NICOLE - IMOLA (BO) - PICCOLETRAGRESSIONI

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13444
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Spagnola, se non ricordo male.
ETA': 20 -25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, bel seno, ha un pò di pancetta.
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Idem

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in centro a Imola, dalle parti del cinema cristallo, in una viuzza nascosta per cui zero problemi di privacy. Di lei posso dire che è molto pulita e puntuale: non ho aspettato un minuto per strada. La richiesta è di 150 per una "cosa con calma" e di 100 per una "cosa normale", dove ahimè si intende che cerca di farti finire il prima possibile...

Saldo il dovuto e ci spogliamo. Lei pretende di dirigere il gioco: mi chiede di stendermi, immediatamente inizia toccarmi lì e scarta due condom: uno me lo infila e l'altro lo mette al dito, pretendendo di infilarlo dove non batte il sole... Poi inizia con un Bj ben fatto, ma la interrompo per non rimanere proprio due minuti.

Che dire: è stata una lotta! a tenere a bada le sue manI (dovevo tenermi in mano il pene per evitare che lei continuasse) mentre lei mi girava e rigirava come un calzino. Alla fine, (che fatica!) riesco a convincerla a fermarsi un attimo e le pratico un breve daty. Poi lei ricomincia col Bj, e la invito a cominciare col rapporto vero e proprio. Lei mi sale sopra, mi abbranca e prende a soffiarmi nell'orecchio.. dopo poco vengo e faccio due chiacchere per riprendermi... ero veramente steso.

Segue un breve social time, lei sembrava un pò timida: a ripensarci, potrebbe veramente avere l'età che dichiara.

100/20/6.5 meriterebbe il 7 abbondante, me è stato troppo breve... Ha detto che si ferma ancora una settimano circa, poi parte e ritorna.
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
E' ha Perugia?! n'bè....., che dire? io personalmente non ne sentirò la mancanza, ricordo d'averla chiavata un annetto fa, niente di chè, si tratta di quegli incontri che poi alla fin fine non hai nulla da ricordare, non feci nemmeno la rece, nulla di così particolare per definire l'incontro negativo, ma nemmeno positivo, una trombata senza storia...., forse magari non colpa sua, giornata piena, n'bo? non so?
 
Commenta
Alto