Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Il capannone era almeno refrigerato? Già sarebbe dura andare con milf medio bassa poi se devo fare pure un bagno di sudore.... :hunter:

Il mio ricordo di più di dieci anni fa è di un ambiente spartanissimo e la signorotta che al bancone mi leccava l'orecchio, poi il mio amico volle scappare altrimenti mi stava pure eccitando

Si farebbero accompagnare a casa solamente se innamorate. La probabilità è identica. Anzi minore ,perché dovrebbero lasciare la loro auto incustodita.

torno sull argomento bulli e pupe
1. è ancora lap o è diventato night, locale di latino, sushi cinese?
2. fauna locale? quantita, qualita, provenienza
3. numero clienti al sabato sera? tristezza o livello bbr?
grazie a tutti

L'ampio locale dell'originario 'bulli e pupe' è da anni abbandonato..nel complesso Redona il locale ex Diamond, ex Richmond ora si chiama bulli e pupe..si trova vicino al Milady e alla sala da biliardo..e' un lap e penso che conti una decina di ragazze..assolutamente non paragonabile al bbr....

Io so solamente che al nuovo Bulliepupe2020 c'é fissa una certa Giadax che un tempo si diceva sexy star. C'é il suo profilo su Instagram e vedi anche foto del locale. Per il resto...so che il locale non brilla per il parco ragazze ...

Da quel che ho sentito dovrebbe riaprire o forse ha già riaperto l'ex femina.
Avete news al riguardo?

....speriamo di no...
quando aprono un supermercato nuovo tutto è tirato a lucido e ci sono tante offerte
nei night questo non succede, a mala pena passano la scopa negli angoli, la gestione è sempre la stessa.
Le ragazze migliori vengono sempre mandate nei locali migliori e da li non si muovono salvo che non vengano in conflitto con clienti o gestori del locale

Passato in zona recentemente l'ex Femina/Sissi Club mi sembra chiusissimo......come night in zona sempre aperti Milady e New Life..quest'ultimo, che è l'unico che saltuarianente frequento, ha sempre i suoi clienti e mi pare vada più che bene.......

Ma il New Life ha i privè internamente? O trattasi della solita formula night con bevute ed eventuali uscite delle ragazze?

Si entra con tessera..i prezzi sono quelli standard dei night..le ragazze sono divise in due gruppi..romene da una parte, ucraine dall'altra..c'è un'apposita sala per i prive', che sono abbastanza discreti, soprattutto se non c'è troppa gente..ovviamente non sono i prive' dei Lap dance ma neppure sei 'in piazza' come Jackie o' od Evento....di negativo livello attualmente non eccelso delle ragazze e responsabili del locale, stranieri a parte la Sig.ra Anna, che se non conosci possono apparire un po' 'freddi'...è cmq un locale storico.....

Piu o meno come in tutti i night..30 euro e stai mezzora con la ragazza..50 euro un'ora..una consumazione per entrambi..ovviamente non siamo in un Lap dance e le ragazze non si spogliano..con alcune ucraine che vengono a vanno, meglio dotarsi di Google translate..

Ragazzi, ma voi che siete più navigati di me... Sapete se ci sono in giro per caso africane o sud americane? Io ero rimasto alla brasiliana del milady pre pandemia ?

Indietro
Alto