Nicole - Padova - bakecaincontri

Reaction score
105
Alla luce di recenti esperienze, che mi hanno fatto rivalutare determinati comportamenti, volevo segnalare questo in relazione al mio incontro con Nicole.
Prima degli esercizi "ginnici" dopo essere andato in bagno per lavarmi gli attrezzi, lo ha fatto anche lei. Alla fine sono andato in bagno a lavarmi e lei subito dopo ha fatto lo stesso.
Sto rivalutando la ragazza perché un comportamento che si direbbe scontato, in effetti non lo è .

Penso che questo spazio nelle recensioni serva a segnalare anche queste cose.

Commenta
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: si faceva chiamare Julia ma poi i nomi usati sono stati molti
RIFERIMENTO INTERNET: anche qui molti ad esempio questo ma ora sono privi di valore effettivo :http://www.erositalia.eu/-8/posts/4...ENTICABILE-BAMBOLINA-FISICO-DA-TOP-MODEL.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona CTO
NAZIONALITA': chiaramente Romena anche se si spaccia per Bulgara
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, all cover
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: teenager
ATTITUDINE: fredda algida scostante
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE : l'ho cancellato!

PREMESSA: Come invitato a fare dal supremo censore Hawkeye nell'ambito di una discussione dedicata ad altra operatrice - Julia di Mezzavia - (che qualcuno aveva confuso con questa Giulia-Julia-Nicole), relaziono su un’incontro avvenuto molto tempo fa con questa giovanissima operatrice, che a Padova, in ogni caso, non noto più da qualche tempo.

RESOCONTO: Vidi il suo annuncio una sera (minimo due anni due anni e mezzo fa) pubblicato su bakeca, Julia, si faceva chiamare.. e poi le solite promesse…. io prediligo questo genere di operatrici giovani dal fisico acerbo, chiaramente non di provenienza italica, anche se spesso nascondono dei veri e propri bidoni/fregature inenarrabili.
Così la chiamai subito e subito rispose.
Mi disse che aveva iniziato da poche ore e che si stava ancora organizzando, ma che comunque era disponibile.. rapito dalle foto nonché dall’aspetto di questa ragazzina, mi precipitai, senza chiedere nessun’altra spiegazione, in zona CTO a Padova…
In effetti era davvero lei, quella delle foto… minuta, indubbiamente carina (per i miei gusti), tettine piccole, bel fisichino senza dubbio.. culetto stratosferico e sodo, ma con uno strano cipiglio di altezzosità, mal celata da parvenze amichevoli.
Il menù della casa prevedeva il minimo sindacale BJ, 69,Rai1, tutto rigorosamente copertissimo, per una base di 80, ma provai lo stesso a chiedere se si poteva ricevere almeno un po’ di orale al naturale, giusto per scaldare bene i motori...le dissi con fare ammiccante…ovviamente mi dichiarai disponibilissimo a rivedere il rate…in fondo era li per vendere ed io per acquistare…
Di solito la maggior parte di queste girl, se ritengono di rifiutare, rifiutano con un sorriso, adducendo i più vari motivi o scuse…questa romena (tale è la sua etnia), invece si è irrigidita e ha detto di no girandosi da un’altra parte mormorando qualcosa che non ho compreso.. credo che forse si era stufata di sentirsi chiedere la stessa cosa da tutti!
La prestazione fu decisamente da dimenticare, asettica, non un bacino, non una carezza… non uno sguardo.. tanto algida, fredda e distaccata quando carina era la tipa.. praticamente decisi di rimanere là solamente per spupazzarmi un po’ quella bella bambolina, così carina, ma forse una bambola gonfiabile sarebbe stata più partecipativa! Dopo un bj decisamente smanacciato la invitai a mettersi a pecora e terminai prendendola energicamente da dietro sforzandomi di non pensare alle sensazioni negative che percepivo e concentrandomi sul culetto che stringevo fra le mani… terminai dopo un po’, faticosamente, una delle peggiori scopate pay della mia vita…Nonostante una certa esperienza... certe situazioni mi inibiscono non poco, fino al punto da rischiare che esse finiscano per essere prevalenti sulla turgidità, il vigore e il tono del mio “compagno d’avventure”..... boh….
Me ne andai dicendole che un sorriso, anche se usato per dire di no, non costa mai nulla! Mi rispose: “non ho capito” le risposi “sono certo che lo capirai in futuro!”
Uscii dal portone cancellando il numero.
Successivamente i suoi annunci furono molto riproposti in vari siti qui a Padova e non solo su bakeca, usando nomi e numeri di cell. differenti.. e so che in molti hanno avuto per questa operatrice parole più benevole di me... ma però, mai eccellenti..
A volte le peggiori esperienze, come quella rendicontata sopra, non si dimenticano... sono quasi, dal punto di vista della memoria per l'appunto, quasi come quelle positive!
Tanto dovevo.
saluti

Commenta
Alto