NICOLE - MOGLIANO VENETO TV - NUOVOBOOM

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3cq3etdj]http://www.nuovoboom.com/public/PDF/NuovoBOOM_Commerciali_42_19112009.pdf[/uri:3cq3etdj]
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Argentina - Colombiana
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: RAI 1, DATY, e il solito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Morbida, 6a naturale (lei dice 5a ma è di più)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano

LA MIA ESPERIENZA:

Come altre volte ero dibattuto se andare o non andare a timbrare qualcuna, ma il diavoletto che c'è in me ha prevalso. Cercavo qualcosa di veloce e pensavo di incontrare una cinese. Do un'occhiata al telefono dove in precedenza ho memorizzato alcuni numeri dal giornalino locale di annunci. Ero nella zona per cui ho chiamato quello con scritto "Mogliano, da provare" :)
Chiamo, una bella voce sicuramente non cinese risponde e mi da le indicazioni per raggiungerla. Il posto è comodo però forse in vista, un condominio con diretto accesso al terraglio.
Arrivo e salgo al 2° piano, sia apre la porta e di fronte non c'è nessuno… era dietro nascosta.
Quando la vedo quasi faccio un balzo: non mi aspettavo una ragazza del genere. Alta più o meno come me (1.63…) mora, pelle color cannella. Vestita di rete a maglia larga lasciava vedere chiaramente la mercanzia. La vista del suo seno mi ha letteralmente tolto il fiato. Il fisico è prorompente, gran seno, gran sedere e fianchi ma ventre praticamente piatto. Una bella figura.
Non sono riuscito a trattenermi dal farle i complimenti prima di chiederle il prezzo.
L'appartamento è bello pulito e un po vissuto. Non è il classico appartamento solo per il trombaggio. Andiamo in camera su un lettone tondo, ci accordiamo per 100Km/h. Mi lavo in bagno, e ci buttiamo sul lettone. Incomincio a baciarla, ha un corpo eccezionale, il seno mi fa impazzire. Le emette i soliti gemiti. Con le mani mi fa capire che gradirebbe un DATY. Incomincio a dedicarmi con impegno a tale compito, giocando con i vari canali televisivi, all'inizio simulava il piacere, ma dopo un po, un bel po, ha incominciato a concentrarsi a irrigidirsi fino a raggiungere un vero orgasmo.
Si mette prona, e le bacio la schiena e il fondo schiena, stupendo.
Mi distendo sul letto e quindi lei ricambia il servizio, previo protezione. Dopo un po di su e giù mi chiede come la volevo scopare. Abbiamo fatto una bella pecorina. La vista del panettone era estasiante.
Come al solito vengo in 10 secondi (veri). E' stata una bella esperienza e spero di ripeterla.
Prima di uscire le lascio una mancetta, se lo merita.

Ciao e alla prox
 

Allegati

  • nicole.zip
    33,4 KB · Visite: 232

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
Puo' essere un po' piu' dettagliato bacio?preliminari al naturale x lei?
Seconda cosa e' un annuncio senza foto e quindi e' difficile mettere conformita all'annuncio.

grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #4
Alberghetti ha scritto:
Puo' essere un po' piu' dettagliato bacio?preliminari al naturale x lei?
Seconda cosa e' un annuncio senza foto e quindi e' difficile mettere conformita all'annuncio.

grazie.
No bacio, no preliminare al naturale.... in questo incontro per me erano cose di secondaria importanza, ero estasiato dalla fisicità della persona.

Cercando con il numero come faccio di solito non ho trovato un sito in cui compaia. La conformità è rispetto all'annuncio in testo scritto.

Questo è un "usato garantito" :)


Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
Età
56
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono passato a ritrovare Nicole. La seconda volta non è mai come la prima. La prima volta fanno marketing a manetta. Comunque l'ho trovata sempre passionale. Le piace esser coccolata, le ho fatto un DATY prolungatissimo, durante il quele lei si strizzava tette e capezzoli, però non è venuta come l'altra volta. Durante il medesimo l'ho stuzzicata anche in RAI2, cosa apprezzata. Poi questa volta ho scelto la pecorella per godere appieno del suo splendido fondoschiena. Durante la penetrazione ho continuato a stuzzicare RAI2. L'uso completo del secondo canale comunque è vietato.
Altro social time, un po piangimorto ma piacevole.

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto