Nicoleta

  • Creatore Discussione Membro cancellato 230717
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
SERVIZI USUFRUITI: BBJ- FK- PASTURGAMENTI VARI :preved: - ACCENNO ANAL RIMMIN - MESSAGGIO PROSTATICO- RAI1
DESCRIZIONE FISICA: Puffetta rotondetta, come tutti , n questi mesi e' ¨ ingrassata un po..troppo, data l'eta' temo sara' difficile ritornare in forma e soda. Diciamo che ora il lato B e' ok solo per amanti oversize. Viso, pelle e seno negli ultimi tempi risentono dell'eta'. FUMATRICE.
ATTITUDINE: Discreta. Non intraprendente ma nel limite del pattuito lascia fare.
REPERIBILITA': Molto facile OTR. Vedete voi per telefono...si numeri non visibili tende a non rispondere...se occupata, tende a richiamare..con i pro ed i contro del caso. :ok:
INDEX: 38872461xx

PREMESSA
L'altra sera proprio non avevo voglia di compagnia...ma quando stavo rientrando a casa ero talmente incazzzzx*** con me stesso che vedendo Nicoleta al lavoro ho deciso per una svuotata. In genere i miei incontri con la signorina sono piu' soddisfacenti, tenetene presente nella valutazione della ragazza.

PREAMBOLO
Da ragazzino ero carino, amavo le donne ed il sex ma solo in compagnia di "veline". E devo dire che normalmente quanto sopra mi ha spesso aiutato ad avere incontri da antologia anche con le professioniste. Poi crebbi..e i miei incontri pay andarono scemando e furono sempre meno soddisfacenti. Un anno provai a fidelizzarmi una moldava che mi attraeva in tutti i sensi.. ..non riuscendoci, "per affronto" una sera caricai Nicoleta solo perche' le lavorava accanto ahah. Con quaranta andammo nel suo ufficio che era pluricondiviso. Il letto era in un vano ricavato all'entrata (direi in origine angolo pranzo) separato da una tenda. Il tempo e gli incitanenti di Niky furono tali che le amiche scostarono un paio di volte la tenda. Squirto' due volte. All'uscita c'era la sua amica bionda, nuda sulla sedia, Nicoleta mi disse "guarda che belle tettine a punta che ha" e sganciai un altro ventello (o forse 30) per una pompa nell'imbarazzo di un amico punter che qualche minuto dopo usci' da una stanza. Diciamo che in ricordo di quanto sopra Nicoleta ha continuato ad essere una mia costante seppur le prestazioni sono andate in calando e con il tempo il compenso saluto a 50!

LOCATION
Dociamo che Nicoleta e' presenza storica del panorama otr a Rimini ma in effetti credo poi consumi solo in appartamento. In questo momento location vicino all'ex monamour. Cameretta mansardata. Dimenticatevi il lusso dell'ultimo residence ma rispetto alla sua location storica questa ha del romanticismo. Negativo il bagno mini ed il fatto che d'estate si trasformera' "in un forno" (pero' sul piano c'e' un bellissimo solarium condominiale :w00tmesalia:). Attenzione al miniscalino all'entrata dell'appartamento. Entrati alle 23.30 nella hall non c'era il portiere ma un certo andirivieni.

FATTI, NO PUGNETTE
Purtroppo la stanzetta e' condivisa con la sua amica per cui o concordate una cosetta a tre o comprendete che Nicoleta non vi nega nulla ma ha necessita' di comprimere i tempi.
Entriamo. Mio veloce passaggio in bagno. Lei e' cosi': se vi lavate si lava anche lei, altrimenti no!
Normalmente la convinco a togliersi il rossetto, questa volta non avevo voglia di discussioni e provvedo a toglierlo io con la lingua..diciamo che alla fine dell'incontro il suo corpo era per gli amanti del milan (nero x via della sua carnagione olivastra, rosso x via del suo rossetto).
Io fumo solo qualche sigaro, amo quell'odore di retrofumo che lasciano certe sigarette aromatiche o certe sigarette "slim", non so cosa fumi Nicoleta ma proprio io non gradisco.
Stesi sul tavolo operatorio il suo bbj mi sembra piu' scarsino del solito ma forse sono io ad essere scazzato.
Fingerizzo. Insinuo ditino del suo buchetto posteriore (che dice di non concedere ma io ho sempre avuto dubbi al proposito).
La faccio scendere un pochino e con non pica ritrosia ottengo un accenno di AR
Provo a contraccambiare l'oral e le piace anche ma solo finche' mi limito alle labbra del suo sex, quando entro o tocco il clitoride le da fastidio.
Da anni, a pay solitamente non raggiungo un'erezione completa ma qua siamo ai minimi per cui a crudo strofino i nostri sessi e quando raggiungo una parvenza di turgidita' faccio incappucciare . Penetrazione. Siccome è pratica che da qualche tempo soffre, quasi due anni fa le consigliai un noto ginecoloco e normalmente mi muovo dentro di lei con attenzione ma un po il mio malumore e un po la scarsa erezione, nel limite del civile penso alla mia soddisfazione senza preoccuparmi delle sue smorfie. Mi propone pecora che declino per mio compiacimento (VOGLIO I FK :pardon: e dimenticare come le si sia gonfiato il posteriore:secret:). Mi propone smorzacandela che declino perche' capisco non avrei mantenuto l'erezione. Pero' incomincia ad accusare con difficolta' per cui esco, scappuccio, la cingo stringendole uno di quei seni che un tempo mi piacevano tanto, limono duro (credo lo conceda a pochi), insinuo un suo dito dentro il mio ano (all'inizio la scandalizzava, ora ha imparato a non farsi problemi:pleasantry:) mi smanetto e le finisco in bocca (dice di non farlo ma ogni tanto A ME ME LO concede :preved:).
Corre in bagno a sputare e lavare la boccuccia (proprio non le piace).
Io non faccio in tempo a guadagnare l'entrata del bagno che lei si e' gia' rivestita senza lavarsi. Usciamo mentre l'amica l'avvisa con una chiamata che le occorre la stanza.
 

Allegati

  • f1d44898c3472903e5bee52bd6bde0d85bec307c58c67f4a79b70616ff4a6518.jpg-1.jpg
    f1d44898c3472903e5bee52bd6bde0d85bec307c58c67f4a79b70616ff4a6518.jpg-1.jpg
    36,5 KB · Visite: 26.196
Ultima modifica di un moderatore:
Alto