Nicole - Taranto - Altro

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9825-9829-new-423b69619707
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9825-9829-new-gufu69829858
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Repubblica dominicana
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nell'annuncio dice una cosa, dal vivo un'altra
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una stangona mulatta molto carina di viso ma con due tettone a cui mancava la scritta supersantos
ATTITUDINE: annoiata chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna in particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34211292xx - 32480942xx

LA MIA RECENSIONE:
siate clementi che sono alla prima rece :D

ciao a tutti! Sabato ho deciso di battezzarmi da punter, dopo aver fatto qualche prima esperienza tra i massaggi.... e ho preso un missile che un OTOMAT MK2 a confronto è una freccetta .
Nulla, la tipa, Nicole, riceve a san vito in un bungalow comodo di giorno ma il sabato sera forse a rischio sgamo alto livello.

Scelgo lei per la prima esperienza un po' convinto per la storia dei massaggi, un po' perché mi intrigava la pelle scura. tra i servizi offerti in annuncio anche FK e mi convinco.
La chiamo e mi propone 60 per "una cosa senza fretta e fatta bene" o 100 se voglio anche il massaggio. Opto per i 60 come test di ingresso.
Arrivo li per mezzanotte, mi apre una stangona di 1.75 + tacchi, molto carina di viso, allegra e spigliata, con due tette enormi con la cerniera lasciata dal chirurgo e un culo che ricordava il cofano di una 500. mi fa spogliare e stendere sul letto e prova a mettere il gommino a bocca. Il mio fratellino si sveglia di fretta... e lei non sembra gradire le mie generosità... infatti dopo qualche (pochissimi) tentativi con cui non riesce a infilare lo scudo, mi liquida con un "mettitelo tu". evabbè. infilo io. Le chiedo un bacio e mi dice che non bacia (contrariamente all'annuncio).
mi chiede come mi piace farlo e le chiedo di montare sopra di me...al che ristorce il naso dicendo che le avrei fatto male ma mentre fa storie, comunque sale sopra di me. inizia a piacermi ma la sento finta e le chiedo dopo pochi minuti di cambiare posizione e lei mi risponde cancellando qualsiasi espressione dal viso che sarebbe stata l'ultima posizione che avremmo fatto. andiamo di missionaria. finti gemiti, qualche palpata, aumento il ritmo, sto per venire.... e lei di nuovo cancella qualsiasi espressione e mi dice di venire fuori. s'ammoscia. provo a riprendere il ritmo, si incazza che le ho detto che stavo per venire e non sono venuto, controlla il telefono mentre la scopo. avvilimento totale :D mi chiede di uscire e inizia la falegnameria, si stanca dopo pochi minuti e mi dice di continuare da solo. vengo giusto perché non mi piace lasciare le cose a metà.

momento social in cui mi dice che giovedì torna al paese suo, fa la simpatica, canta nella sua lingua.... poi dopo che mi sono pulito e rivestito si alza in piedi, mi abbraccia e mi dice "ora mi devi fare un regalino". Le faccio notare che ho già versato e lei chiede comunque una mancia. le faccio vedere che (furbamente) non avevo altri soldi nel portafoglio e mi critica che esco con i soldi contati :D la consiglierei solo a qualcuno che mi sta veramente sul cazzo.
la sega (fatta da solo) più cara della mia vita.

meh, devo rifarmi! a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

marcolinoconte

Ospite
Ospite
azz mi dispiace che hai beccato questa come porta d'ingresso.
aspetto di fare il mio debutto e sto scegliendo con chi iniziare :)
solo che non mi trovo mai tra lavoro e famiglia :(

grazie della recensione
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Solidarietà collega, tanta solidarietà. allego figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
24
Località
Taranto
Solidarietà e benvenuto comunque nel club!!

P.S.: il villaggio dei bungalow di San Vito è diventata oramai una comune di sudamericane lancia missili, essere li presenti in gruppo le fa sentire più forti e diventano più insolenti e svogliate.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
io alla richiesta della mancia le avrei fatto notare il suo comportamento e mandata allegramente a fanculo nella nostra di lingua!
 
Commenta
Alto