RIFERIMENTO INTERNET: E.F.( al momento profilo offline, ma basta guardare le foto nel presente thread)
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: nicole1990
NAZIONALITA': Colombia ( sudamericana di certo)
ETA': a mio avviso circa 40-42 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Fk, Daty, Sex, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: esattamente 27 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna di certo, ma conosce intimamente il chirurgo plastico; tette belle ma rifatte, e, probabilmente, non solo quelle. Alta di certo almeno 1,70 senza tacco, occhi grandi e dolci, movenze sexy.
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano di palazzo, ovviamente con ascensore
INDEX RICERCHE: 38893418xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto poco dopo natale, e, dunque, cosa significa questo?? Panorama catanese squallido, pochissime ragazze e molti fake. Scorgo nella pagina Catania Nicole, l'unica che trasmetteva affidabilità, supportata oltretutto dalle recensioni presenti in cotesto thread.
La chiamo nella tarda mattinata; mi risponde gentilmente e ci mettiamo d'accordo, ma alcune cose non le comprendo stante qualche sua difficoltà nella nostra lingua. Arrivo da lei puntualissimo, nel suo appartamento ubicato nei pressi di Piazza Corsica, al settimo piano di un bel palazzo. La porta mi viene aperta da una bella donna, alta 1,70 senza tacco, con tette enormi, bel viso e, soprattutto, a dispetto di qualche foto equivoca, dotata di una femminilità devastante e imbarazzante. Mi chiede subito cosa voglio fare, e le ricordo che c'eravamo accordati per 100 rose. Mi risponde subito dicendomi come per tale cifra, però, la pompa fosse rigorosamente coperta; ci rimango un pò male ma non batto ciglio. Comincio a baciarla, e mi blocca immediatamente dicendomi di andare in bagno per effettuare lo sciacquo con il colluttorio ( per carità, non la biasimo, sono pulitissimo ma è giusto così). Tornato dal bagno comincio il fk, ma che, a dire il vero, non è proprio come lo vorremmo noi punter. Sì che lo ha concesso, ma non in modalità profondissima ed erotica; subito dopo le chiedo un bel daty, e mi dice che non è disponibile per tale cifra. Notando che c'ero rimasto male, però, mi fa un sorriso e acconsente. Daty stupendo, Nicole in mezzo alle gambe ha qualcosa di indefinibile, una figa enorme ed estremamente carnosa, molto ma molto difficile da potere trovare in giro. Dopo due minuti di daty mi blocca, e comincia la sua pompa coperta, succhiando devo dire molto bene. Arrivati a questo punto la blocco io, e la faccio mettere a pecora. Trascorsi circa tre minuti mi blocca, forse si annoia o si stanca e mi sale sopra; comincia sì questo amazzone, ma devo dire con stanchezza e svogliatezza da parte sua. Dopo ulteriori due minuti si comincia con una missionaria, dove mi concede anche baci, ma sempre in quella modalità non molto profonda. Concludo staccandomi ed eseguendo una bella spagnola, seguita da una sega fatta da lei e ben fatta. Inondo per bene le sue tettone.
Che dire? Buon incontro, ma lungi dall'essere ottimo o eccezionale. Stante quello che avevo sentito dire in giro mi aspettavo di più.
Forse la causa è da addebitare al rate basso ( rate deciso in seguito alla profonda crisi mi ha detto, rate che non ha mai concesso in tanti anni di attività), oppure era un pò svogliata stante il periodo post natale.
Anche fossi uno che torna dalla escort incontrata, credo che da lei non tornerei.
Incontro comunque buono, non sono affatto pentito, e anche tornando indietro lo rifarei.