Figurati... Quattro studenti senza un soldo... All'epoca ci si accontentava di guardare gli spettacoli. Ricordo solo tanto pelo...La gita è stata "istruttiva" o tu ed i compagni di classe vi siete solo alcolizzati ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati... Quattro studenti senza un soldo... All'epoca ci si accontentava di guardare gli spettacoli. Ricordo solo tanto pelo...La gita è stata "istruttiva" o tu ed i compagni di classe vi siete solo alcolizzati ?![]()
Allora una volta tanto le cose sono andate in meglio perchè oggi i diciottenni vanno al Wellcum e trombano (anche se male)Figurati... Quattro studenti senza un soldo... All'epoca ci si accontentava di guardare gli spettacoli. Ricordo solo tanto pelo...![]()
E' ancora aperto il Mojito a Sezana?
No faPenso proprio di sì
Ma non ci sono mai passato
Merita?
Ma ci sei stato?No fa![]()
Io ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa... Ingresso microscopico ma il piano di sopra con i divanetti non era male. Di solito si trovava sempre un paio di ragazze meritevoli. Ricordo che pagando facevi quello che volevi... Ma a cifre assurde. C'erano un paio di privé e pure un paio di camereMa ci sei stato?
Una piccola rece tanto per sapere quanta carta igienica portarsi dietro?![]()
Guarda... L'avevo pure recensito nel 2019...Io ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa... Ingresso microscopico ma il piano di sopra con i divanetti non era male. Di solito si trovava sempre un paio di ragazze meritevoli. Ricordo che pagando facevi quello che volevi... Ma a cifre assurde. C'erano un paio di privé e pure un paio di camereora non so come sia
Io ci sono stato l'ultima volta 4 anni fa... Ingresso microscopico ma il piano di sopra con i divanetti non era male. Di solito si trovava sempre un paio di ragazze meritevoli. Ricordo che pagando facevi quello che volevi... Ma a cifre assurde. C'erano un paio di privé e pure un paio di camereora non so come sia
Mi spiace Bruce... poi ti sei consolato in altri locali ?Ieri sera sono passato allo Scaccomatto, locale ormai ridotto malissimo... Presenti 4 ragazze di numero tutte abbondantemente over 30...
Situazione deprimente, sala vuota (dalle 23 alle 24 ero l'unico cliente). E purtroppo i gestori continuano a vivere in un'altra epoca. Alla richiesta di 200 per un privè di mezz'ora ho trattenuto a stento una risata e qualche insulto che ci stava tutto...
Per essere aperto mi pare di sìMa il locale 1000 lire a zoppola (PN) esiste ancora?
Merita fare un giro? Sono anmi che non metto piede...
In che senso diverso?Per essere aperto mi pare di sì
Ci sono passato davanti ed ho visto l'insegna accesa
Mi sembra adesso si chiami Hollywood qualcosa o solo Hollywood
Ma da quello che ho capito adesso é un locale un pò diverso da quello che era
Nel senso che io ci sono stato penso 3 anni fa ed in quel periodo c'erano ancora le ragazze che salivano in pedana e scendevano in toplessIn che senso diverso?
Cambio di utilizzo. Serate musicali libere non più lapMa il locale 1000 lire a zoppola (PN) esiste ancora?
Merita fare un giro? Sono anmi che non metto piede...
Cavoli si fà sempre più intrigante la cosaMah, ci passo davanti spesso e vedo la vecchia clio del gestore parcheggiata là fuori a qualsiasi ora - che ci viva dentro??
Credo apra alle 18 anche se ieri alle 16 c'erano un bel pò di auto parcheggiate fuori (???)
Un annetto e mezzo fa i pali erano ammainati e c'erano un pò di ragazze di media qualità che preparavano i cocktail e intrattenevano i clienti - con obiettivo privè ma nn ho idea con quale livello di sportività (ma credo nullo). In particolare c'era una bionda sicula arrapante e spigliata che secondo me valeva il prezzo del biglietto.
Ci son passato ancora un anno fa e ho trovato solo il paron con una ragazza: tristezza, ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Ma il fatto che negli ultimi ci sia sempre più di un auto parcheggiata fuori mi incuriosisce e se mi capita un salto dentro lo faccio sicuramente.
Mah, ci passo davanti spesso e vedo la vecchia clio del gestore parcheggiata là fuori a qualsiasi ora - che ci viva dentro??
Credo apra alle 18 anche se ieri alle 16 c'erano un bel pò di auto parcheggiate fuori (???)
Un annetto e mezzo fa i pali erano ammainati e c'erano un pò di ragazze di media qualità che preparavano i cocktail e intrattenevano i clienti - con obiettivo privè ma nn ho idea con quale livello di sportività (ma credo nullo). In particolare c'era una bionda sicula arrapante e spigliata che secondo me valeva il prezzo del biglietto.
Ci son passato ancora un anno fa e ho trovato solo il paron con una ragazza: tristezza, ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Ma il fatto che negli ultimi ci sia sempre più di un auto parcheggiata fuori mi incuriosisce e se mi capita un salto dentro lo faccio sicuramente.
I titolari sono rimasti ma ora fanno serate latino e discoteca, guarda la pagina Hollywood club su FacebookMah, ci passo davanti spesso e vedo la vecchia clio del gestore parcheggiata là fuori a qualsiasi ora - che ci viva dentro??
Mica detto che non ci si possa trovare le soddisfazioni di un lap ... anzi ....I titolari sono rimasti ma ora fanno serate latino e discoteca, guarda la pagina Hollywood club su Facebook
Rispetto ad un lap dance ci sono più possibilità di trivellare qui.Mica detto che non ci si possa trovare le soddisfazioni di un lap ... anzi ....![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.