[ESCORT] + Nicoletta + Marebello
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET: purtroppo non più attivo
CITTA’: Marebello - Rimini
RICEVE IN ZONA: via Nervi
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': trentina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto poco decifrabili negli annunci dell’epoca (peraltro di altra modella) ma sostanzialmente conformi
SERVIZI OFFERTI: posiamo fare tuto ma non dietro
SERVIZI UTILIZZATI: baci a timbro, BBJ, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: tendenzialmente massiccia ma alta, carnagione meravigliosamente scura
ATTITUDINE: pericolosa
REPERIBILITA': professionale ed ordinata con gli appuntamenti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3512102783, 35121027xx
LA MIA RECENSIONE (antichi papiri dell’estate 2015)
Come spesso avviene c’è una specie di scuola legata al particolare scannatoio. Insomma, per la mia esperienza, se ho avuto buone esperienze in una certa palazzina, spesso tale fortunata circostanza si replica anche al variare delle esercenti.
Così, ricordando buone esperienze in area bagno 106, mi sono diretta senza indugi da Nicoletta.
Era arrivata da poco ed è stata una sorpresa fantastica! Cordiale fin da subito, ma soprattutto l’insieme dell’affabilità del carattere e della fisicità è stato notevole. Alta e non magra, insomma arrotondata, soprattutto nelle tettone sublimi. Splendida pelle ambrata, occhi e capelli nerissimi. Ha passato da un po’ la trentina, difficile essere più precisi, data anche la cura nell’aspetto e la tonicità dell’insieme.
Davvero una splendida professionista, con la quale s’è stati bene per circa un’ora. Le chiacchiere filavano lisce con la massima naturalezza, come tutto il resto. L’unico neo, giusto da citare per poi accantonarlo subito, i baci solo leggeri che peraltro, travolto dalle chiacchiere e da tutto l’altro nicolettware, me ne sono dimenticato.
Una olimpionica dell’atteggiamento GFE, per tanti aspetti mi ha ricordato la Carolina (notissima ai romagnoli ed ancora sul pezzo)... abbracci, gentilezza, carezze. Una di quelle professioniste che sanno donare l’impressione di avere tanto tempo da dedicare alla cura del punteruolo di turno, anzi, proprio lui, solo lui. Qualcosa di assimilabile alla mia esperienza asiatica.
Sul piano tecnico pure nulla da eccepire: una tecnica del BBJ da fondarci una scuola (anche se chiede di non spruzzare a tradimiento). Il resto lo ricordo come una lunga, tranquilla, lentissima scopata. Sdraiati di fianco, con un po’ di chiacchiere, tante carezze con placido movimento di un pozzo petrolifero venezuelano... dentro, fuori, deeentro, fuooori, lei si cullava facendo le fusa... freta, cose’è la freta?
Ricordo che aveva un armadio pieno di scarpe. Spero che abbia aperto un negozio al suo paese e che la vita le vada al meglio, come a quelle persone capaci di catalizzare le cose positive.
(5/5) ★★★★★