Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Finalmente ieri sera ho provato il "Dolci Notti", night di Molinetto (BS). La formula è quella classica del night club, bevuta 20 x 20, oppure 1 h x 50 eurini. L'estetica è un misto tra bar e night: c'è un bancone sulla sinistra non appena si entra ed alcuni divanetti sulla destra dove stanno sedute le ragazze (ma molte ti assaltano al bancone). Poi, più avanti, c'è una zona leggermente più riservata con tavolini per consumazioni un po' più appartate. Piccolo e scuro ma non brutto come ambiente. Il problema, secondo me, è il livello delle girls. Ne ho contate circa una decina e sinceramente non ne ho trovata una definibile come "carina". Un paio decenti, poi per il resto molte milf sfondate e sguaiate di terza generazione. Ho fatto una consumazione con una dominicana un po' grossa, simpatica ma tranquillissima, era lí per la prima volta anche lei. Ho presto salutato tutti e me ne sono andato...
La clientela mi è sembrata abbastanza tranquilla, composta da un misto tra italiani e stranieri, circa una 20ina di persone. Fuori nel parcheggio ho incrociato due tunisini ubriachi che discutevano animatamente, un po' fastidiosi ma non molesti. Io ci sono stato sul presto, temo che ad una certa ora possa anche trasformarsi in un posto frequentato da gente non troppo raccomandabile dato "lo stile" del posto.
Ci può stare, forse, fare un giretto ogni tanto per bere una volta e vedere se per caso passa qualche "perla rara" nuova , mi dà l'idea di essere un posto con una certa facilità di ricambio girls.
In ogni caso nulla di buono sotto il sole ..

Grazie V per le informazioni date.
Ovviamente in questo locale ragazze nuove belle non arriveranno mai, i manager le indirizzano in locali più frequentati della città o del lago.
Magari puoi trovare qualche ragazze che avevano abbandonato la professione anni orsono per farsi mantenere

Finalmente ieri sera ho provato il "Dolci Notti", night di Molinetto (BS). La formula è quella classica del night club, bevuta 20 x 20, oppure 1 h x 50 eurini. L'estetica è un misto tra bar e night: c'è un bancone sulla sinistra non appena si entra ed alcuni divanetti sulla destra dove stanno sedute le ragazze (ma molte ti assaltano al bancone). Poi, più avanti, c'è una zona leggermente più riservata con tavolini per consumazioni un po' più appartate. Piccolo e scuro ma non brutto come ambiente. Il problema, secondo me, è il livello delle girls. Ne ho contate circa una decina e sinceramente non ne ho trovata una definibile come "carina". Un paio decenti, poi per il resto molte milf sfondate e sguaiate di terza generazione. Ho fatto una consumazione con una dominicana un po' grossa, simpatica ma tranquillissima, era lí per la prima volta anche lei. Ho presto salutato tutti e me ne sono andato...
La clientela mi è sembrata abbastanza tranquilla, composta da un misto tra italiani e stranieri, circa una 20ina di persone. Fuori nel parcheggio ho incrociato due tunisini ubriachi che discutevano animatamente, un po' fastidiosi ma non molesti. Io ci sono stato sul presto, temo che ad una certa ora possa anche trasformarsi in un posto frequentato da gente non troppo raccomandabile dato "lo stile" del posto.
Ci può stare, forse, fare un giretto ogni tanto per bere una volta e vedere se per caso passa qualche "perla rara" nuova , mi dà l'idea di essere un posto con una certa facilità di ricambio girls.
In ogni caso nulla di buono sotto il sole ..
Grazie per la recensione, per l'andazzo che gira a Brescia, una 20ina di persone dentro il "dolci notti" a Mazzano è ragguardevole direi praticamente riempiono tutto il locale, 10 ragazze (o quelle che erano) mi sembrano poche vista la frequentazione così "alta", essendo soprattutto un locale d'asporto c'è da chiedersi se ce ne fossero state delle altre più valide prima del tuo arrivo, anche se come dici era presto, hai provato a chiedere info a qualcuno?

No. Purtroppo la ragazza che ho scelto per la mia unica consumazione non era affatto esperta del locale essendo lí per la prima sera. Con altre persone non ho parlato. Il gestore mi è parso parecchio sfigato ed incapace dal pdv relazionale.

No. Purtroppo la ragazza che ho scelto per la mia unica consumazione non era affatto esperta del locale essendo lí per la prima sera. Con altre persone non ho parlato. Il gestore mi è parso parecchio sfigato ed incapace dal pdv relazionale.
Se il gestore era Renzo capisco, però come si dice a Brescia "l'è 'n brav gnaro".

Cari amici del forum chiedo aiuto riguardo locali zona Canonica d'Adda nel bergamasco o Paesi limitrofi. Sarò lì a breve per lavoro per circa 2setttimane se qualcuno del posto può darmi info su eventuali locali in zona, dato che sarò solo come un cane.grazie su internet non trovo nulla.

Cari amici del forum chiedo aiuto riguardo locali zona Canonica d'Adda nel bergamasco o Paesi limitrofi. Sarò lì a breve per lavoro per circa 2setttimane se qualcuno del posto può darmi info su eventuali locali in zona, dato che sarò solo come un cane.grazie su internet non trovo nulla.
L'unico degno di nota e vicino è lo Zoo di Madone.
Sinceramente non si hanno notizie fresche di come va il locale quindi prendilo col beneficio d'inventario.
Per avere qualcosa di sicuro dovrai spostarti a Milano (cara come la fame) oppure nel bresciano, segui i thread qui sul forum nella sezione per farti un'idea.

Ultima modifica:
Grazie redacquarious.e Bergamo city non c'è nulla?
Attualmente secondo mie info non vi è nulla di interessante, purtroppo i vecchi e gloriosi locali di qualche anno fa ormai han chiuso, pensa che proprio a Canonica d'Adda c'era l'Obsession ora chiuso, credo resista solo lo Zoo che ti ho segnalato come riferimento storico, in città non c'è stato mai nulla, solo in provincia, a Carvico Anastasya (ma non so se aperto), Busnago L'Alibi, ma non mi sento di consigliarli, sono anni che non ci vado.
I bergamaschi come la maggioranza dei milanesi ormai vanno nei bordelli in Svizzera a svernare.
Ti posso consigliare perchè sono andato di persona a circa 40 minuti d'auto da Canonica, a Milano l'Extasia dove fanno liveshow nude tutta la notte, i privè 80 eurini per 15 minuti ingresso 20 euro, nella zona di Brescia il Life a Nuvolera oppure a Lonato del Garda il Club Pliè più economici.
In questi locali trovi un buon livello di estetica, per quanto riguarda la sportività in privè dimentica locali della costa adriatica o della Toscana dove sono radicate vecchie e buone tradizioni, qui è un terno al lotto!

C'è il royal lap dance a Busnago e il red moon night club a Vedano al Lambro.
Ma a Busnago non si chiamava Alibi? O ce ne sono due?
Cmq sono abbastanza lontani dalla sua zona, a questo punto tenterei allo Zoo di Madone oppure spostarmi a Milano o Brescia.
Madone è a 15 minuti da canonica d'Adda

L’anastasya a Carvico é aperto e da quello che so é molto sportivo ma la qualità delle ragazze é sotto la media. Nello stesso complesso dell’Anastasya ha aperto un altro club che se non sbaglio é il Dolce Vita ma non ho alcuna info.
Ti sconsiglierei comunque l’Alibi di Busnago perche quelle volte che ci sono andato io la pedana era molto scarna e di di bassa qualità.

Grazie infinite Ragazzi della collaborazione !!! Siete tutti molto gentili.comunque sarò in zona a partire da lunedì.chi vivrà vedrà.magari incontrare qualche bella ragazzetta appena maggiorenne e passarci qualche bella serata insieme.logicamente con ritardo al locale. come mi è capitato diverse volte sia nel Viterbese che nella costa adriatica soprattutto zona Civitanova Marche. Bella l'illusione della conquista con il finale da orgasmo letale.

Grazie infinite Ragazzi della collaborazione !!! Siete tutti molto gentili.comunque sarò in zona a partire da lunedì.chi vivrà vedrà.magari incontrare qualche bella ragazzetta appena maggiorenne e passarci qualche bella serata insieme.logicamente con ritardo al locale. come mi è capitato diverse volte sia nel Viterbese che nella costa adriatica soprattutto zona Civitanova Marche. Bella l'illusione della conquista con il finale da orgasmo letale.
Eeeee nella costa adriatica state bene!!!
A Civitanova quali sono i locali che consigli a misura O-letale, sono 10 anni che manco di passare da quelle parti!
Corriere incontri comunque fa la sua parte per le loft, un enciclopedia della gnocca praticamente :-))

Io consiglio il night club Bollicine di Civitanova Marche.secondo me il migliore ci sono le più carine e giovani.poi ci sono anche i privè.non con tutte fai i privè o concludi però diciamo che ci si può divertire.anche se le più belle pretendono un po' di frequentazione del locale prima di uscire e poi magari dartela...

Io consiglio il night club Bollicine di Civitanova Marche.secondo me il migliore ci sono le più carine e giovani.poi ci sono anche i privè.non con tutte fai i privè o concludi però diciamo che ci si può divertire.anche se le più belle pretendono un po' di frequentazione del locale prima di uscire e poi magari dartela...
Troppo dispendioso in termini di tempo ed investimenti , meglio andare in un locale in cui hai la certezza di concludere come nel Fanese

Io al Bollicine non ci sono stato ma mi han detto che più o meno funziona come all'Escada, è difficile cmq trovare un locale sulla costa adriatica dove non concludi a differenza dei nostri in Lombardia e Veneto dove succede raramente, le uscite le escludo totalmente ormai, non mi interessano preferisco non perdere troppe risorse di tempo, denaro e rotture di palle.

Indietro
Alto