Night club chic piacenza

Reaction score
22
ma che ironico , bisogna fikkare , le chiacchiere le fai poi al bar con gli amici o dallo psicologo se vuoi pagare 60 euro l'ora
ognuno ha i suoi vizi...cmq 1h di psicologo te lo scordi con 60e ...queste sono piu' oneste :-D ...
...per andare sul sicuro c'è il vicino e celeberrimo Saloon ....150e vai sul sicuro....la qualita' non eccelsa (che eufemismo) purtroppo è altrettanto sicura

Commenta
Reaction score
3.438
diciamo che in questa sezione del forum c'è una sorta di "deroga" all'essere veri punter, io assolutamente non penso di esserlo

Commenta
Reaction score
139
Con tutto il rispetto ,ma non sei un vero punter , piuttosto sei più simile ad un cappone 🐔allora , fine dell'OT
cappone no, se c'è un'occasione non mi tiro certo indietro e non mi faccio cuocere. però mi interessano anche altri fattori come l'ambiente, il locale, le sensazioni, la sintonia e l'affiatamento che si crea...se si crea..

Commenta
Reaction score
382
All ingresso portone chiuso, in 10 minuti nessuno che entra, impressione di locale per abitueé, o mi dice qlc che merita o nn entro,h o portato via i tacchi

Commenta
Reaction score
86
Da tanto non ci passo. Night tipico, vecchia maniera... già 2 anni fa ragazze carine ma poche...io preferisco una certa scelta.

Commenta
Reaction score
228
... a me han detto che c'è una ragazza sui 30 anni, molto carina e simpatica di origine montenegrina. La migliore del locale, ma non so se c'è ancora...

Commenta
Alto