Nicole - Padova - bakecaincontri

Reaction score
0
moretta da sogno new entry - Padova - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... xw17637783
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: quasi niente
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: molto scarsa
REPERIBILITA': insufficente

LA MIA ESPERIENZA: scusate per eventuali errori ma sono alle prime armi.
La ragazza in questione riceve a padova via Paruta assieme alla collega Laura. lei non è quella della foto, seppur abbastanza bella. le sue foto vere sono http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... kk17638173" onclick="window.open(this.href);return false; io che sono un amante del genere pochissime tette e molto magre non mi sono trovato splendidamente.
cmq dopo averla chiamata per la sua disponibilità la raggiungo dopo 20 minuti come accordi. arrivo la chiamo, e non mi risponde. dopo 5 minuti richiamo e mi dice di aspettare 20 minuti. il suo telefono rimane spento per 45 minuti. quando il telefono inizia a squillare lei non mi risponde più. inutili altri tentativi. Dopo 15 minuti faccio l'ultima prova con un altro numero e stavolta mi risponde e mi fa accomodare subito.
appartamento tutto in ordine al primo piano. faccio per pagare ma da fa salire il suo rate da 70 a 100. io accetto solo dopo che mi ha assicurato che avrebbe fatto tutto con molta calma e bravura.
mi spoglio. lei fa finta di baciare il mio corpo. mi accenna una sega, ma di scarsa fattura. mi incappuccia subito perchè lei non fa bj scoperto. non la si può nemmeno leccare perchè le dà fastidio. appena può mi monta a cavallo e cerca di farmi venire subito e dopo un minuto dice che dovrei cercare di impegnarmi per farmi venire presto. cambio di posizione, pecox e mia venuta in condom perchè non vuole da nessuna altra parte.
esperienza negativa da non ripetere. da considerare che ho 30 anni e sono un bel ragazzo ben curato. mai stato trattato così

Reaction score
16

Allegati

• Padova [padova]- NEW-ENTY-SUPER____ BAMBOLA _____COMPLETISSIMA E____ VOGLIOSA-LATO B_128768087...zip
    34,5 KB · Visite: 179
  • Padova [padova]- NEW-ENTY-SUPER____ BAMBOLA _____COMPLETISSIMA E____ VOGLIOSA-LATO B_128768086...zip
    23,2 KB · Visite: 157
  • Padova ( PADOVA ) GIOIA BEATRICE , 34965207xx- Ciao, sono una ragazza dolce e trasgressiva, al...zip
    72,2 KB · Visite: 178
Commenta
Reaction score
0
Julia Diavoletta - Padova - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... uu25754927
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona ospedale sant'antonio
NOME INSERZIONISTA: Julia
NAZIONALITA': ungherese?...mmmmmm forse Bulgara.. sicuramente bona!
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: autentica.. nella foto è lei...
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: eeeeeeehhhh... la vedete
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

organizzazione e luogo di intervento

la chiamo.. solite cose.. dove sei... cosa fai quanto vuoi.. lei parte dai soliti 70 e poi ci si mette d'accordo li...
io le chiedo.. senti.. solo bocca? solo bocca coperto 50...
ok.. quel giorno ho voglia di un pompino anche coperto... mi va bene.. non chiedo nulla.. ero stanco da una giornata storta.. volevo sedermi.. palle all'aria.. sevizietto veloce.. due belle tettine da tettinare.. e via..
nulla di complicato...
l ambito di intervento è limitrofo alla zona dell ospedale sant'antonio.. chi conosce la zona sa che è un po bastarda per il parcheggio.. va beh giro un po davanti a casa sua... e mi infilo in un parcheggio davanti ad un condominio...
mi fiondo... avevo anche poco tempo... la zona è abbastanza.. abbastanza discreta.. i soliti vecchietti.. le solite mamme.. chiamo e mi apre il portone...

intervento
entro nella casa ... tranquilla pulita... vedo julia.. come da foto.. .( le ho ciucciato copiosamente il pearcing dell ombelico che si vede nelle foto :biggrin: ... )
sincermante è piu bella in foto che dal vivo... pero'...
va beh chi se ne frega comq la vedete.. è bona.. poi è tranquilla ... simpatica.. un paio di battutine e si spoglia.. le ricordo che le avevo chiesto solo bocca pe i 50 ...e via...
ma... alla fine le do 70monetine da un euro e.... concesso anche una piccola cavalcata.. ho apprezzato ..
io non ero dell umore giusto.. ( va beh quando vado da loro non sono mai dell umore giusto anche perche ci vado per tagliare la tensione e per farmi cambiare l umore....) quindi nel mio solito 15ino di minuti do quello che devo dare e me ne vado...
tant'e' che lei mi dice "spero che con la tua donna tu non sia cosi veloce...perche se no... "
io le sorrido .. e le dico "con lei no.. sto piu tranquillo e duro di piu... tutto sommato è andata bene a tutti e due.. tu hai perso poco tempo e io ho avuto anche di piu di quello che ti ho chiesto"

sorrisini tranquilli e via...verso casa...

conclusione
la ragazza è bona.. .è brava... gentile... simpatica...e spigliata...
da tornarci...
credo tuttavia che il mio 70€ per bj e rai 1 sia stato gentilmente concesso ... credo che comq lei chieda leggermente di piu... i soliti 100@
l unica cosa la zona...non c'e' molto parcheggio vicino.. o si ha la botta di culo di trovare libero qualcosa li davanti o bisogna girare..comq ne vale decisamente la pena...

ecco... ho dato quel che dovevo e avevo promesso :bye:

KonteB

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Julia Diavoletta Bakeka

INDEX: 34860451xx

[spoiler:d7ojxjp8][attachment=2:d7ojxjp8]1.jpeg[/attachment:d7ojxjp8][attachment=1:d7ojxjp8]2.jpeg[/attachment:d7ojxjp8][attachment=0:d7ojxjp8]3.jpeg[/attachment:d7ojxjp8][/spoiler:d7ojxjp8]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    31,9 KB · Visite: 1.938
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    31,9 KB · Visite: 1.971
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    21,4 KB · Visite: 1.861
Commenta
Reaction score
999
Commenta
Reaction score
105
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-indimenticabile-bomba-sexyy-wc9i36547547
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1 - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70;100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:bellezza tipica esteuropea, alta non più di m 1,60, particolari nella media, seno una 3^ scarsa ma naturale e sodo, capilli neri, viso giovane.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta (chiamata nel pomeriggio)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34278717XX

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che volevo fare un giretto in Bulgaria; sentivo meraviglie sull'angolo bulgaro quest'estate a Villach, sulle capacità professionali delle professioniste di questo paese, non riuscendo mai a beccarne una per la loro grande richiesta, che ogni tanto, entrato nei noti siti, digito come parola chiave "bulgara" e vedo cosa mi si offre.
Questa volta mi sono fatto tentare da questa ragazzetta che deve essere stata già recensita a Treviso, forse Padernello se non ricordo male, ma visto che la trovo a Padova, la inserisco come nuova qui.
Preciso che è una che gira e mi ha detto che domani va via, mi pare di aver capito sul Garda (Desenzano mi sembra), ma siccome ritornerà, magari questa recensione potrà essere utile più avanti.
La chiamo nel primo pomeriggio, mi risponde al terzo tentativo. Chiedo da cosa parte e mi risponde 70, prendo appuntamento dopo un'ora nella nota location di Chiesanuova, e parto; squillo quando arrivo e lei mi fa salire col solito sistema della porta socchiusa. Il posto è inutile che lo descriva per quanto è famoso.
Mi accoglie in intimo e tacchi, ma comunque non colpisce subito per avvenenza; è molto giovane e la sua bellezza è abbastanza comune per la sua età. Non è una velina, bella è bella, ma non ha un qualcosa che la fa innalzare sulle altre.
Mi dice che con 100 facciamo tutto protetto con calma (BJ, Rai1, e posso baciarla sul corpo); "e con 70?" gli chedo io; "una cosa normale". Vada per 100 così assaggiamo anche questa patatina.
Chiedo il bagno e me lo concede sia prima che dopo, ma non c'è il bidet; poco male.
Cominciamo con lei che me lo accarezza con molta delicatezza per farlo salire e incappucciarlo; comincia quindi con un discreto BJ, poi ci mettiamo a 69 cosi da potergliela mangiare; apro il suo fiore con le mani per far uscire il clitoride, ma non è ancora eccitata; batto con la punta lingua ma è troppo presto e mi dice di far piano che è tanto sensibile (e sì che la tecnica la conosco bene! colpa mia e della mia fretta), allora allargo la lingua e la accarezzo dolcemente fino a sentire il clitoride che si ingrossa, e qua allora parto con colpetti sempre più rapidi e vedo che apprezza (ho recuperato!). ogni tanto lei si ferma per prendere fiato e gustarsi il mio lavoro, ma poi mi chiede di andare avanti.
Preferisco partire con la pecorina che vista dallo specchio che c'è sull'anta dell'armadio, ha il suo perchè.
Poi la giro alla mission per concludere e vengo. Breve social-time ed esco; in tutto 25'.
Dal punto di vista del social-time devo dire che era più sciolta all'inizio che no alla fine; tanto da pensare che sia stata colpa mia. In realtà quando si va da queste signorine si cerca non solo la semplice svuotatina ma anche un sorriso o una battuta, alla fine, che ti riscaldi e ti accompagni via, e non la noia o la difficoltà del loro mestiere e altre malinconie del genere; sono uscito triste.
Prestazione senza infamia e senza lode; personalmente mi aspettavo di più per via di quanto sentito in FKK quest'estate.
E' stata una discreta svuotatina; lei non è stata nè frettolosa nè sgarbata, ma fuori dalla porta non ho pensato alla cosa pazzesca che avevo appena fatto, ma il confronto con altre volte migliori.
Pro: bellezza più che sufficiente, prestazione appena sufficiente.
Contro: non riesco a trovare niente ma non ci torno anche perchè per me fidelizzare è contro i miei principi.

Tanto vi dovevo.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
insomma mi sembra di capire che e' un missiletto .......:prankster2: pero' molto bella :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
105
Si diciamo un mezzo missiletto...

Sicuramente bella, ma non una gran bellezza come promettevano le foto. Sicuramente di buono è che il seno è suo; secondo me ben fatto come taglia e misura.

Per strada, vestita, non mi girerei a guardarla con gli occhi stravolti, tutto qua.

Commenta
Reaction score
105
Cazzeggiando per il forum mi sono accorto che la donzella è già recensita:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Non so se bisognerà unire le recensioni; non so come si fa.

Tornando al discorso sulla bellezza della ragazza, non vorrei apparire come incontentabile, forse è un fattore soggettivo. C'è chi preferisce le spilungone, chi quelle minute ma tornite, chi le burrose, chi le anoressiche; ad ognuno la sua.

Ripeto: la ragazza è bella, ma di una bellezza abbastanza comune tra le 20enni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se non sbaglio la tipa qualche tempo fa riceveva vicino al cto a santa rita , mi sembra strano che abbia solo 22 anni , probabilmente le foto sono di quell'epoca la.

Commenta
Reaction score
105
Alla luce di recenti esperienze, che mi hanno fatto rivalutare determinati comportamenti, volevo segnalare questo in relazione al mio incontro con Nicole.
Prima degli esercizi "ginnici" dopo essere andato in bagno per lavarmi gli attrezzi, lo ha fatto anche lei. Alla fine sono andato in bagno a lavarmi e lei subito dopo ha fatto lo stesso.
Sto rivalutando la ragazza perché un comportamento che si direbbe scontato, in effetti non lo è .

Commenta
Alto