Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
30€ 1/2 oraPrezzi per consumazione con ragazza all’Evento?
QUELLO dove c è la strada in discesa?Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?
Zoo di Madone (aperto solo il weekend) e Life di Bedizzole, il resto è aria fritta ammesso che esistano ancora.Ci sono locali di lap dance e night in provincia di Bergamo e Brescia che meritano?
SiCi sono locali di lap dance e night in provincia di Bergamo e Brescia che meritano?
Semplicemente per l'atmosfera degli stessi...una cosa miaper curiosità
perchè non li consideri night?
vediamo se riesco ad esserti di aiuto,Ciao a tutti! Vorrei fare un giro al Jackie O e all'Evento nei prossimi giorni, ma quest'ultimo non so dove si trova! Un aiutino?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.