RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=7771&pag=foto&foto=151677
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': BOH?? parla italiano , ha detto di essere italo francese ma non parla francese nemmeno...
ETA': sui 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche tempo fa ma si, é lei
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio + fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda morbidosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
zona p.zza del Teatro, credevo fosse piu' giovane, nonostante le quasi "tenebre" del suo appartamento molto carino e curato si vede che ha piu' di 40 anni, morbidosa, tette rifatte e pelle bianchissima.
Comunque inizia con un bj cabrio, mi copre e si passa al fuck in diverse posizioni...senza infamia e senza lode.
Sinceramente non ci tornerei, c'é di meglio in giro...
A quanto pare da quando é partita "Anna" (che stava a S. Pellegrino) non ce la faccio piu' a trovare qualcosa "a posto" in quel di Viterbo
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': BOH?? parla italiano , ha detto di essere italo francese ma non parla francese nemmeno...
ETA': sui 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di qualche tempo fa ma si, é lei
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio + fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda morbidosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
zona p.zza del Teatro, credevo fosse piu' giovane, nonostante le quasi "tenebre" del suo appartamento molto carino e curato si vede che ha piu' di 40 anni, morbidosa, tette rifatte e pelle bianchissima.
Comunque inizia con un bj cabrio, mi copre e si passa al fuck in diverse posizioni...senza infamia e senza lode.
Sinceramente non ci tornerei, c'é di meglio in giro...
A quanto pare da quando é partita "Anna" (che stava a S. Pellegrino) non ce la faccio piu' a trovare qualcosa "a posto" in quel di Viterbo