Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?

Non amo rispondere a richieste di info cosi dirette tipiche dei lurker con 2 post e 5 anni di iscrizione alle spalle ma visto che sei abbastanza attivo sul forum posso dirti che ho visto 2 black girls al jacky night club ( vicino all'evento ) via orzinuovi brescia.
Mi sono sembrate abbastanza bruttine ma onestamente il mio giudizio non conta visto che prendo in considerazione il black solo quando è dipinto sulla maglia da calcio e abbinato sempre e solo al red..

Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?
QUELLO dove c è la strada in discesa?

Quello dove puoi salire nel parcheggio al piano di sopra. È all'interno di un complesso nei pressi di una rotonda.

quello dove sali al piano di sopra è il Riverside (credo sia con tessera); quello dove scendi dalla stradina laterale in discesa è il Flash.
Sono entrami sulla dx per chi va verso Salò, a distanza di poche centinaia di metri l'uno dall'altro

Qualità dello zoo scesa molto....
Ma il night evento che si parla qualcuno ha news e info?

Passato a fare un giro in quel di Brescia, che dire situazione a dir poco deprimente..evento non lo considero nemmeno un night, cosi come il jacky o...ho provato a fare un giro al mascotte peggio che andar di notte ...stufo sono rientratoba casa...miledy com'è adesso ?

Ciao a tutti! Vorrei fare un giro al Jackie O e all'Evento nei prossimi giorni, ma quest'ultimo non so dove si trova! Un aiutino? :)

Ciao a tutti! Vorrei fare un giro al Jackie O e all'Evento nei prossimi giorni, ma quest'ultimo non so dove si trova! Un aiutino? :)
vediamo se riesco ad esserti di aiuto,
se ho capito bene sai dove si trova il jacky. Allora incominciamo, esci dalla porta del jacky, appena fuori ti troverai il buttafuori sulla destra seduto su una sedia, lo saluti cordialmente, ti giri a sinistra e fai, scusa se non sarò preciso, circa una quindicina di passi, ti fermi, sulla destra vedrai circa dalle 10 alle 20 ragazze sedute a dei tavolini, sulla tua sinistra troverai una porta aperta con sopra una insegna " Evento " . Spero di essere stato abbastanza dettagliato e ti auguro una bella serata.
P.s. spero di essere stato " spiritoso " e non " offensivo "

Indietro
Alto