esatto....di solito è sempre cosìLa cassiera e’ la compagna del padrone…….
non c'era...ahimèMa la riccia italiana non ci sta più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto....di solito è sempre cosìLa cassiera e’ la compagna del padrone…….
non c'era...ahimèMa la riccia italiana non ci sta più?
Tranquillojack scherzavo sull amica per il prezzo stai attento perche ne devi fare 4 per avere 50 euro se ne fai 2 0 3 sono 15 comunque chiedi
Io vado in ferie a Fano tra una decina di giorni , sicuramente farò un salto al Paprika per vedere la situazione e riportero' alla comunity la mia esperienza; l'ultima volta che andai , era settembre 2022 ;di colore c'era una capoverdiana che ho privatizzato ai piani superiori.Buongiorno a tutti,e da gennaio che non vado nei locali di Fano,ricordo l’ultima volta al paprika di aver visto una stangona di colore (stile Ainett Stephens) con capelli lunghi lisci ma che essendo sempre impegnata non avevo potuto provare.Quanlcuno sa se è presente ancora e come si chiama?
O in alternativa chi mi consigliate?
Dovrei andare questo weekend
Capoverdiana presente la settimana scorsa, molto particolare di lineamenti mi intrigava...mi ha detto nome Beatriz...però non l'ho testata com'è sportiva in prive?Io vado in ferie a Fano tra una decina di giorni , sicuramente farò un salto al Paprika per vedere la situazione e riportero' alla comunity la mia esperienza; l'ultima volta che andai , era settembre 2022 ;di colore c'era una capoverdiana che ho privatizzato ai piani superiori.
Notevole mi ricordo una bella skinny montenegrina piatta come un'ascia da stiro ,ma con un gran culo e 2 occhietti neri da cerbiatta.
la nera alta invece non c'era settimana scorsaBuongiorno a tutti,e da gennaio che non vado nei locali di Fano,ricordo l’ultima volta al paprika di aver visto una stangona di colore (stile Ainett Stephens) con capelli lunghi lisci ma che essendo sempre impegnata non avevo potuto provare.Quanlcuno sa se è presente ancora e come si chiama?
O in alternativa chi mi consigliate?
Dovrei andare questo weekend
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.