Claro que siIonela lavora ancora al Miami club?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claro que siIonela lavora ancora al Miami club?
Mi ha sempre commosso la sua propensione all altruismoClaro que si![]()
Diciamo che nel triangolo del perizomaMi ha sempre commosso la sua propensione all altruismo![]()
Sopratutto l'è consumazioni prezzi corretti?Mi confermate che ha riaperto il prince? Ci sono ragazze decenti? Serve la tessera? Grazie!
Non ci sono stato, però mi dicono che ha riaperto con tessera solita, le ragazze sono più o meno quelle di prima....Mi confermate che ha riaperto il prince? Ci sono ragazze decenti? Serve la tessera? Grazie!
Bon, un mezzo sfascio. Speriamo si riprenda.Non ci sono stato, però mi dicono che ha riaperto con tessera solita, le ragazze sono più o meno quelle di prima....
In effetti, anche nella area Pordenone roveredo aviano nemmeno più lo strip integrale è scontato, anzi in certi casi come al Bubbles c'è il rischio di non avere nemmeno una situazione diversa tra essere dietro una tenda o al banco del bar...Comunque parliamo di locali del Veneto. In Friuli ormai la situazione è avvilente.
Si è così. Ma l'Austria è lontana e i cinesi chiusi quando c'è da fare un fine serata. Credo che la rovina siano un po gli americani e i polli che le hanno abituate troppo bene.Parlando con colleghi friulani è venuto fuori che o vanno in Austria o da cinesi per la svuotata di emergenza. I locali notturni non vengono nemmeno considerati.
Scusa, ma "Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance...", quale sarebbe dei 4? perchè son stato in 3 di questi (tranne fenix) e non mi sembravano così. Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto? e sulla possibilità di sport quest'ultimo mi sembrava alquanto remota, ma forse sarò io "sfortunato"... al bubbles invece, diciamo che "può capitare"Facendo una classifica del pordenonese
Estetica ragazze
1 Fenix
2 bubbles
3 Scandal
4 Different
Possibilità di sport anche se remota
1 Bubbles
2 Different
3 Scandal
4 Fenix
Minimo sindacale garantito
1 Different
2 Scandal
3 Fenix
4 Bubbles
Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance, ma una disco stile americano dove ci sono ragazze pay indipendenti confuse tra i clienti che si offrono poi all'esterno o in app.
Nessuno dei 4Scusa, ma "Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance...", quale sarebbe dei 4? perchè son stato in 3 di questi (tranne fenix) e non mi sembravano così. Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto? e sulla possibilità di sport quest'ultimo mi sembrava alquanto remota, ma forse sarò io "sfortunato"... al bubbles invece, diciamo che "può capitare"
Meno male non sono il solo a sapereNessuno dei 4
Una disco frequentata da agentesse immobiliari che possono portarti a vedere un appartamento e se sei interessato lo compri
A differenza dei lap dove prima compri l'appartamento e poi , forse ma forse ma probabilmente no , te lo fanno vedere![]()
Infatti il Bubbles è al primo posto.Scusa, ma "Unico locale dove si può trovare sport non è nemmeno un lap dance...", quale sarebbe dei 4? perchè son stato in 3 di questi (tranne fenix) e non mi sembravano così. Poi il Different era chiuso poco tempo fa, hanno riaperto? e sulla possibilità di sport quest'ultimo mi sembrava alquanto remota, ma forse sarò io "sfortunato"... al bubbles invece, diciamo che "può capitare"
Secondo me il the best e meglio e oggi passo al game overComunque parliamo di locali del Veneto. In Friuli ormai la situazione è avvilente.
Passato al game over, qualità delle girls sia estetica che ginnica in picchiata. seconda volta in pochi mesi che esco insoddisfatto.Secondo me il the best e meglio e oggi passo al game over
Capito più o meno il discorso...anche se hai fatto una buona "novella"!Nessuno dei 4
Una disco frequentata da agentesse immobiliari che possono portarti a vedere un appartamento e se sei interessato lo compri
A differenza dei lap dove prima compri l'appartamento e poi , forse ma forse ma probabilmente no , te lo fanno vedere![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.