Nicoletta - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2494/NICOLETTA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': moldava
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, viso carino,fisico da monta.
ATTITUDINE: tra discreta e buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (): 34038922xx
Messaggio: chiamo la tipina e facilmente sono da lei per completare l'en plain moldavo. La tipa è giovane e gradevole nell'estetica, usa dei modi garbati e gentili. Mi fa accomodare due chiacchiere e via ignudi, lei passa in bagno. Il cliché è lo stesso delle sue amiche, per questo un po' mi ha stufato, sembrano fatte con lo stampino. Cosicché parte con la manovella per fartelo venire duro poi procede di bj, ben fatto e questa volta senza l'uso della mano. Nell'atto sessuale la tipa è disponibile infatti l'ho fatta proseguire di bocca per un bel po' fino a che non l'ho stoppata e l'ho chiavata in varie posizione. Si lascia colpire bene e alla fine sembrava pure coinvolta e sembrava che le piacesse, almeno fingeva bene e naturalmente. Comunque prima a pecora poi mission ed infine lei sopra, concludo ed abbastanza soddisfatto, mi lavo in bagno, saluto e vado via. Nell'uscire incontro una mia "amica" con cui non vado da un po', nonostante mi garbasse parecchio, occhiata e voglia di tornare subito a fare un round......con ella!!!!!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
Matrice foto
 

Allegati

  • Nicoletta Montesilvano.JPG
    Nicoletta Montesilvano.JPG
    12,5 KB · Visite: 483
  • Nicoletta Montesilvano.2.JPG
    Nicoletta Montesilvano.2.JPG
    19,3 KB · Visite: 352
  • Nicoletta Montesilvano.3.JPG
    Nicoletta Montesilvano.3.JPG
    16,3 KB · Visite: 334
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
198
Reaction score
451
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2494/NICOLETTA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': Penso rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34038922xx

LA MIA RECENSIONE:Come ultimo regalo della mia 13ima ,mi sono voluto concedere questa ragazza,che non avevo battezzato a suo tempo in quel di Montesilvano nel noto quartiere della moldave sopra il supermercato.Adesso si trova in quel di Francavilla nell'appartamento che fu di Roxy,che adesso mi ha detto ripartita.Conoscendo gia il posto in un battipaleno sono da lei.Mi apre una che fisicamente sembra la sorella di Roxy,forse di viso ancora meglio, a me e'piaciuta molto di piu'che nelle foto.Chiedo quando volesse per una scopata senza impegno,mi dice la solita frase 60 per una cosa tranquilla rimando un 50 accettato e si va in sala monta.Che dire,fisico da velina con un bel tribale sul fondoschiena,tette peccato scarse,ma neanche al limite stanno male su quel fisichetto.Mi butto bramoso su di lei cominciandola a leccare,lei lascia fare,provo a leccarla su rai 2,lei lascia fare ancora,allora la rigiro a pecora per concedermi una anal-rimming di vecchia memoria.La tipa mi ha fatto ingrifare alla grande mi incapuccia e si continua con un 69.Dopo 15minuti la mia lingua comincia ad essere intrisa dei suoi umori,non posso fare che scoparla a pecorina.Lei non esterna un granche'il giusto senza penso fingere piu di tanto.Concludo relativamente troppo in fretta e non riesco a gustarmi appieno la scopata,ma le 50 rose sono ben spese
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2...i_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100% anzi piu' bona dal vivo!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Daty,rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa
DESCRIZIONE FISICA ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34038922xx

Sono stato dalla fanciulla qualche giorno orsono in quel di francavilla sua nuova location- E' carina e gentile ottimo gfe, più carina di come appare nelle foto. non mette assolutamente fretta e te la puoi spupazzare come meglio si crede.
daty dolce e profumato lei molto pulita e rai1 godurioso. tutto all cover ma i condom sono nella norma non eccessivamente spessi. insomma una buona svuotata con una ragazza che non cerca di sbolognare il puttaniere di turno alla velocità della luce già pensando all'obolo del maiale successivo. durante il meeting il cellulare rimane nell'altra stanza senza rotture di coglioni. Polpo ben speso insomma.
 
Commenta
Alto