Nicole - Padova - bakecaincontri

Reaction score
0
moretta da sogno new entry - Padova - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... xw17637783
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: quasi niente
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': insufficente

LA MIA ESPERIENZA: scusate per eventuali errori ma sono alle prime armi.
La ragazza in questione riceve a padova via Paruta assieme alla collega Laura. lei non è quella della foto, seppur abbastanza bella. le sue foto vere sono http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... kk17638173" onclick="window.open(this.href);return false; io che sono un amante del genere pochissime tette e molto magre non mi sono trovato splendidamente.
cmq dopo averla chiamata per la sua disponibilità la raggiungo dopo 20 minuti come accordi. arrivo la chiamo, e non mi risponde. dopo 5 minuti richiamo e mi dice di aspettare 20 minuti. il suo telefono rimane spento per 45 minuti. quando il telefono inizia a squillare lei non mi risponde più. inutili altri tentativi. Dopo 15 minuti faccio l'ultima prova con un altro numero e stavolta mi risponde e mi fa accomodare subito.
appartamento tutto in ordine al primo piano. faccio per pagare ma da fa salire il suo rate da 70 a 100. io accetto solo dopo che mi ha assicurato che avrebbe fatto tutto con molta calma e bravura.
mi spoglio. lei fa finta di baciare il mio corpo. mi accenna una sega, ma di scarsa fattura. mi incappuccia subito perchè lei non fa bj scoperto. non la si può nemmeno leccare perchè le dà fastidio. appena può mi monta a cavallo e cerca di farmi venire subito e dopo un minuto dice che dovrei cercare di impegnarmi per farmi venire presto. cambio di posizione, pecox e mia venuta in condom perchè non vuole da nessuna altra parte.