Sai quante ce n'è meglio della Minetti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai quante ce n'è meglio della Minetti.
12 pagine dedicate alla Minetti e solo 2 a Moana....siamo proprio alla frutta.....abbiamo capito che chi piu'e chi meno ve la scopereste tutti ma io penso che in questa sezione dovrebbe stare proprio al margine..mah !Vedete voi.....
... e poi Nicole Minetti è viva, mentre Moana ... pace all'anima sua.probabilmente e' dovuto al fatto che di lei si sentono tante di quelle storie,ma in fondo nessuno ha mai visto niente,nemmeno una tettina o un sederino.come il gioco del vedo e non vedo.questa dovrebbe essere una furia,cosi dicono,ma nessuno ne ha le prove.sai quante fantasie ognuno si costruisce?me compreso
di moana si conosce tutto e di piu,niente e' segreto
ho saputo che la gran maiala partecipera' all' "isola dei famosi"..prevedo, per quello che mi riguarda numerose masturbazioni perpetue ..e visto e considerato che , dato il contesto, sara' sempre mezza ignuda, ieri mi hanno scaricato davanti a casa un TIR carico di fazzolettini di carta.....perlomeno, visto che la trasmissione e' veramente trash, speriamo che per "accolturare" un po' il programma, il buon rocco siffredi, preso dall' ormone, la sodomizzi sul bagno-asciuga dell' isola...si si...prevedo grandi ustioni alla mano sinista...:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:
Rocco con la Minetti e la Caniggia???? SOTRIA delle TV. Da registrare e trasmettere ai posteri!
Da registrare e trasmettere ai posteri!
Vadrai che non tromba nessuna...
troppo lo sputtanamento per farlo...
la caniggia sembra un transone onestamente, gran bel culo pero'
cmq e' tipo il grande fratello ci sta tipo un copione non e' che fanno quello che gli pare