Buonasera amici delle Marche, mi permetto di entrare nella vostra discussione, anche se il sottoscritto viene da Viterbo, ma per motivi di lavoro ogni tanto sono nelle Marche, zona Civitanova.e a proposito di ragazze che girano spesso, mi è arrivata voce di una ragazza che io frequentavo in un night del viterbese.lei è giunta in terra marchigiana.ho perso il suo numero, la ragazza è italo tunisina proveniente dalla Sicilia è alta mora riccia capelli media lunghezza poco seno belle gambe e un bel culo.il night dove lavorava nel viterbese era sprovvisto di privé.quindi ho pensato ad un locale simile delle vostre parti, che potrebbe essere l'open gate.o il bollicine anche se il bollicine privé ne ha.so che quello che chiedo è molto difficile ma se qualcuno ne ha notizia ne sarei molto grato. La ragazza non è un tipo sportivo ma nelle uscite era abbastanza gradevole. Ripeto fatemi sapere se avete info,lei mi faceva stare molto bene soltanto l' ho persa di vista perché ho avuto dei problemi personali e non ho potuto più frequentate il night, e così l'ho persa.grazie amici delle Marche cordiali saluti...p.s.scusate gli errori ortografici ma vado sempre di fretta.