NIGHT CLUB BLUE MOON PERUGIA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Locale sul genere "club a tessera",anche se, andate tranquilli,per ragioni personali vi scoccia farla,sicuramente non insisteranno,hanno una tale fame di clienti,che sorvolano su questo ed altro,ad esempio ,quando avranno visto la vostra faccia piu' volte, non vi faranno pagare nemmeno piu' l'ingresso,basta che consumate almeno un minimo nel locale.Prezzi contenuti,e parco bambine variegato e mooollltoooo disponibile per sollazzi hot,anche in loco (questo dipende assolutamente dalle ragazze,i gestori non hanno assolutamente nessuna ingerenza)fanno di questo locale sicuramente un posto da consigliare,anche per un dopocena tra amici all'insegna della goliardia,naturalmente senza trascurare il "merlo" che sara' soddisfatto piu' o meno da infermierine volenterose che con un saranno ben contente di prendersi cura di lui.

UBICAZIONE:Sia che veniate da direzione Firenze,che
Cesena,dovete proseguire per Roma allo svincolo dopo Perugia,ed uscire dopo circa 4-5 km,a Balanzano,venendo da Roma l'uscita si trova una decina di km dopo Deruta.Una volta all'uscita, svoltate a sinistra,per la zona industriale,vi immetterete in un'ampia via che divide dei fabbricati industriali,a questo punto OCCHIO! dopo circa 550 mt,dovrete svoltare nuovamente a sinistra,e ve lo troverete praticamente davanti! fate caso alla luce blu che trapela dall'ingresso ed alle auto parcheggiate davanti ed ai lati della strada.

AMBIENTE: Non è certamente ilTop,immaginate una rimessa industriale riadattata a night,il bar è fornito di liquori di qualita' scadente,diciamo da hard discout ,e la clientela ,è molto ma molto pittoresca e multigenere.Al piano inferiore c'è un'area di "movimento,dove le girls faranno di tutto per accalappiarvi,con sorrisini ed occhiate piu' o meno languide,una pista per ballare,(si vedono scene di vecchietti che si scatenano nelle danze,che da sole valgono il biglietto! ),ed una zona piu' relax,con divanetti e luci soffuse.ma è salendo nella sorta di soppalco superiore,(vi si accede solamente,consumando bottiglie o birilli),che le cose si fanno piu' interessanti.Le luci si fanno piu' soffuse ed i separe' con i divani sono ben distanziati ,e come detto nell'intro il vostro merlo trovera' il suo habitat naturale .UNA DOVUTA PRECISAZIONE!,non tutte le bimbe sono ornitologhe , ma diciamo il 50%,date retta al vostro istinto di puttanieri .

GIRLS : Una ventina piu' o meno,come in tutti i locali poi,dipende da orario e serate,diciamo la meta' giovani carine ed ORNITOLOGHE ,con continui ricambi e new entry,La provenienza è varia a parte le rumene,che sono la maggioranza,potrete trovare bulgare,ceche,slave,russe,lettoni,moldave africane ex stradali sudamericane,e persino (raramente)qualche Italiana.Per mia esperienza, ho conosciuto Alina,19enne rumena molto carina e volenterosa(anche se diciamo ,la versione bonsai di una figa ),Gladys,24enne ghanese molto bella(quasi una sosia della Campbell)eVania,28enne Bulgara bionda con un visino ed un culo OK ,castigate tutte dopo non molto tempo,ma con discreto dispendio di risorse.

PREZZI: Ingresso 15 $ con consumazione (anche per la girl),consumazioni successive con artista 15 $, serata completa fuori,senza obbligo di rientro (se la girl è d'accordo e vi conosce almeno un po' altrimenti non tutte accettano) 250$,come gia detto in altre rece di night,e consueto poi,diventando abituee,uno sconto o un abbonamento.
Le consumazioni durano come in tutti i locali 20 min,e le bottiglie un'ora,sta poi a voi,secondo le vostre tasche ed il vostro palato,scegliere,si va dai 100 $(è il min),per uno "spumantaccio" di infima qualita' ai 200-250 per uno champagne medio

 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Anche questo locale, e' attualmente in decadenza, non che sia stato mai il top, ma è peggiorato, sia sulla qualita' delle ragazze, che sul trattamento dei clienti da parte della gestione in corso.
Poche ragazze, quasi tutte rumene, si puo' rimediare qualcosina consumando nel prive-soppalco, ma non ne vale la pena.
Se si riesce a combinare fuori, e' tutt'altra cosa, allora si puo' coltivare qualcosa di buono, se si riesce a non elargire troppo ed ottenere il giusto.
La scena notturna perugina, ahinoi, è inesorabilmente sul viale del tramonto.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
OCCHIOPINO ha scritto:
Ma non l'avevano chiuso qualche mese fa? :big_boss:

Ha riaperto, diciamo che apre e chiude come un po' tutti questi club.
Adesso vicino, c'è anche la discoteca rumena... :mda:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
LUCULLUS HA SCRITTO:
Ha riaperto, diciamo che apre e chiude come un po' tutti questi club.
Adesso vicino, c'e' anche la discoteca rumena... :mda:

....Bingo!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
Dimenticavo di dire, che attualmente nel parco girls del locale, c'è una ragazza di colore nigeriana (non ricordo il nome) molto carina, gentile e raffinata nei modi, che perlomeno si distingue da tutte le rumene tristi e svogliate presenti.
Dopo averle offerto due consumazione ed averle lasciato il mio tel, mi ha richiamato subito il giorno dopo, e si è resa disponibilissima per il pomeriggio, personalmente, anche perche' gia' oberato da impegni trombatori, non l'ho presa seriamente in considerazione.
Per chi ha tempo da dedicare alla passera, potrebbe dare delle belle soddisfazioni.
Sicuramente, si tratta di OTR reciclata in entreneuse, ma ripeto: la ragazza e' molto carina, sexy ed elegante; oltre che disponibilissima. :yes:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Notizie

Qualcuno mi sa dare notizie su questo locale? come va? ho visto che è sempre pieno di gente!
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Sono stato mesi fa in questo locale, classico night club una trentina di ragazze che al vedere sono nella media attuale dei locali in zona, ovvero nulla a mio parere da perderci la testa. Ingresso free e consumazioni a 17 €. per i canonici 20 minuti. Abbastanza alto il volume della musica che il DJ/Proprietario sciorina. La mia ultima risale ad un 2/3 mesi fà, la mia permanenza è durata una mezz'oretta senza approfondire nessuna conoscenza. Molte girls comunque sono "riciclate" da altri locali della zona e ormai vecchie conoscenze che navigano ormai anche da 4 o 5 anni. Di positivo la presenza di un armadio buttafuori che garantisce comunque una permanenza pacifica. In buona sostanza (a mio giudizio) locale senza infamia e senza lode. Mi sia concesso un amarcord. Nel suddetto locale anni fà lavorava anche la Sheila, nome d'arte Selvaggia poi trasformatasi in loftina a PSG ed attualmente nella capitale.

Chiaramente ora come ora potrebbe avere svecchiato il parco girl ed è anche possibile che vi stazioni qualche girl di alto livello, ma non saprei essere preciso in merito.

Mi spiace di non potere fornire notizie fresche, al tempo della mia visita questo era.

Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
21
Località
Perugia
Al Blue Moon sono stato circa un mese fa, molta gente e c'era un buon numero di ragazze, alcune molto belle; ho fatto un paio di consumazioni (quelle da 17 euro) con una ragazza romena (carina simpatica e socievole) ma niente di insolito, battute, qualche bacio, e poi la solita richiesta del numero di cellulare che ovviamente non ho dato.
Accanto al Blue Moon ho visto che c'è un altro night che invece di essere pieno di luci e musica a palla (come il Blue) visto da fuori è buio e silenzioso, credo si chiami Bibos, qualcuno ne sa niente?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Entrato per la prima volta mercoledi in questo locale nonostante mercoledi 20 ragazze presenti di alto livello rumene e russe e anche diversa gente ! pacco ragazze di buon livello ! Consumato con betty rumena fisico bello anche se non da modella consumazione normale qualche bacetto ce qualcuno che mi consiglia qualcuna piu' spinta?
 
Commenta
Alto