NICOLE - MODENA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Nicole-esc ... _5026.html
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE DI PARTENZA: TU x 2
RATE CONCORDATO: TU + 30
DESCRIZIONE FISICA: di viso normale, nè brutta nè bella tette scarse magra ma con smagliature nel culo
ATTITUDINE: Fredda, sbrigativa e poco loquace
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA: Oggi pomeriggio in preda a tirella post etilica dopo la serata ad alta gradazione di ieri per festeggiare i 3 punti dei gialli decido di testare qualche nuova fanciulla tradendo le mie preferite del momento, le brasileire Maya e Melissa, ovviamente ho fatto male. Nella mia già lunghina carriera di punter devo dire che raramente mi sono trovato male con delle ragazze latino americane, bene questa Nicole si piazza di diritto in zona champions nella mia classifica di scopate pay da dimenticare. Avevo già provato a contattarla qualche settimana fa e mi ero salvato visto che non eravamo riusciti ad incontrarci ma alla seconda ci sono caduto, non era la prima nella mia lista di oggi ma purtroppo trovavo sempre telefoni spenti o segreterie la Nicole invece ha risposto subito e ci siamo accordati, già l'inizio non lasciava presagire niente di buono l'indirizzo che mi dà è S. Giovanni Bosco (!) vicino alla sala corse, arrivato al numero la chiamo come concordato e mi dice di andare dalla parte opposta della strada al (!) perchè lei prima di incontrare vuole vedere la persona e già la cosa mi rompe le palle anche perchè lì sotto al portone ci sono dei tizi che parlano e che ovviamente si vedono tutta la mossa, comunque mi apre e già vedo che non è per niente la figona che c'era nella foto non è brutta ma non è neanche una bellezza, diciamo chiavabile, subito spara i consueti 100 che abbasso a 80, purtroppo accetta e iniziamo a spogliarci.

[attenzione:2z05vq4o]Vietata la pubblicazione di indirizzo completo di numero civico[/attenzione:2z05vq4o]

Re: NICOLE - MODENA - CERCO INCONTRI

continuo la rece di Nicole...mentre ci spogliamo i miei tentativi di conversazione e di scherzare cadono nel vuoto la tizia è parecchio scazzata, risponde quasi a monosillabi, non si può andare in bagno a lavarsi perchè la sua amica cubana sta facendo la doccia quindi ci puliamo con delle salviette e anche questa cosa mi piace poco in quanto io alla pulizia ci tengo, iniziamo con un bj covered di pessima fattura visto che usa più le mani che la bocca dopo qualche minuto la fermo per iniziare a scopare inizia lei sopra ma con un fare infastidito che mi scazza ulteriormente allora la faccio mettere a pecorina e inizio a pomparla per bene sperando di riuscire un po a svegliarla, tentativo inutile se non fosse per dei "si mi amor" che ogni tanto farfuglia in maniera molto poco convincente penserei che mi sot trombando una che è in stato catatonico dalla partecipazione che ci mette, cerco di fare del mio meglio ma dopo alcuni minuti che glielo do a pecorina cerco di cambiare canale e piantarglielo nel sedere, cosa che si meritava veramente tra l'altro, visto che quando ci eravamo accordati aveva detto che faceva tutto ma mi vieta la sintonizzazione io sempre più incazzato torno a scoparla nella figa e dopo pochi minuti inizia a dirmi di sbrigarmi, bene, o meglio male finisce che mi fa una sega per farmi venire tra l'altro lamentandosi pure perchè voleva che me la facessi io, comportamento mooolto poco professionale direi ragazza mia, alla fine riesco a sparare le mie cartucce dentro il preservativo faccio per andare in bagno a lavarmi ma mi dice che non posso andare perchè la sua amica si stà facendo la doccia, cazzo non ci credo ma se se la stava facendo quando sono entrato, non ho parole mi pulisco alla meglio con le sue salviettine mi rivesto e me ne vado di fretta.

Scusate per la recensione un po lunga ma ci tenevo ad avvisarvi del pericolo di prendere un bel pacco, magari sarò stato sfigato e la ho presa in un giorno sbagliato, magari qualcun altro si troverà bene e parlerà di scopata monumentale, magari ero io che non le andavo a genio, magari sarà per uno di questi motivi ma io ritengo che sia ben più probabile che la tipa in questione ha sbagliato completamente mestiere. Mi dispiace che non ho potuto recensirvi una bella scoperta nell'ambito punteristico modenese ma vi assicuro che mi dispiace ancora di più per il mio portafoglio, buona serata colleghi.

begbie ha scritto:
Scusate per la recensione un po lunga ma ci tenevo ad avvisarvi del pericolo di prendere un bel pacco, magari sarò stato sfigato e la ho presa in un giorno sbagliato, magari qualcun altro si troverà bene e parlerà di scopata monumentale, magari ero io che non le andavo a genio, magari sarà per uno di questi motivi ma io ritengo che sia ben più probabile che la tipa in questione ha sbagliato completamente mestiere. Mi dispiace che non ho potuto recensirvi una bella scoperta nell'ambito punteristico modenese ma vi assicuro che mi dispiace ancora di più per il mio portafoglio, buona serata colleghi.

scusami mi spiace x te ma dopo tali parole non ci vado nemmeno morto ......grazie mille :good:

maya 4ever he he

:bye: :bye:

scusami mi spiace x te ma dopo tali parole non ci vado nemmeno morto ......grazie mille :good:

maya 4ever he he

:bye: :bye:[/quote]

Parole sante neanche da mettere in paragone la nostra amica Maya con la sua bellezza, il suo calore e la sua simpatia con il pacco venezuelano che mi sono beccato sono proprio categorie differenti.........ciao alla prox :bye:

Deve essere la location...
Io ci sono stato a fine settembre a trovare Kendra...altra venezuelana
qui trovi la mia rece :
Collegamento alla pagina web non disponibile
anche a me ha fatto fare la stessa scena del civico...ma almeno non c'era nessuno...
Alla prossima
Archie

archie ha scritto:
Deve essere la location...
Io ci sono stato a fine settembre a trovare Kendra...altra venezuelana
qui trovi la mia rece :
anche a me ha fatto fare la stessa scena del civico...ma almeno non c'era nessuno...
Alla prossima
Archie

da quanto ho letto esperienza tutt'altro che esaltante pure la tua, direi che la location il questione è da evitare come la peste, io non ho visto la tizia cubana che sta nell'appartamento con Nicole visto che aveva monopolizzato il cesso ma se la sua attitudine è la stessa di quelle che abbiamo recensito meglio lasciare perdere in zona a Modena c'è molto di meglio e andando anche a velocità più bassa........ :diablo:

Per la gioia di noi bolognesi, si è trasferita all'ombra delle 2 torri.......... :shok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto