Nicole - Taranto - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9825-9829-new-423b69619707
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9825-9829-new-gufu69829858
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Repubblica dominicana
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nell'annuncio dice una cosa, dal vivo un'altra
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una stangona mulatta molto carina di viso ma con due tettone a cui mancava la scritta supersantos
ATTITUDINE: annoiata chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna in particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34211292xx - 32480942xx

LA MIA RECENSIONE:
siate clementi che sono alla prima rece :D

ciao a tutti! Sabato ho deciso di battezzarmi da punter, dopo aver fatto qualche prima esperienza tra i massaggi.... e ho preso un missile che un OTOMAT MK2 a confronto è una freccetta .
Nulla, la tipa, Nicole, riceve a san vito in un bungalow comodo di giorno ma il sabato sera forse a rischio sgamo alto livello.

Scelgo lei per la prima esperienza un po' convinto per la storia dei massaggi, un po' perché mi intrigava la pelle scura. tra i servizi offerti in annuncio anche FK e mi convinco.
La chiamo e mi propone 60 per "una cosa senza fretta e fatta bene" o 100 se voglio anche il massaggio. Opto per i 60 come test di ingresso.
Arrivo li per mezzanotte, mi apre una stangona di 1.75 + tacchi, molto carina di viso, allegra e spigliata, con due tette enormi con la cerniera lasciata dal chirurgo e un culo che ricordava il cofano di una 500. mi fa spogliare e stendere sul letto e prova a mettere il gommino a bocca. Il mio fratellino si sveglia di fretta... e lei non sembra gradire le mie generosità... infatti dopo qualche (pochissimi) tentativi con cui non riesce a infilare lo scudo, mi liquida con un "mettitelo tu". evabbè. infilo io. Le chiedo un bacio e mi dice che non bacia (contrariamente all'annuncio).
mi chiede come mi piace farlo e le chiedo di montare sopra di me...al che ristorce il naso dicendo che le avrei fatto male ma mentre fa storie, comunque sale sopra di me. inizia a piacermi ma la sento finta e le chiedo dopo pochi minuti di cambiare posizione e lei mi risponde cancellando qualsiasi espressione dal viso che sarebbe stata l'ultima posizione che avremmo fatto. andiamo di missionaria. finti gemiti, qualche palpata, aumento il ritmo, sto per venire.... e lei di nuovo cancella qualsiasi espressione e mi dice di venire fuori. s'ammoscia. provo a riprendere il ritmo, si incazza che le ho detto che stavo per venire e non sono venuto, controlla il telefono mentre la scopo. avvilimento totale :D mi chiede di uscire e inizia la falegnameria, si stanca dopo pochi minuti e mi dice di continuare da solo. vengo giusto perché non mi piace lasciare le cose a metà.

momento social in cui mi dice che giovedì torna al paese suo, fa la simpatica, canta nella sua lingua.... poi dopo che mi sono pulito e rivestito si alza in piedi, mi abbraccia e mi dice "ora mi devi fare un regalino". Le faccio notare che ho già versato e lei chiede comunque una mancia. le faccio vedere che (furbamente) non avevo altri soldi nel portafoglio e mi critica che esco con i soldi contati :D la consiglierei solo a qualcuno che mi sta veramente sul cazzo.
la sega (fatta da solo) più cara della mia vita.

meh, devo rifarmi! a presto

Ultima modifica di un moderatore:
azz mi dispiace che hai beccato questa come porta d'ingresso.
aspetto di fare il mio debutto e sto scegliendo con chi iniziare :)
solo che non mi trovo mai tra lavoro e famiglia :(

grazie della recensione

Solidarietà collega, tanta solidarietà. allego figurine

foto1.jpgfoto2.jpgfoto3.jpg

Solidarietà e benvenuto comunque nel club!!

P.S.: il villaggio dei bungalow di San Vito è diventata oramai una comune di sudamericane lancia missili, essere li presenti in gruppo le fa sentire più forti e diventano più insolenti e svogliate.

io alla richiesta della mancia le avrei fatto notare il suo comportamento e mandata allegramente a fanculo nella nostra di lingua!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto