A Venezia invece,?The best Spresiano TV/game over quarto d'Altino...vai a botta sicura
A Venezia invece,?The best Spresiano TV/game over quarto d'Altino...vai a botta sicura
Grazie milleGame over. VE..uscita quarto d'Altino..zona industriale
ma che ironico , bisogna fikkare , le chiacchiere le fai poi al bar con gli amici o dallo psicologo se vuoi pagare 60 euro l'oraera ironico.....
E ci sono psicologhe giovani gnocche e ciccine…ma che ironico , bisogna fikkare , le chiacchiere le fai poi al bar con gli amici o dallo psicologo se vuoi pagare 60 euro l'ora
ognuno ha i suoi vizi...cmq 1h di psicologo te lo scordi con 60e ...queste sono piu' oneste :-D ...ma che ironico , bisogna fikkare , le chiacchiere le fai poi al bar con gli amici o dallo psicologo se vuoi pagare 60 euro l'ora
vale il degustibus. personalmente non me ne frega nulla di fikkare con una di cui so a malapena il nome, non sono così affamato. fine dell'OTma che ironico , bisogna fikkare , le chiacchiere le fai poi al bar con gli amici o dallo psicologo se vuoi pagare 60 euro l'ora
Con tutto il rispetto ,ma non sei un vero punter , piuttosto sei più simile ad un cappone 🐔allora , fine dell'OTvale il degustibus. personalmente non me ne frega nulla di fikkare con una di cui so a malapena il nome, non sono così affamato. fine dell'OT
cappone no, se c'è un'occasione non mi tiro certo indietro e non mi faccio cuocere. però mi interessano anche altri fattori come l'ambiente, il locale, le sensazioni, la sintonia e l'affiatamento che si crea...se si crea..Con tutto il rispetto ,ma non sei un vero punter , piuttosto sei più simile ad un cappone 🐔allora , fine dell'OT
Scusami , ma non c'era un campanello da suonare?All ingresso portone chiuso, in 10 minuti nessuno che entra, impressione di locale per abitueé, o mi dice qlc che merita o nn entro,h o portato via i tacchi
Ovvio che si, ma ho aspettato quei dieci minuti per vedere che aria tirava, da fuori musichina che mi dava L impressione di entrare in un locale anni 70 alla Fantozzi. Nn ero convinto e la curiosa è svanitaScusami , ma non c'era un campanello da suonare?