Certo che te la danno basta mettersi d'accordo prima, Io le ho sempre portate fuori nel loro giorno libero così non paghi l'uscitasi, ma fuori trombano o giocano a briscola?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che te la danno basta mettersi d'accordo prima, Io le ho sempre portate fuori nel loro giorno libero così non paghi l'uscitasi, ma fuori trombano o giocano a briscola?
La qualità delle ragazze è accettabile, non c'è ne sono tante il locale è piccolo, il saloon è una tristezza, c'è ne sono un paio belle l'ultima volta che sono andato c'era una siberiana non tanto simpatica ma gran gnocca. Io le ho sempre portate in hotel, ma se riesci ad instaurare un rapporto un pò più conoscitivo ti possono portare anche a casa (purché la abbiano o non convivono con altre ragazze)Stimato, sono incuriosito dal locale che non conosco.
Posso chiedere se, una volta organizzato, ti ricevono a casa e più o meno i rate?
Qualità delle ragazze accettabile?
Io ho visitato (e scritto) solo del triste Saloon a Piacenza, che non era proprio nulla di elettrizzante, con qualità oltremodo scarsa.
grazie
Beh, il locale Chic è vivibile, non piccolo. Ci saranno state, a occhio, una dozzina di ragazze. Il mio ricordo però risale ad ottobre dell'anno scorso. Mi fu consigliata una bella mora di origine montenegrina che però era occupata (mi dissero, con un noto calciatore che venne al locale...). Feci un paio di consumazioni con un'altra che non mi colpì particolarmente. Mi dicono che la prima sia prossima al rientro, fino all'estate.La qualità delle ragazze è accettabile, non c'è ne sono tante il locale è piccolo, il saloon è una tristezza, c'è ne sono un paio belle l'ultima volta che sono andato c'era una siberiana non tanto simpatica ma gran gnocca. Io le ho sempre portate in hotel, ma se riesci ad instaurare un rapporto un pò più conoscitivo ti possono portare anche a casa (purché la abbiano o non convivono con altre ragazze)
Si si è vivibile, non è un locale come il monella, se vai al venerdì o sabato ci sono all'incirca 10/12 ragazze poi dipende dalle serate. Comunque io mi sono sempre trovato bene, poca confusione e ragazze sempre accettabili.Beh, il locale Chic è vivibile, non piccolo. Ci saranno state, a occhio, una dozzina di ragazze. Il mio ricordo però risale ad ottobre dell'anno scorso. Mi fu consigliata una bella mora di origine montenegrina che però era occupata (mi dissero, con un noto calciatore che venne al locale...). Feci un paio di consumazioni con un'altra che non mi colpì particolarmente. Mi dicono che la prima sia prossima al rientro, fino all'estate.