Numero di telefono: 3209164460
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1002085.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino (settimo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: nicole star
Nazionalità: Latin
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno. Di passaggio a Settimo.
Decido di provare questa ragazza che si spaccia per super... Non avevo tempo per fare delle ricerche quindi sono andato alla ceca... Mai più.
Sfortuna mia ha risposto subito dicendo sono libera..
Vado senza perdere tempo trovo parcheggio non facilmente.. e mi dirigo al numero indicato..
Salgo in questo strano stabile. Vedo una porta aprirsi e dietro c'era lei.
LE foto sono molto migliorate. È i video fatti da furbetto...
La sex che si vede non la trovi anzi quasi in pigiama ... È già lì si parte male .. poi si contratta... Parte con cifre alte. Ma io non avevo assolutamente voglia di spendere cifre alte. Ci accordiamo per 70.. ma ricordavo che al tel lei mi ha detto 70 completo e bbj.
Comunque partiamo mi fa pulire con salviette senza darmi neppure il tempo di chiudere il bagno ... Provo rubare un bacio ma subito il primo paletto... Poi prende subito il goldon e lo mette alla velocità della luce..
Capisco subito l' antifona...
Non commento sapendo già che fine avrei fatto .. mi sono detto cerchiamo almeno di concludere..così non butto via del tutto i soldi.
La faccio pompare il più lungo possibile poi la giro e la pompo io con forza per concludere... Vengo nel gommino... Mi tolgo mi prendo le salviettine mi pulisco veloce. Una volta vestito.. via veloce.... Mai più da ste fenomeni che si pensano delle Star.....
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1002085.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino (settimo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: nicole star
Nazionalità: Latin
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno. Di passaggio a Settimo.
Decido di provare questa ragazza che si spaccia per super... Non avevo tempo per fare delle ricerche quindi sono andato alla ceca... Mai più.
Sfortuna mia ha risposto subito dicendo sono libera..
Vado senza perdere tempo trovo parcheggio non facilmente.. e mi dirigo al numero indicato..
Salgo in questo strano stabile. Vedo una porta aprirsi e dietro c'era lei.
LE foto sono molto migliorate. È i video fatti da furbetto...
La sex che si vede non la trovi anzi quasi in pigiama ... È già lì si parte male .. poi si contratta... Parte con cifre alte. Ma io non avevo assolutamente voglia di spendere cifre alte. Ci accordiamo per 70.. ma ricordavo che al tel lei mi ha detto 70 completo e bbj.
Comunque partiamo mi fa pulire con salviette senza darmi neppure il tempo di chiudere il bagno ... Provo rubare un bacio ma subito il primo paletto... Poi prende subito il goldon e lo mette alla velocità della luce..
Capisco subito l' antifona...
Non commento sapendo già che fine avrei fatto .. mi sono detto cerchiamo almeno di concludere..così non butto via del tutto i soldi.
La faccio pompare il più lungo possibile poi la giro e la pompo io con forza per concludere... Vengo nel gommino... Mi tolgo mi prendo le salviettine mi pulisco veloce. Una volta vestito.. via veloce.... Mai più da ste fenomeni che si pensano delle Star.....