Night club e lap dance - Friuli Venezia Giulia

Passato alla Sfinge(san fior) 2 ragazze giovani che per un'attimo pensavo fossero dell'alibi e che han sbagliato locale,poi una vecchia mulatta ubriaca ed un'altra rumena milfotta....tutto sport naturalmente.
Miami mi han detto che dovrebbero esserci domenicane,appena mi capita andrò a vedere

Ciao, venerdì passato al Disco Doc di Tavagnacco che ha riaperto in questi giorni. Ora si chiama Venus e la gestione è quella dell’omonimo locale di Lignano. Cosa dire… molto diverso dal vecchio Disco Doc.. almeno quello dei primi tempi. Solo 5 ragazze, livello basso- medio basso. Presente un’ospite.
Comunque più personale del locale che ne ragazze+clienti!
Spero per gestione che facciano un po’ di pubblicità per la riapertura..!
In bocca al lupo!

Ciao ragazzacci ! partendo da Trieste che come sappiamo non ha nulla..quale posticino meriterebbe una visitina?ovviamente riguardo in Friuli Venezia Giulia..grazie anticipatamente.

Ma l'ERRE club a Godega,ha già chiuso? ero passato una sera ed era tutto spento
Ci sono passato la settimana scorsa ed era aperto
Ma le ragazze che mi interessavano erano tutte occupate ed ho bevuto solo qualcosa
Avranno fatto il giochino di spegnete le luci e chi c'è c'è 🤣😂🤣😂🤣😂

Ciao, venerdì passato al Disco Doc di Tavagnacco che ha riaperto in questi giorni. Ora si chiama Venus e la gestione è quella dell’omonimo locale di Lignano. Cosa dire… molto diverso dal vecchio Disco Doc.. almeno quello dei primi tempi. Solo 5 ragazze, livello basso- medio basso. Presente un’ospite.
Comunque più personale del locale che ne ragazze+clienti!
Spero per gestione che facciano un po’ di pubblicità per la riapertura..!
In bocca al lupo!
Si
La gestione é la stessa del Venus Lignano e Disco EU
Ma se lo riempiono degli scarti di questi locali direi che non ha vita lunga
Il format é sempre quello delle ragazze in pedana?

Ciao ragazzacci ! partendo da Trieste che come sappiamo non ha nulla..quale posticino meriterebbe una visitina?ovviamente riguardo in Friuli Venezia Giulia..grazie anticipatamente.
Se ti interessa conosco posticini dove fanno un ottimo mojito 😋🍹
Ma se cerchi altro da Trieste ti conviene dirigerti 🦶🛼🛵🚙🚂 verso nord ⬆️ ed uscire fuori dal FVG e dell'Italia 😅

La ricordo che lavorava al compianto "Conte di Montecristo" che io ero poco più di un ragazzino ?
Molto esuberante e provocante la tipa
Infatti non sono mai riuscito ad avere un po' di intimità con lei perché era continuamente occupata con clienti più scafati di me
Ma confesso che era nei miei pensieri quando mi trovavo da solo ?
Gran bel fisico ai tempi
Adesso non so come é messa ma mi ha sempre dato l'impressione che con le giuste motivazioni ci si potesse divertire
Ma occhio che non é una sprovveduta ?
Il Conte di Montecristo, che ricordo! Ci sono stato circa 10 anni fa, non ci pensavo più da anni...
Sembrava un night club nel castello di Dracula :ROFLMAO:

Il Conte di Montecristo, che ricordo! Ci sono stato circa 10 anni fa, non ci pensavo più da anni...
Sembrava un night club nel castello di Dracula :ROFLMAO:
Se non ricordo male anche l'odorino da loculo ricordava il conte di Vlad più che quello di Montecristo 🤣😂🤣😂😅😂
Anche se comunque nemmeno il protagonista del romanzo di Dumas non ha potuto godere sempre appieno dell'aria aperta 🤣😂🤣😂

Se non ricordo male anche l'odorino da loculo ricordava il conte di Vlad più che quello di Montecristo 🤣😂🤣😂😅😂
Anche se comunque nemmeno il protagonista del romanzo di Dumas non ha potuto godere sempre appieno dell'aria aperta 🤣😂🤣😂
Esatto, più che Conte di Montecristo avrebbe dovuto chiamarsi Conte Dracula :ROFLMAO:
Ma adesso è un ristorante ? Quasi quasi non mi dispiacerebbe andarci a Natale... :LOL:

Esatto, più che Conte di Montecristo avrebbe dovuto chiamarsi Conte Dracula :ROFLMAO:
Ma adesso è un ristorante ? Quasi quasi non mi dispiacerebbe andarci a Natale... :LOL:
Ci sono stato poche volte prima che chiudesse
Non so nemmeno se ci fossero i privè con le tendine perché ho sempre consumato sui divanetti più imboscati 🤣😂🤣😂🤣😂
Precursori del pubblic sex 😜😁
Adesso sembra ci sia un ristorante o qualcosa del genere
Se ci vai e palpi il sedere a qualche cameriera puoi sempre tirare fuori la scusa che nel locale di prima eri abituato a fare così e nessuna ha mai protestato 🤣😂🤣😂🤣

Ci sono stato poche volte prima che chiudesse
Non so nemmeno se ci fossero i privè con le tendine perché ho sempre consumato sui divanetti più imboscati 🤣😂🤣😂🤣😂
Precursori del pubblic sex 😜😁
Adesso sembra ci sia un ristorante o qualcosa del genere
Se ci vai e palpi il sedere a qualche cameriera puoi sempre tirare fuori la scusa che nel locale di prima eri abituato a fare così e nessuna ha mai protestato 🤣😂🤣😂🤣
Fantasticoooo :ROFLMAO: Ho deciso, ci vado per il pranzo di Natale :LOL:

Fantasticoooo :ROFLMAO: Ho deciso, ci vado per il pranzo di Natale :LOL:

Che ricordi il Conte di Montecristo :-)
Era un classico per i neo diciottenni arrapati. Ricordo una "gita" con altri compagni di classe l'ultimo anno delle superiori...
Però a quei tempi le ragazze non erano granchè, sono migliorate dopo.
Peccato abbia chiuso, la location era fenomenale...
Ora si chiama Villa Melsi, ristorante di un certo pregio...

Che ricordi il Conte di Montecristo :)
Era un classico per i neo diciottenni arrapati. Ricordo una "gita" con altri compagni di classe l'ultimo anno delle superiori...
Però a quei tempi le ragazze non erano granchè, sono migliorate dopo.
Peccato abbia chiuso, la location era fenomenale...
Ora si chiama Villa Melsi, ristorante di un certo pregio...

La gita è stata "istruttiva" o tu ed i compagni di classe vi siete solo alcolizzati ? :ROFLMAO:

Indietro
Alto