Nicoletta - Frosinone - Bakecaincontri

Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET :http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665-1769-1758-1769-3jqf58709972
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 asslick
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: stessa della foto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017266xx


E' un pò che la tipa è presente sui vari annunci di incontri, ma l'ho sempre ignorata per paura di prendere un fake bello grosso! (ultimamente ce ne sono troppi purtroppo). L'altra sera smanioso di usare la scimmia nelle parti basse, rompo gli indugi e la chiamo! dall'altra parte del telefono risponde una voce soave con classico accento sudamericano, le chiedo gentilmente dove si trova e se è veramente lei quella della foto (domanda stupida lo sò, però è un classico)! Mi dice di trovarsi a frosinone in zona bassa, conosco la via e la location e dopo 15min, sono da lei! Mi apre la porta e boom! uno schianto, foto vere autentiche! mi porta nella sua stanza (sento voci, mi dice che c'è anche una sua amica)! Non ricordo bene com'era vestita (strano perchè ho una memoria fotografica elevatissima), la colpa è tutta delle sue tettone, spettacolari morbide e chi piu ne ha piu ne metta!
Ci spogliamo velocemente e inizia subito con un bbj, tranquillo, io arrapatissimo le dico di mettermi il suo culone in faccia! appena si siede sulla mia faccia poato con un asslick da paura succhio e succhio, poi si gira e mi dice che ha voglia di scopare! si parte con la missionaria! poi la prendo la rigiro e la metto a pecorina! è stato un errore madornale, perchè dopo 5minuti capitolo nel gommino!
social time tranquillo, prendo e me ne vado!
che dire pella sublime almeno per me!

principe 80!
 
Ultima modifica di un moderatore:

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Contatto telefonico: 38017266xx
PHP:
 

Allegati

  • nicoletta1.jpg
    nicoletta1.jpg
    50,1 KB · Visite: 440
  • nicoletta2.jpg
    nicoletta2.jpg
    56,4 KB · Visite: 316
  • nicoletta3.jpg
    nicoletta3.jpg
    59,5 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET : http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3665-1769-1758-1769-96zi75909861
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: stessa della foto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale in discesa(riceve in seminterrato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017266xx


Riapro la discussione per dire che la ragazza è nuovamente in zona....provata ieri sera, dopo un giro sull asse alquanto deludente, decido di testare la ragazza,la chiamo e con tono molto gentile mi spiega dove sta, dietro la stazione per la vecchia via Gaeta. Corro da lei...mi dice di scendere...e come apre la porta la vedo, piccolina, carina e con sta due belle tettone, concordo 60 euro per bbj e rai uno, insomma iniziamo le danze con lei che è molto accomodante,si struscia, mi lecca tutto,poi passa al bbj bello salivoso e non meccanico...sussurando ti piace...dopo di che passiamo con lei sopra che mi cavalca e vedo quelle tettone che ballano...una visione celestiale!!! e alla fine stremato...capitombolo nel gommino...rimaniamo un pò a chiacchierare ridere e scherzare...e la saluto con la promessa di ritornare!
 
Commenta
Alto