Trans Nicolli Matarazzo 3312858513

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3312858513
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-842401.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: nicolli matarazzo
Nazionalità: brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
apre la porta ed e' lei.
Un pochino piu' piccolina e minuta di quanto pensassi.
Simpatica anche se sembra un po' " schizzatella".
dopo un breve fk si fionda sul letto con le spalle al muro e mi indica di succhiare.
Procedo con un bj visto l'attrezzo gia' duro all'insu'. belle le bocce che emergono su un corpo magro.
Sembra avere voglia e mi incita a prenderla. Procedo dopo aver indossato il guanto.Devo dire che la vista dell'attrezzo bello teso e due tette che sballonzolavano mi hanno fatto concludere con velocita'.Lei un po' delusa mi ha liquidato con una rapidita'. Lei un poco strana ma incontro piacevole

Allegati

• 1765894749865.webp
    1765894749865.webp
    35 KB · Visite: 177

Numero di telefono: 3286887981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.torinoerotica.com/profilo-annuncio/nicolimatar-18838
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nicolò Matarazzo
Nazionalità: Brazil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Lei mi incuriosiva da un po’.
La raggiungo una sera durante le feste e scopro che è piccina, direi molto rifatta, anche il naso e tutto sommato simpatica.
Cominciamo le danze, lei non sembrava al top della forma e me lo rivela rivelandosi onesta. Le foto sono sue al netto di un po’ di photoshop.
Dice che lavora molto e questo mi fa temere per la tranquillità ma comunque prende il cellulare solo all’inizio mentre mi spoglio. La lecco tutta dai piedi alle palle fino a succhiare avidamente e le diventa bello duro, una M che su di lei sembra L.
A quel punto vedo che cambia registro e mi vuole inculare e insiste per farlo. Mi metto a carponi e le chiedo di prendermi con forza. Lei lubrifica e mi sbatte il pene prima in faccia e poi sulle chiappe, dopodiché comincia la trivellazione. Mi è piaciuta perché essendo alto e lei più piccola me l’ha piantato con la giusta inclinazione. Brava lei a trovare il giusto modo. Poi ha perso un po’ di erezione mantenendo comunque quella necessaria. Incontro durato mezz’ora canonica. Per una decina di minuti mi ha fatto godere veramente, tant’è che mentre stringevo mi lacrimavano gli occhi. Ho terminato con il suo abile aiuto di mano e il suo membro tutto nel culo. Forse tornerò, magari in orario più favorevole per lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto