Nicoletta 3512102783

Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
che dire... grande race.. ora son troppo curioso, c'è un link attivo della fanciulla?

ciao.. possibile che il link sia già chiuso? se ne avete uno attivo please
grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

ciao.. possibile che il link sia già chiuso? se ne avete uno attivo please
grazie
il link sopra e stato postato ieri e già non funziona. Come si sa gi i link di bakeca durano anche poche ore ed postarli e tempo perso :biggrin:

La soluzione per evitare di allungare il thread con link scadenti : Motore di ricerca bakecaincontri parolachiave nome signorina
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164

io direi che trovare un link attivo della signorina in questione sia una delle cose più facili del mondo, si pubblicizza negli annunci con il suo nome d'arte ( nicoletta ) il che taglia ampiamente la testa al toro, visto che dubito vi sia qualcun altra con lo stesso nome d'arte e il medesimo index.. quindi facciamo un pò muovere il culo alla gente, altrimenti si inizia ad avere l'impressione di bump gratuiti..
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Volevo fare una rece ma purtroppo è inutile in quanto sta partendo per tornare in colombia e non ha intenzione di tornare in italia(speriamo cambi idea) comunque bella,brava e simpatica.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
21
scusa Riminese per cuiosità...cosa vuol dire volevo fare una rece ma purtroppo sta ripartendo ...??????
che stia o riparta la rece la puoi fare ugualmente...altrimenti cosa ci stai a fare qua sul forum?
il senso di questo forum è condividere esperienze,sensazioni, problemi,cuorisità e tanto altro...
nn mi pare un giusto atteggiamento quello di partecipare passivamente,sarebbe come fare il finocchio con il culo degli atri...chiaro che il mio è solo un consiglio visto che nn sono un moderatore.
a presto ciao e buone esperienze...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Volevo fare una rece ma purtroppo è inutile in quanto sta partendo per tornare in colombia e non ha intenzione di tornare in italia(speriamo cambi idea) comunque bella,brava e simpatica.

Come ti ha già anticipato sampei, la recensione non perde in utilità se la ragazza sta per partire. L'esperienza è esperienza in qualsiasi tempo.

Ne approfitto per far riflettere. Il forum non deve essere di utilità per aumentare il giro di frequentazioni. Così rischieremo il favoreggiamento. Qui si raccontano esperienze. Se poi diventano utili è una conseguenza, ma non un fine.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[ESCORT] + Nicoletta + Marebello
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo non più attivo
CITTA’: Marebello - Rimini
RICEVE IN ZONA: via Nervi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': trentina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco decifrabili negli annunci dell’epoca (peraltro di altra modella) ma sostanzialmente conformi
SERVIZI OFFERTI: posiamo fare tuto ma non dietro
SERVIZI UTILIZZATI: baci a timbro, BBJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tendenzialmente massiccia ma alta, carnagione meravigliosamente scura
ATTITUDINE: pericolosa
REPERIBILITA': professionale ed ordinata con gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3512102783, 35121027xx

LA MIA RECENSIONE (antichi papiri dell’estate 2015)
Come spesso avviene c’è una specie di scuola legata al particolare scannatoio. Insomma, per la mia esperienza, se ho avuto buone esperienze in una certa palazzina, spesso tale fortunata circostanza si replica anche al variare delle esercenti.
Così, ricordando buone esperienze in area bagno 106, mi sono diretta senza indugi da Nicoletta.

Era arrivata da poco ed è stata una sorpresa fantastica! Cordiale fin da subito, ma soprattutto l’insieme dell’affabilità del carattere e della fisicità è stato notevole. Alta e non magra, insomma arrotondata, soprattutto nelle tettone sublimi. Splendida pelle ambrata, occhi e capelli nerissimi. Ha passato da un po’ la trentina, difficile essere più precisi, data anche la cura nell’aspetto e la tonicità dell’insieme.

Davvero una splendida professionista, con la quale s’è stati bene per circa un’ora. Le chiacchiere filavano lisce con la massima naturalezza, come tutto il resto. L’unico neo, giusto da citare per poi accantonarlo subito, i baci solo leggeri che peraltro, travolto dalle chiacchiere e da tutto l’altro nicolettware, me ne sono dimenticato.

Una olimpionica dell’atteggiamento GFE, per tanti aspetti mi ha ricordato la Carolina (notissima ai romagnoli ed ancora sul pezzo)... abbracci, gentilezza, carezze. Una di quelle professioniste che sanno donare l’impressione di avere tanto tempo da dedicare alla cura del punteruolo di turno, anzi, proprio lui, solo lui. Qualcosa di assimilabile alla mia esperienza asiatica.

Sul piano tecnico pure nulla da eccepire: una tecnica del BBJ da fondarci una scuola (anche se chiede di non spruzzare a tradimiento). Il resto lo ricordo come una lunga, tranquilla, lentissima scopata. Sdraiati di fianco, con un po’ di chiacchiere, tante carezze con placido movimento di un pozzo petrolifero venezuelano... dentro, fuori, deeentro, fuooori, lei si cullava facendo le fusa... freta, cose’è la freta?

Ricordo che aveva un armadio pieno di scarpe. Spero che abbia aperto un negozio al suo paese e che la vita le vada al meglio, come a quelle persone capaci di catalizzare le cose positive.
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Sempre grande il doc...anche nella memoria.. e purtroppo sono sempre più rare le pay con certi comportamenti positivi ma soprattutto partecipi..
 
Commenta
Alto