Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hmflame ha scritto:dopo una serata dispendiosa nei vari locali decido di passare al Kristal x vedere come funziona questo locale. Sorpreso dal fatto che non mi hanno chiesto nessun tipo di tessera entro e il locale era deserto con ragazze (tutte sui 30/40 ) sedute al bancone. Dopo aver preso da bere mi si avvicina una ragazza , Elena , russa di 35 anni (dice lei) , beviamo qualcosa e mi propone il privè..... fatti 2 calcoli mi usciva una tuonata 30+100+50 come minimo. Mia mal ! Con dispiacere declino l'offerta. Nel frattempo esce dal privè la milf pugliese che mi dice che in settimana tornava anche la sua figlia ventenne a lavorare nel locale. Ci ritornerò , quando il portafoglio sarà più gonfio !
@77sancio ha scritto:dove si trova questo cristal??
Buona sera
Carissimi amici
sono da tempo lontano dalla zona ma dovrei tornarci a breve.. e mi chiedevo un aggiornamento sui locali in zona,,,
quali esistono ancora??
ciao ciao grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.