Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poco sveglio.......alla fine quanto hai speso'''''?????per una pompa che con 30 euri una stradale ti puo' farecome dicevano i romani "semel in anno licet insavire" e da questo punto di vista per capodanno ho preso il detto alla lettera, intendiamoci ne droghe ne alcool a parte un flute di prosecco ma con le girl dell'Angelus sono andato decisamente fuori budget. Tutto è cominciato appena avuto il tempo di mettere piede nel locale, qualche minuto prima della mezzanotte, ero infatti ancora nel guardaroba quando sono stato rapito da Lilly e un'altra bella mora che quella sera agiva in coppia con lei, insomma dopo un turbine di baci e abbracci mi sono trovato a offrire la consumazione ad entrambe, e vabbè è l'ultimo ho pensato, giusto il tempo di brindare e le due mi hanno condotto al piano superiore e devo dire che sono stati 10 minuti da togliere il fiato. tornato in sala ho fatto visita un paio di volte al buffet, ho osservato le ragazze ballare e ho respinto educatamente le offerte di privè di alcune fanciulle.
Però purtroppo ho un debole per le cioccolatine e quando mi si è avvicinata Claudia, bellezza caraibica le mie difese sono cadute, ho quindi passato un bel quarto d'ora con lei sorseggiando un drink e guardando uno spettacolo e poi sono salito di nuovo al piano superiore, volevo fare dieci minuti ma le sue moine mi hanno convinto a raddoppiare la durata. esperienza particolare direi tantalizzante perchè la sua tecnica è di avvicinarsi fino a 1 mm dalla portata della lingua per poi ritrarsi. sul finire mi ha detto che era una brava musicista in particolare suonavaq molto bene il flauto traverso ma sfortunatamente non aveva il boccaglio con se. Vabbè visto cha abbiamo fatto 60 facciamo 61 ho pensato e poi ci vuole un bel concerto per iniziare l'anno e così le ho chiesto di procurarsi l'accessorio e poi siamo risaliti al piano superiore e devo dire che ha suonato una melodia stupenda!
Poi una volta ridisceso sono rimasto il tempo di guardare un paio di spettacoli e poi sono uscito.
è stata una bella serata anche se per un po' credo che non tornerò salvo pescare un gratta e vinci fortunato!
poco sveglio.......alla fine quanto hai speso'''''?????per una pompa che con 30 euri una stradale ti puo' fare
Qualche info su questa jessica?Altri nuovi arrivi da altri locali, tra cui Jessica, Roxana e un altra dal Tabu, che hanno ulteriormente migliorato la media qualità delle girl. Locale sicuramente in crescita, professionalità dei gestori il top in zona PC-CR.
e' lo stesso virus che colpiva qualche mio collega quando frequentavo il lolita..ci sono stato ieri sera, confermo new entry carine e ritratto sui miei dubbi sulla direttrice di sala: bella gnocca! comunque ieri, colpito da delirio o da gin tonic avrei privatizzato le uniche non privatizzabili: in ordine la direttrice di sala, la cameriera e la cassiera all'uscita...
Chi ha il pane non ha i denti e viceversa!!
Grazie geox
mi riesci a descrivere Jessica....
Non sapevo che avessero assegnato ad ogni ragazza un prive e sempre quello, ma credo che ci sia molto controllo e nessuna si azzardi a rompere gli equilibri
La sensazione è di quelle di regole rigide e di mille occhi che aspettano che sbagli.
Da fuori non vedi quello che accade, da dentro capisci che qualcuno spia, e lo fa ripetutamente, soprattutto se la cosa si prolunga.
Dovrebbe essere il contrario: se uno spende merita privacy
Sam