NICOLE - LIVORNO - ALTRO

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lta-in-citta-new-brasiliana-sexy___92___37601
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 tutti per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : tutti basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,69,anal rimming,rai1 ed accenno di rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto , culo modello brasil , faccia da porca
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE : 38988419xx

LA MIA RECENSIONE:

in mattinata ho la brutta notizia che la mia bambolina non può ricevermi e mi scombussola i piani per la giornata , faccio una ricerca e trovo due ragazze papabili su livorno , faccio le telefonate esplorative e scopro che entrambe hanno lo stesso rate per quanto da me richiesto , cioè servizio completo con rai2 e tranquillo come tempistica. sono indeciso da quale delle due iniziare ..... se non mi convince ho la carta di riserva , così penso di evitare il missile ... decido per nicole che è la più vicina. riceve sul viale italia di fronte all'accademia , luogo già noto , parcheggio facile ma attenzione ai concittadini siamo in vetrina quando entriamo di li ci passano tutti.......::cool:: arrivato telefono e mi dice di aspettare un paio di minuti , deve prepararsi , cerco quindi di mimetizzarmi con l'alberello davanti al palazzo , fingo di spippolare il cell ... c'è gente a passeggio... poi scorgo un ragazzo a 20 metri che anche lui ha lo stesso fare ... mi sa tanto di collega ;) nel frattempo escono due vecchie conoscenze , già recensite qui dal sottoscritto , le saluto e mi lasciano il portoncino aperto , le dico che aspetto la chiamata ma mi invitano ad entrare , così faccio e tempo 30 secondi nicole mi chiama e mi dice che è pronta.
l'appartamentino è situato nell'interrato del palazzo , per arrivarci è un pò un labirinto ma ormai conosco bene il posto. mi apre a ragazza in foto , alta sul 1.65 , sulla trentina , scarpe tacco 10, e lingerie che mettono in risalto le tette ed il culo brasiliano..... il fratello di sotto ha deciso all'istante , la devi trombare!!!!! è bona , mi arrapa di brutto. se si vogliono trovare i peli nell'uovo ce ne sarebbero tanti comparandola con veline,modelle ecc ecc ma sicuramente per strada lascia il segno sui passanti e quelli accompagnati da moglie si trovano di sicuro a discutere ... l'hai guardata vero??' noooooo cara , e ti viene il naso come pinocchi e l'uccello ancora più lungo :) trattativa minimale con lei che rinnova i 150 ed io che le offro 100 , lei acconsente. le faccio i complimenti perchè mi piace e ringrazia sentitamente.non parla bene l'italiano ma comunque per scopare c si capisce. offerta del bagno sia prima che dopo. mi spoglio come l'uomo rango o superman e lei con fare da porca si china a mettere un lenzuolo sul letto mostrandomi il culo nella sua miglio forma .... mi fiondo dietro ed inizio a toccarla tutta , sorride , almeno è simpatica ;) mi fa sdraiare sul letto ci strisciamo e mi dedico alle tette , rifatte bene , con de capezzoloni belli e reattivi ...... passo al daty , bella patata depilata e pulita ... me la godo .. fingering finchè regge , poi anal rimming bel bdc , navigato alla grande , gioco con patata , culetto e infilo il dito dove non lecco. mi propone un 69 ma prima mi provo il bbj , buono , lecca ene ma non affonda ed usa un pò la mano e qui viene fori la professionalità , occhio perchè vi porta facilmente al punto di non ritorno , me ne accorgo appena in tempo , mi stacco e di nuovo rimming. vuole scopare mi gomma e via a smorzacandela e poi pecora e qui sento che l'ho avuta .... sono arrivato troppo carico ed arrapato ... mi tolgo e voglio rai2 , mi dice che è grosso , rispondo che anche il suo buco non è piccolo e proviamo dopo spalmatura di gel e introduzione a fondo del dito ad infilarlo ... faccio piano ma a pecora non c'è verso , un pò è lei che non mi pare voglia un pò io che rischio di venire subito... dopo alcuni tentativi si sdraia supina , bella visione , lo abbocco e spingo piano piano entro e....... vengi appena infilato... una popò di schizzata nel gommino............ non ce l'ho fatta ad incularla come volevo , che pivellino sono ;)
pulizia , mi rivesto e saluti.
in definitiva esperienza non male , è una ragazza che si presenta bene , sul genere porcona , a letto è professionale sa gestire il rapporto senza coinvolgimento emotivo ma mi ha fatto star bene , sicuramente col rate richiesto da lei e una carica meno esplosiva mia ci sarebbe scappata una gran bella esperienza. unica perplessità è il rate alto per i miei desideri.
tanto per condividere
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto ricordo
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    37,8 KB · Visite: 244
  • 1.jpg
    1.jpg
    43 KB · Visite: 237
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...y___92___37601
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,69,anal rimming,rai1rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Culo brasiliano, come in foto.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE : 38988419xx

Ho visitato la ragazza di notte alle 1 circa.
Buonissima reperibilità. Trovando dei problemi al cancello (rotto bloccato) si è offerta di venirmi ad aprire fino all'entrata che da sulla strada.
Considerando l'ora (pochissime macchine che passavano) accetto e mi viene a prendere.
Un po bassina ma nel complesso una bella figa. Tette rifatte al punto giusto, culo brasiliano.
Ottimo bj con 69 annesso. Molto pulita ed igenica. il bj covered. Molto simpatica, si instaura un bel feeling con tante risate.
Dopo il 69 procediamo con lei sopra poi una pecora ed un missionario... era stanca ed accusava i colpi alla pecora dicendo la solita frase "troppo forte cazzo granji " però rallento e mi lascia continuare.
Mi toglie il goldone e capitolo sulle sue tette. Si scusa perchè era stanca ma è stata una grande prestazione di un'ora.
Penso che ci rifarò un salto..... rimane fino a domenica. Breve social time post performance e sigaretta.

bella! bella!
 
Commenta
Alto