Night club Cristall e Maria Bonita di Dalmine

Reaction score
7
Girando e girando sono finito al Kristall di Dalmine un paio di mesi fa, di venerdì sera attorno a mezzanotte. Locale molto bello come arredamento, davvero elegante (potrebbe essere un bar alla moda), ricavato purtroppo in un seminterrato, ma dai colori chiari che lo rendono meno claustrofobico. L'odore di fumo è davvero forte e la cosa mi ha dato molto fastidio, le girl sono tutte apparentemente sopra i 30 e per me non tanto belle (c'era anche la MILF pugliese, ora 47enne, che ha promesso mari e monti in privato, previo obolo aggiuntivo, ma non ho approfondito perché non di mio gradimento - in particolare ha il seno piattissimo, meno di una prima). Clientela sorprendentemente giovane (sarà stato un caso, ma per me l'età media dei clienti era minore di quella delle ragazze!) e comunque educata, direi ambiente frequentato bene.
I privé costano 50 € per 10', ma sono privé per modo di dire: sono in realtà dei divanetti cinti da dei separé fissi, ma con l'accesso completamente privo di tende o altro. Non si riesce a vedere l'interno del privé solo perché ci sono degli angoli ciechi, ma se uno facesse capolino nessuna tenda gli precluderebbe la visione di quello che accade in "privato" (si fa per dire...).

Commenta
Alto