cattivi odori nemmeno li!!!ci facciamo un 69 poi alla fine vengo sulle sue tettone rifatte abbastanza bene,non ha fatto cim ma non l ho chiesto io!!!tutto sommato più che disponibile uniche cose da dire in negativo che ad un certo punto si è messa a rispondere ai messaggi sul tel e che il social quasi a zero!!comunque credo che a breve ci tornerò e proverò da apsssivo visto le dimensioni ridotte!!!alla prossima
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
39
Numero di telefono: 3881946636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Nicole Euros Trans Roma : zona Piazza Mancini - Cellulare : 3881946636
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicole Euros
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Mi ricordo una sera d’estate, sul tardi verso l’una, che rientrando a casa mi fermo a comprare le sigarette. Nel bar in mezzo a poche persone spunta questa bellezza bionda vestita in tiro con scarpe aperte con tacco alto.
Si accorge che la sto guardando e per un secondo penso la prendo e la porto con me.
E invece esco e torno in macchina e mi dirigo verso casa.
Dimenticato le sigarette.
Torno e lei non c’è più. Meglio così, mi dico.
Recuperate le sigarette mi rimetto in macchina e mi dirigo verso casa quando mi appare lei ondeggiante sui suoi tacchi che cammina sul marciapiede.
Abbasso il finestrino. Ciao.
Ciao, mi insegui? Mi fa lei.
No è che ti ho notata nel bar.
Anche io ti ho notato, mi accompagni?
Non me lo faccio ripetere e la faccio salire in macchina.
Io sono Nicole. E la sua mano tra i miei capelli me lo fa venire di marmo.
Quanto sei bella.
Dove andiamo? Mi fa.
Eh non so, dove ti devo accompagnare?
Da me o da te dove vuoi tu.
E allora ti porto da me.
E la porto a casa mia e saliamo in ascensore e ci baciamo.
Entriamo in casa e ci baciamo profondamente e la metto spalle al muro e mentre pomiciamo la svesto e lei sveste me.
Rimaniamo nudi in piedi a pomiciare come matti con i nostri cazzi di marmo che si sfiorano e si incrociano.
Non resisto molto ho bisogno di scoparla ora.
La giro e struscio il mio cazzo a pelle sul suo sedere. Si piega un attimo, prende un preservativo dalla borsa e me lo calza.
E poi io calzo lei così in piedi, da dietro, leccandole schiena e spalle. Andiamo avanti così per un bel po’ finché si gira verso di me e mi chiede di baciarla. E io eseguo e ci lecchiamo come animali mentre da dietro continuo a spingere fino a godere tanto da farmi tremare le gambe.
Ci rilassiamo e parliamo un po’.
Mi faccio una doccia e ti porto a casa?
Vado da sola amore tranquillo, abito qui vicino, ma ti aspetto così ci salutiamo.
Si riveste e io entro in doccia e dopo qualche minuto apre la porta per chiedermi qualcosa da bere. Si accorge che la mia doccia è anche vasca da bagno.
Potevi preparare un bel bagno allora?
Posso sempre farlo.
Esco, le offro un prosecco e me lo bevo anche io.
Preparo?
Preparo io amore.
I prosecchi diventano 2 o 3 o 4.
Ripartiamo. Si inginocchia mi apre l’accappatoio e lo prende in bocca. Grandissimo pompino. Poi si alza e si toglie i vestiti. Mi prende per mano e mi porta in bagno. Entriamo nella vasca. Ricominciamo a pomiciare e a leccarci in ogni posto possibile. Stiamo così per almeno mezz’ora. Poi lei si alza e si appoggia di nuovo alla parete mostrandomi il culo. È il momento. Si accorge che sono una furia.
Metti la mano nella tasca dell’accappatoio.
Eseguo. Preservativo. Professionista.
La scopo per un tempo interminabile fino a quando, segandola, mi dice che sta per godere.
Anche io.
Ci sdraiamo nella vasca. Ci seghiamo insieme e ci sborriamo addosso a vicenda. Poi lei lecca la sua su di me, io lecco la mia su di lei e ripartiamo a pomiciare come due animali.
Poi finisce tutto, sono esausto.
Ci docciamo rapidamente e lei si riveste e mi ringrazia e io ringrazio lei.
Quanto ti do?
70 va bene amore.
E se ne va.
Che notte.
 
Commenta
Alto