NICOLE - SIENA - ALTRO

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mulatta-tettona-porca-mi-vpcz86787682
CITTA DELL'INCONTRO:Siena
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, fisico discreto, tettone esagerate.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 38830569

Della serie a volte ritornano. La ragazza in questione l'avevo timbrata con soddisfazione diverse volte a firenze 2 anni fa (si faceva chiamare luna, nella sezione firenze ci sono recensioni anche se non sono riuscito a ritrovarle). Ho visto l'annuncio ma istintivamente ho pensato che magari era qualche sua collega che le aveva rubato le foto. Sono comunque andato alla location per controllare e con sorpresa ho constatato che era davvero lei. Mi ha riconosciuto (d'altronde quando era a firenze c'ero passato spesso). La ragazza è quella delle foto, mulatta, carina, con due tette esagerate. Si parla un pò e mi racconta di essere stata x due anni a casa sua (rep.dominicana) e poi di essere tornata x esigenze economiche.
Poi si passa all'azione: Il bbj è rimasto quello che mi ricordavo (molto buono, con un uso molto sapiente della lingua), fatto senza fretta.. poi via di rai1 in tutte le posizioni, e durante l'azione fk a profusione (altra caratteristica che mi ricordavo bene), la ragazza si impegna ed è partecipativa.. l'assenza dai campi di gioco non ha influito sulle sue prestazioni (oddio assenza, suppongo che a casa sua abbia scopato abbondantemente, è pur sempre una caraibica). Termino a pecos (volevo reggere di più ma ha un colpo d'anca che mi ha messo in crisi), un pò di social e saluti.
La ragazza è carina, gfe, non mette fretta e piuttosto partecipativa. Non sa ancora quanto rimane, credo dipenderà ovviamente dall'andamento degli "affari".
Saluti.

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    33,4 KB · Visite: 413
  • 5.jpg
    5.jpg
    48,2 KB · Visite: 439
  • 6.jpg
    6.jpg
    43 KB · Visite: 366
Grazie stexxx per la recensione, interessato dall'annuncio e dalla rece,l'ho contattata e riceve in un residence, vorrei chiederti com'è la situazione "privacy" mettendoti nei panni di uno del luogo? nel senso, per entrare hai dovuto attraversare reception ecc. oppure è tutto abbastanza discreto?

Posso chiedenti perchè fisico solo discreto?c,'ha il culone sfatto ?

Grazie stexxx per la recensione, interessato dall'annuncio e dalla rece,l'ho contattata e riceve in un residence, vorrei chiederti com'è la situazione "privacy" mettendoti nei panni di uno del luogo? nel senso, per entrare hai dovuto attraversare reception ecc. oppure è tutto abbastanza discreto?

Non c'è reception, non si incontra nessuno privacy direi molto buona.

@ ottavianoaugusto
Culone sfatto no. Due anni fa però era più piccolo. Il posteriore rimane ancora valido, ma credo che come (quasi) tutte le caraibiche tenda ad allargarsi.

Allora c'haa la panza?qual'è la tua perplessità?grazoe mille

Non ha la pancia, dalla prima foto si vede abbastanza bene. Io non ho perplessità, infatti ho scritto fisico discreto. Ho trovato solo il culo leggermente allargato rispetto a due anni fa ma x ora la ragazza regge bene.

Ultima modifica:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32367
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 28 (cosi dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ha il viso un pò più magro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI 1, Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 per una cosa molto con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, tette 4 piena, bel culo
ATTITUDINE: GFE maialina quanto basta
REPERIBILITA': discreta, dopo 3 chiamate in 45 min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830569xx
LA MIA RECENSIONE: attratto dalle foto selfie e dalla recensione di stexxx, chiamo Nicole. Riesco a parlarci dopo la 3 chiamata fatta a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra, sicuramente era impegnata perchè anche con me durante l'incontro ha sempre ignorato il cellulare. Mi spiega il menù e mi dice dove andare. La location è un residence nelle immediate vicinanze di siena. Privacy ottima. Entro e mi si presenta questa ragazza mulatta, con il vestitino sexy che si vede nelle foto, con un bel fisichino e la parte migliore che sono le tette!!!! Mentre verso il concordato, mi dice di andare in bagno e lavarmi al lavandino perchè il bidet si è smurato:rofl: lei sembra un pò sulle sua, non è molto loquace ma comunque gentile e sorridente. Finito le abluzioni, torno di là ed già nuda. Mi fiondo sulle tette e gli metto la lingua in bocca, Fk piacevole ma non profondo. Mi metto sul letto e lei in piedi, continuo a baciargli tette, toccargli il culo e a guardarla perchè merita. Poi mi sdraio e lei inzia un bel BBJ non profondo, ma con la lingua serpentina, molto molto godurioso e massaggio dei gioelli. Dopo abbondante BBj fatto con calma la sdraio e inizio il daty in quella passerina esteticamente invitante e perfettamente liscia. Anche qui mi ci sono divertito per tutto il tempo che ho voluto, con lei partecipe ma con il freno a mano tirato, non si lasciava andare. Poi altro BBJ e via di rai 1 a mission. Bellissimo sbatterla con le tette che ballonzolano e FK mai negato. Cambio posizione, gli dico di salirmi sopra a smorzacandela e anche qui lo spettacolo delle tette è notevole, al che gli dico che voglio finire con una spagnola, mi accontenta subito. Mi dice di levarmi il preservativo e rimango un pò sorpreso, di solito non vogliono essere schizzate addosso, alla velocità della luce lo tolgo, casomai ci ripensasse, e lo infilo fra quelle due meravigliose tette caldissime. Ero in estasi e dopo pochi colpi le vengo copiosamente sul collo con suoi gridolini a ogni schizzo. FK e mi prodigo poi a ripulirla un pò con le salviette. Mi sdraio accanto a lei e parliamo un pò. Dice che rimane anche la prossima settimana, po andrà via e ritornerà solo se ritrova libera quella location. Dopo qualche minuto mi rivesto e la saluto. Per i più puntigliosi diciamo che ha qualche smagliatura e l'apparecchio ai denti. Io sono venuto via soddisfatto e consapevole di aver timbrato una bella donna. Ciao a tutti!!!

Indietro
Alto