Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho chiamato la scorsa settimana, la ragazza che mi ha risposto mi ha fatto dare l’indirizzo da un uomo, presumo il cliente che stava soddisfacendo. Lei parlava l’italano a stento.
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/rosa_ragazza_thailandese_molto_sexy_e_molto_brava_-b-2326417.html
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': thai
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:120€
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: piccola 1,5mt minuta tettona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': riuscito a contattarla solo di pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini con ascensore
TELEFONO: 3533957355
Buongiorno
E da un po' che ho voglia di Thai ..
Trovato annuncio e provato a chiamare alla mattina ma solo verso le 15:00 il numero ha incominciato a sonare .. un paio di tentativi e mi ha risposto ... Ho chiesto dove riceveva per avere un'idea ...
Quando ero davanti al edificio chiamata e mi ha fatto salire al 1 piano .. appartamento davanti alle scale ... Edificio con uffici
Nell'appartamento sono in 2 ... A me mi accoglie quella che ho chiamato ... Foto faik ma non ci ho fatto caso perché carina (30anni )bel seno , bionda .. piccola 1,5mt , magra , Simpatica .... Amica è più vecchia 35...
Accomodato in camera inizia la trattativa , lei spara alto 120€ ,protesto e incomincia a scendere .. si impunta a 80 ... Io a 70€ ...
Alla fine cede ...
Usufruito il bagno ,ambiente pulito .. pago il dovuto e iniziamo i giochi ..
Bj coperto per mia scelta ...
Fatto veloce , sentito un po' di denti ... Iniziato un po' di posizioni .. brava attrice ... Tutto con fretta.. e quando gli dicevo di rallentare tirava fuori la solita tiritara che se pagavo di più. .. non si è fatta baciare , dopo un po capitolato ...
Pulizia , rivestito ...
Mi ha invitato a ritornare per la amica ...
Deluso mi è mancato il filing la complicità che cercavo.... mi sono
tolto solo lo sfizio ...
Volevo solo precisare che una delle due non è la stessa ragazza che c’era un mesetto fa. Mi spiego: come da mia recensione che trovate con il link postato dal collega subzeero, un mesetto fa avevo fatto un 2 contro 1 con queste thai. Ieri, avendo voglia di incontrare nuovamente la più giovane, mi sono recato in via della vittoria. La più “vecchia” delle due è sempre la stessa mentre l’altra ragazza (la bionda che ha fatto fuori il collega Pippo) è un’altra. Di persona non mi ha fatto una bella impressione (non per il fisico ma per l’atteggiamento) e quindi ho girato i tacchi. Mandi mandi
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.