CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lta-in-citta-new-brasiliana-sexy___92___37601
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 tutti per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : tutti basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,69,anal rimming,rai1 ed accenno di rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto , culo modello brasil , faccia da porca
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE : 38988419xx
LA MIA RECENSIONE:
in mattinata ho la brutta notizia che la mia bambolina non può ricevermi e mi scombussola i piani per la giornata , faccio una ricerca e trovo due ragazze papabili su livorno , faccio le telefonate esplorative e scopro che entrambe hanno lo stesso rate per quanto da me richiesto , cioè servizio completo con rai2 e tranquillo come tempistica. sono indeciso da quale delle due iniziare ..... se non mi convince ho la carta di riserva , così penso di evitare il missile ... decido per nicole che è la più vicina. riceve sul viale italia di fronte all'accademia , luogo già noto , parcheggio facile ma attenzione ai concittadini siamo in vetrina quando entriamo di li ci passano tutti.......:
: arrivato telefono e mi dice di aspettare un paio di minuti , deve prepararsi , cerco quindi di mimetizzarmi con l'alberello davanti al palazzo , fingo di spippolare il cell ... c'è gente a passeggio... poi scorgo un ragazzo a 20 metri che anche lui ha lo stesso fare ... mi sa tanto di collega
nel frattempo escono due vecchie conoscenze , già recensite qui dal sottoscritto , le saluto e mi lasciano il portoncino aperto , le dico che aspetto la chiamata ma mi invitano ad entrare , così faccio e tempo 30 secondi nicole mi chiama e mi dice che è pronta.
l'appartamentino è situato nell'interrato del palazzo , per arrivarci è un pò un labirinto ma ormai conosco bene il posto. mi apre a ragazza in foto , alta sul 1.65 , sulla trentina , scarpe tacco 10, e lingerie che mettono in risalto le tette ed il culo brasiliano..... il fratello di sotto ha deciso all'istante , la devi trombare!!!!! è bona , mi arrapa di brutto. se si vogliono trovare i peli nell'uovo ce ne sarebbero tanti comparandola con veline,modelle ecc ecc ma sicuramente per strada lascia il segno sui passanti e quelli accompagnati da moglie si trovano di sicuro a discutere ... l'hai guardata vero??' noooooo cara , e ti viene il naso come pinocchi e l'uccello ancora più lungo
trattativa minimale con lei che rinnova i 150 ed io che le offro 100 , lei acconsente. le faccio i complimenti perchè mi piace e ringrazia sentitamente.non parla bene l'italiano ma comunque per scopare c si capisce. offerta del bagno sia prima che dopo. mi spoglio come l'uomo rango o superman e lei con fare da porca si china a mettere un lenzuolo sul letto mostrandomi il culo nella sua miglio forma .... mi fiondo dietro ed inizio a toccarla tutta , sorride , almeno è simpatica
mi fa sdraiare sul letto ci strisciamo e mi dedico alle tette , rifatte bene , con de capezzoloni belli e reattivi ...... passo al daty , bella patata depilata e pulita ... me la godo .. fingering finchè regge , poi anal rimming bel bdc , navigato alla grande , gioco con patata , culetto e infilo il dito dove non lecco. mi propone un 69 ma prima mi provo il bbj , buono , lecca ene ma non affonda ed usa un pò la mano e qui viene fori la professionalità , occhio perchè vi porta facilmente al punto di non ritorno , me ne accorgo appena in tempo , mi stacco e di nuovo rimming. vuole scopare mi gomma e via a smorzacandela e poi pecora e qui sento che l'ho avuta .... sono arrivato troppo carico ed arrapato ... mi tolgo e voglio rai2 , mi dice che è grosso , rispondo che anche il suo buco non è piccolo e proviamo dopo spalmatura di gel e introduzione a fondo del dito ad infilarlo ... faccio piano ma a pecora non c'è verso , un pò è lei che non mi pare voglia un pò io che rischio di venire subito... dopo alcuni tentativi si sdraia supina , bella visione , lo abbocco e spingo piano piano entro e....... vengi appena infilato... una popò di schizzata nel gommino............ non ce l'ho fatta ad incularla come volevo , che pivellino sono 
pulizia , mi rivesto e saluti.
in definitiva esperienza non male , è una ragazza che si presenta bene , sul genere porcona , a letto è professionale sa gestire il rapporto senza coinvolgimento emotivo ma mi ha fatto star bene , sicuramente col rate richiesto da lei e una carica meno esplosiva mia ci sarebbe scappata una gran bella esperienza. unica perplessità è il rate alto per i miei desideri.
tanto per condividere
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lta-in-citta-new-brasiliana-sexy___92___37601
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 tutti per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : tutti basta pagare
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty,69,anal rimming,rai1 ed accenno di rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto , culo modello brasil , faccia da porca
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE : 38988419xx
LA MIA RECENSIONE:
in mattinata ho la brutta notizia che la mia bambolina non può ricevermi e mi scombussola i piani per la giornata , faccio una ricerca e trovo due ragazze papabili su livorno , faccio le telefonate esplorative e scopro che entrambe hanno lo stesso rate per quanto da me richiesto , cioè servizio completo con rai2 e tranquillo come tempistica. sono indeciso da quale delle due iniziare ..... se non mi convince ho la carta di riserva , così penso di evitare il missile ... decido per nicole che è la più vicina. riceve sul viale italia di fronte all'accademia , luogo già noto , parcheggio facile ma attenzione ai concittadini siamo in vetrina quando entriamo di li ci passano tutti.......:

l'appartamentino è situato nell'interrato del palazzo , per arrivarci è un pò un labirinto ma ormai conosco bene il posto. mi apre a ragazza in foto , alta sul 1.65 , sulla trentina , scarpe tacco 10, e lingerie che mettono in risalto le tette ed il culo brasiliano..... il fratello di sotto ha deciso all'istante , la devi trombare!!!!! è bona , mi arrapa di brutto. se si vogliono trovare i peli nell'uovo ce ne sarebbero tanti comparandola con veline,modelle ecc ecc ma sicuramente per strada lascia il segno sui passanti e quelli accompagnati da moglie si trovano di sicuro a discutere ... l'hai guardata vero??' noooooo cara , e ti viene il naso come pinocchi e l'uccello ancora più lungo

pulizia , mi rivesto e saluti.
in definitiva esperienza non male , è una ragazza che si presenta bene , sul genere porcona , a letto è professionale sa gestire il rapporto senza coinvolgimento emotivo ma mi ha fatto star bene , sicuramente col rate richiesto da lei e una carica meno esplosiva mia ci sarebbe scappata una gran bella esperienza. unica perplessità è il rate alto per i miei desideri.
tanto per condividere