Night club Cristall e Maria Bonita di Dalmine

Reaction score
80
Ciao a tutti,

non ho trovato alcun thread riguardo questi 2 night di Dalmine (sono sicuro che almeno il Maria Bonita sia aperto, domenica sera lampeggiava l'insegna).
Mi è arrivata la voce da alcuni clienti bergamaschi incontrati all'Apple di Cazzago san Martino che al Cristall ci si poteva divertire :heat: con la titolare del locale e con sua figlia. Sono leggende di strada o confermate (ammesso che sia ancora aperto!!!) ?

Grazie,
Ciao

Reaction score
12
Maria Bonita classico lap dance una quindicina di ragazze
quasi tutte romene livello girl buono ingresso 20 euro con consumazione

Commenta
Reaction score
12
Il Kristall dovrebbe essere piu' vivace
ma non ho verificato di persona ....

Commenta
Reaction score
1
Il cristal è aperto sono passato sabato ma non entrato, per il resto non lo so è un po che non ci vado

Commenta
Reaction score
80
  • Creatore Discussione
Verificato di persona. Se non ci lasci metà del tuo patrimonio non fai nulla.
Ci saranno al max 3 ragazze, una milf di 44 anni pugliese, una rumena bel fisico e un'altra bionda così e così.
Locale vuoto di sabato sera, dopo tre secondi che ti siedi ti arriva la ragazza che dopo pochissime parole comincia già a toccarti (e non sei ancora nel privé) tempo 1 minuto il cameriere ti chiede cosa prendi per la ragazza (20 euro) e per te (10). La ragazza dopo avertela sbattuta in faccia letteralmente insiste per il privé di 20 minuti al costo di ben 120 euro.
Ti dice poi che con un regalino si può fare altro 50 bocca e 100 full. Alla fine concludi con 250 euro. Testato la milf, livello spaziale (dove trovi una che ti fa un oral coperto mordicchiandoti le palline e l'asta di traverso) ma ti costa un rene!!

Commenta
Reaction score
0
dopo una serata dispendiosa nei vari locali decido di passare al Kristal x vedere come funziona questo locale. Sorpreso dal fatto che non mi hanno chiesto nessun tipo di tessera entro e il locale era deserto con 3 ragazze (tutte sui 30/40 ) sedute al bancone. Dopo aver preso da bere mi si avvicina una ragazza , Elena , russa di 35 anni (dice lei) , beviamo qualcosa e mi propone il privè..... fatti 2 calcoli mi usciva una tuonata 30+100+50 come minimo. Mia mal ! Con dispiacere declino l'offerta. Nel frattempo esce dal privè la milf pugliese che mi dice che in settimana tornava anche la sua figlia ventenne a lavorare nel locale. Ci ritornerò , quando il portafoglio sarà più gonfio !

Commenta
Reaction score
80
hmflame ha scritto:
dopo una serata dispendiosa nei vari locali decido di passare al Kristal x vedere come funziona questo locale. Sorpreso dal fatto che non mi hanno chiesto nessun tipo di tessera entro e il locale era deserto con ragazze (tutte sui 30/40 ) sedute al bancone. Dopo aver preso da bere mi si avvicina una ragazza , Elena , russa di 35 anni (dice lei) , beviamo qualcosa e mi propone il privè..... fatti 2 calcoli mi usciva una tuonata 30+100+50 come minimo. Mia mal ! Con dispiacere declino l'offerta. Nel frattempo esce dal privè la milf pugliese che mi dice che in settimana tornava anche la sua figlia ventenne a lavorare nel locale. Ci ritornerò , quando il portafoglio sarà più gonfio !

Ciao Flame, ( io non so come girano i night però rispetto ai bordelli svizzeri così è già carissimo, per il mio piccolo portafoglio) ma con quell'importo lì nel privé la sfiori solo......se poi vuoi tutto ma proprio tutto sono altre 100 euro! Pensa che a me la pugliese ha detto che ha una figlia di 9 anni per questo non poteva ricevermi in appartamento!! La Milf vuole come minimo 250 euro per il trattamento completo !!! Ci sa fare da Dio ma sono sempre soldi...
Col c... o che ci ritorno!!!

Commenta
Reaction score
0
bhè non posso darti torto, il mio ci ritornerò era inteso come: piuttosto di buttare 150 euro x una serata in un qualsiasi lap dance preferisco spenderene 180-200 x fare qualcosa li dentro. E' anche vero che con quella cifra ci vai 2 volte in appartamento se vuoi.... però quella è una'altra storia...

Commenta
Reaction score
80
Già!!! Porta rossa sulla destra come si vede nella foto :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
devo chiedervi info : ho sentito da una ragazza che lavora al maria bonita che alle 11 30 tutte le girl devono trovarsi pronte per ballare e se una arrivasse in ritardo al locale non viene pagata quella sera ,c'è qualcosa di veritiero o è una bomba astronomica ?

Commenta
Reaction score
12
una girls della zona mi ha detto che il Maria Bonita ha chiuso ?
quindi presumo la info non corrisponda a realta'...

Commenta
Reaction score
22
Nono è ancora aperto ma la clienti scarseggiano ,due venerdi fa c'era la Grimaldi come ospite e credo che non vedessero cosi tanti clienti dai tempi d'oro

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ieri sera sono stato per la prima volta al Maria Bonita lap dance di Dalmine
locale nuovo, molto carino
ieri serata particolare con la presenza di Sofia Gucci (gnocca da paura )
ingresso 20 euro compresa una consumazione ( la seconda costa solo 5 euro), tra l'altro ieri c'era pure il buffet con pizzette e sormontèe !
le ragazze saranno state 15 (soprattutto romene) con la presenza di una domenicana , un paio di italiane ..
belle saranno state 4-5 le altre tutte comunque carine e un paio davvero sotto la sufficienza !!
le ragazze fanno a turno uno spettacolo e poi girano tra i vari divanetti ma non sono insistenti !!
privèe a euro 55 ma niente di chè !! tra l'altro con le tende trasparenti che si vede tutto quello che succede
vado di rado in questi posti perchè sono soldi buttati (esci con il pisello duro ..e menomale che in zona c'è molto :lol: per sfogarsi !!
val bene una serata tra amici !!
ciaoo

Commenta
Alto