Nicole - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicole-128150-24enne-bomba-q9y799099607
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, tette sesta (e non ottava), culo un po' più grosso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dipende dal prezzo, BJ, BBJ, RAI1, FK, 69, DATY...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: con i tacchi arriva ad 1,80, tette sesta rifatte, culo sodo un po' grosso e vita strettissima, capelli scuri lunghi ma ricci
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale strette e ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38869466xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercando qualcuna in zona Arenaccia, mancando le mie solite, decido di provare questa tizia. Riceve in un palazzo in via Foria, nei pressi di Piazza Carlo III. A telefono mi dice che parte da 50 poi dipende da cosa vuoi fare. Va be, proviamo! Arrivo e mi trovo davanti la ragazza della foto ma avvolta in un corpetto strettissimo che le mette ancora più in evidenza le tette (una sesta rifatta ovviamente) ed il culo che sembra ancora più grosso anche se sodo e marmoreo. E' carina ma non è proprio il tipo che amo per cui vorrei andare via ma poi... l'ormone chiama. Andiamo in stanza (si sentono altre presenze e voci femminili nell'appartamento, segno che riceve probabilmente anche qualche altra ragazza). Mi chiede cosa voglio fare e mi elenca il menù. Io le dico che voglio fare il menù base perchè è la prima volta con lei e voglio provarla. Lei mi fa che sono 100. Le dico che a telefono mi aveva detto 50, ma al solito lei cambia la situazione e ci accordiamo per 70 per bj e rai1. Le chiedo daty e/o 69 ma mi dice che quello è compreso nel menù da 100. Va bè, ho capito l'antifona. Mi pulisce con salviette e poi mi disinfetta il fratellino e le mani. Le inizio a toccare i bei meloni rifatti e mi dice che posso solo toccarli senza stringere o baciare o leccare (sempre perchè occorre il sovrapprezzo...). Così mi ferma e inizia a chattare sullo smartphone ridendo fra se e se. Poi si inginocchia davanti a me, mi incappuccia e inizia il bj: niente di particolare, prestazione standard ma dopo un paio di minuti già si ferma e mi chiede come voglio penetrarla. Io non mi sento ancora pronto ma le dico di mettersi a pecos: lei si gira ed inizia nuovamente a chattare sullo smart. E difatti, vista la sua partecipazione zero, dopo pochi colpi, incomincio ad ammosciarmi. Lei si gira e mi dice che la colpa è mia che volevo inserire dentro anche le palle... (mah?). Fatto sta che la sintonia non c'è proprio e capisco che, o faccio da me o alla fine non combinerò nulla... e difatti le chiedo di toccarsi un po' ma lei si alza e inizia a ballare agitando il culo. In questo modo il fratellino ha qualche sussulto e con molta foga riesco a venire di mano, più per concludere la prestazione che per convinzione. Mi pulisco, saluto e vado via alquanto insoddisfatto. E' la mia seconda volta con una medio-sudamericana ma diciamo che non sono il mio tipo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
69
Reaction score
1
Località
napoli
Grazie x la tua testimonianza tuto io ormai con le sudamericane ci vado sempre meno hanno quasi tutte lo stesso metodo già quando inizi ad intervistarle e chiedi il rate ti chiedono sempre <<DIPENDE COSA VUOI FARE>> partono già col piede sbagliato e se qualche volta mi sono trovato da vicino ad affrontare questa situazione sono sempre scappato via.... REY
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie x la tua testimonianza tuto io ormai con le sudamericane ci vado sempre meno hanno quasi tutte lo stesso metodo già quando inizi ad intervistarle e chiedi il rate ti chiedono sempre <<DIPENDE COSA VUOI FARE>> partono già col piede sbagliato e se qualche volta mi sono trovato da vicino ad affrontare questa situazione sono sempre scappato via.... REY

Dovevo scappare anche io... Grazie Rey, torno alle mie orientali!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,7 KB · Visite: 126
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 144
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,7 KB · Visite: 153
Commenta
Alto